AngeloNero91
Utente Premium
fammi sapere se hanno detto la verita' riguardo i bonus , cioe' se li hanno rimessi come prima ,xke' io di questo staff non mi fido + , e quindi attualmente preferisco non loggare.
Ti dico gia da subito che è cosi... Puoi anche non fidarti, ma basta che entri e vedi la gente che vende la roba



e a quanto pare non sono l'unico a dirlo .__. Questo è lo staff di FlashMetin2
[E fidati che gioco tanto al pc eh] I bonus fanno schifo non so se avete alzato o diminuito ma comunque non so come prima] Ma vabbe oramai da voi ci siamo abituati che sparate sempre caxate 
ed eccone un altro ke la pensa come me ti lovvo xD