FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Omega e tu che ne sai? sei mica te il GM? poi bastardo lo dici a qualcuno che conosci, non sono né tuo zio né tuo fratello, ciao bello. :matto:

AngeloNero, io ho chiesto e richiesto più volte sia a Kami, sia a l' altro gf e sia al coma, dopo 4 giorni di seguito che appena gli facevo la domanda: si può shoppare una velenosa con 50 medi e zero o -5 abilità? voi non rispondevate mai, amico mio a qualcuno dovevo chiederlo e poi il gm dice che stava parlando con ispanico, il GA, chi può saperlo meglio del GA?

:oddio:

Se io non rispondo in game ci sono sempre dei validi motivi..O sono via oppure sto lavorando per il bene del server..Bastava chiedere allora al GM flash il mio contatto senza creare tutto sto bordello..

Sta di fatto che io non capisco perchè vi accanite cosi...E' diverso il problema tu credi che facendo cosi i player non torneranno??..Beh aspetta e vedrai ;)

Rispondendo ad Omega abbiamo creato una bottiglietta che da exp al pet in modo che non si verifichino più lamentele per l exp necessaria..

Inoltre abilitiamo il ch2 per non avere problemi..

Non me ne frega niente di togliervi utenti.. Piuttosto di non farvene venire altri si. °-° xD
Semplicemente mi sta sul cazz che trattiate così gli eventuali nuovi arrivati. ;) Facendoli sudare per i bonus, a differenza di quelli che han fatto bonus prima del cambiamento, solo perché dovete guadagnare un po' di più. :D

Sta di fatto che io non capisco perchè vi accanite cosi...E' diverso il problema tu credi che facendo cosi i player non torneranno??..Beh aspetta e vedrai ;)

Rispondendo ad Omega abbiamo creato una bottiglietta che da exp al pet in modo che non si verifichino più lamentele per l exp necessaria..

Inoltre abilitiamo il ch2 per non avere problemi..

fate i bonus + facili da fare xke ki shoppa e full mentre ki nn shoppa deve accontentarsi e sta cos ann mi piace xke e semplice scopo di lucro
quindi mettete 2 variabili cosi 10/10/10/15/15

Non me ne frega niente di togliervi utenti.. Piuttosto di non farvene venire altri si. °-° xD
Semplicemente mi sta sul cazz che trattiate così gli eventuali nuovi arrivati. ;) Facendoli sudare per i bonus, a differenza di quelli che han fatto bonus prima del cambiamento, solo perché dovete guadagnare un po' di più. :D

Piuttosto di non farvene venire altri si??Fammi capire ma esiste solo inforge secondo te^^??

verissimo e pur sempre un gioco ke puo kiudere da un momento all'altro e siceramente ivece di shoppare 5 euro me li metto nel portafoglio

- - - Updated - - -

Piuttosto di non farvene venire altri si??Fammi capire ma esiste solo inforge secondo te^^??

al 90% sono tutti su inforge poi c'e sciax e basta di importanti (ke al 90% tutti conoscono)

ALLORA, PRIMO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

SECONDO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

TERZO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

DOPO QUESTO, SE CONTINUATE A DIRE CHE SONO FALSI O MODIFICATI, DOVETE ESSERE FATTI DI FUNGHETTI ALLUCINOGENI O DI LSD. :oddio:

OROCHIMARU, TORNA A FA IL GRADASSO SU METIN, CHE E' L' UNICA COSA CHE SAI FA.

:patt:

Sig. Bracco o per meglio dire ''BIMBO'' Bracco, i tuoi screen sono insignificanti! il [GM]Flash non sa cosa si può e non si può shoppare, da quando i [GM]Si occupano dello shop?
E non solo, nei tuoi screen non vedo nessun tipo di scritta FlashMetin2.
Puoi continuare da ora fino al prossimo anno a buttare fango sul server, ma se buttato da un tizio come te, non mi fa ne caldo e ne freddo. ( senza contare che sono INFONDATI e che li ho smontati ad 1 ad 1.)

Sig. Bracco o per meglio dire ''BIMBO'' Bracco, i tuoi screen sono insignificanti! il [GM]Flash non sa cosa si può e non si può shoppare, da quando i [GM]Si occupano dello shop?
E non solo, nei tuoi screen non vedo nessun tipo di scritta FlashMetin2.
Puoi continuare da ora fino al prossimo anno a buttare fango sul server, ma se buttato da un tizio come te, non mi fa ne caldo e ne freddo. ( senza contare che sono INFONDATI e che li ho smontati ad 1 ad 1.)

Ma hai sfondato cosa? la porta del cesso magari.

Poi scusa, quei pg ci sono solo in sto server, come il GM flash e come il mio pg che avete permabannato per puro rosik.

Poi ti ripeto un altra volta, visto che sei duro di capoccia, IL GM STAVA PARLANDO CON IL GA. Lo dice anche nello screen.

Ah, un altra cosa, se continui a dirmi bimbo o bambino o bm con il caps lock, non è che mi offendo sai? Stai solo dimostrando agli utenti di Inforge che il vero depravato mentale sei te e che le mie "accuse" sono fondate e veritiere, visto il modo in cui stai rosicando!

Bello mio, 1° Screen modificato, ma lascio passare, 2° Lo screen ( come hai fatto tu )lo potrebbe fare una qualsiasi persona con una piccola percentuale di cervello. logghi 2 pg, scrivi tra te stesso e PUFF, fatto. 3° nello screen non si vede scritto ''FlashMt2'' e di conseguenza potresti comunque averlo fatto in un qualsiasi server.

E anche con questo screen non hai dimostrato NIENTE.
Bimbo, torna a giocare con le barbie, al posto di fare il ''grande'' da dietro un pc.

Con la fenice rosa e con la gilda che esiste su Flash? :oddio:

Ma hai sfondato cosa? la porta del cesso magari.

Poi scusa, quei pg ci sono solo in sto server, come il GM flash e come il mio pg che avete permabannato per puro rosik.

Poi ti ripeto un altra volta, visto che sei duro di capoccia, IL GM STAVA PARLANDO CON IL GA. Lo dice anche nello screen.

Ah, un altra cosa, se continui a dirmi bimbo o bambino o bm con il caps lock, non è che mi offendo sai? Stai solo dimostrando agli utenti di Inforge che il vero depravato mentale sei te e che le mie "accuse" sono fondate e veritiere, visto il modo in cui stai rosicando!

Sai leggere? c'è scritto SMONTATE, vabbe sorvoliamo.
Se fossero ''fondate e veritiere'' lo diremo, un altra cosa, nel post delle donazioni c'è scritto contattare [GM]Flash o [GA]Ispanico? non penso proprio! vai a leggere ( sempre se ce la sai ) per bene!

Te l'ho detto e te lo ripeterò vai a giocare sugli hamachi, forse li non rosichi ;)

Sai leggere? c'è scritto SMONTATE, vabbe sorvoliamo.
Se fossero ''fondate e veritiere'' lo diremo, un altra cosa, nel post delle donazioni c'è scritto contattare [GM]Flash o [GA]Ispanico? non penso proprio! vai a leggere ( sempre se ce la sai ) per bene!

Te l'ho detto e te lo ripeterò vai a giocare sugli hamachi, forse li non rosichi ;)

Beh...ma un server hamachi è comunque migliore di questo :V

Casini del genere capitano solo in server dove lo Staff è poco capace e dove lo Staff ha una mentalità assai ristretta.
Siate sinceri, su Infinity e su altri server sono capitate cose del genere?! No.
Tutto ciò perchè gli Amministratori sanno scegliere con accuratezza lo Staff, non bisogna scegliere una persona incapace solamente perchè è amica tua o perchè è amica di un altro Staffer o perchè ti aiuta a mantenere il server ma dal punto di vista lavorativo fa schifo.

Il punto debole di questo server è lo Staff, state ricevendo critiche su critiche e vi state difendendo aggrappandovi a qualsiasi appiglio così da evitare di infangare la reputazione del server.
Svegliatevi, io in questo server ci sto ormai solo per cazzeggiare, non per altro, se vogliamo fare un sondaggio vedrete che la maggior parte delle persone son quì perchè non è aperto nessun privato buono, questo è mediocre, fatto per il PVP e per i shopper.
Detto questo non metterò mai più piede qua perchè è inutile dire le cose, fate di testa vostra? Bene.
Sarò felice quando aprirà un bel server e voi vi svuoterete.

Ma.... come ''shoppare'' bonus? O____o cioè nel senso, che prima o poi ci sarà un player tipo con 90% spada?. Allora...che tipo di bonus sono shoppabili? (Vorrei capire questo fatto, così almeno decido se venirci su questo server o meno). Grazie in anticipo =)

Ma.... come ''shoppare'' bonus? O____o cioè nel senso, che prima o poi ci sarà un player tipo con 90% spada?. Allora...che tipo di bonus sono shoppabili? (Vorrei capire questo fatto, così almeno decido se venirci su questo server o meno). Grazie in anticipo =)

Peppe con 15/ 20 euro puoi shopparti una velenosa +9 con:

54 medi
-5 abilità
15 trafiggenti
15 mezzi
15 forza / int

Cioè l'arma più forte del gioco, anche meglio della sirio +9.

Shoppare bonus significa moddar ovvio che ti escono 54 medi 15 mezzi 15 traf 15 critici 15 forza 15 int 15 vit e facilissimo farli uscire tutti insieme -.- ma per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom