FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fammi sapere se hanno detto la verita' riguardo i bonus , cioe' se li hanno rimessi come prima ,xke' io di questo staff non mi fido + , e quindi attualmente preferisco non loggare.

Ti dico gia da subito che è cosi... Puoi anche non fidarti, ma basta che entri e vedi la gente che vende la roba ;)
 
fammi sapere se hanno detto la verita' riguardo i bonus , cioe' se li hanno rimessi come prima ,xke' io di questo staff non mi fido + , e quindi attualmente preferisco non loggare.

Guarda.. Non avendo giocato a questo server da quando ha aperto, non ti so fare un paragone tra come erano prima e come sono adesso i bonus.. Fatto sta che oggi ho usato circa 200 gira bonus sulla zanna e il massimo che mi è uscito sono stati 10 dex, 15 int, 10 mezzi e 10 critici.. Quindi, non sapendo come i bonus erano settati all'inizio, sono io che chiedo a te se sono come prima o no. :P
 
mappe di nuovo buggate e i bonus nn sono come l'inizio ki volete prendere x il culo?

Io ho loggato oggi solo giusto per vedere se i bonus erano come prima <_< XD e infatti dopo 500/600 gira bonus me ne sono accorto che non erano affatto come prima :D e a quanto pare non sono l'unico a dirlo .__. Questo è lo staff di FlashMetin2 :P
 

Io ho loggato oggi solo giusto per vedere se i bonus erano come prima <_< XD e infatti dopo 500/600 gira bonus me ne sono accorto che non erano affatto come prima :D e a quanto pare non sono l'unico a dirlo .__. Questo è lo staff di FlashMetin2 :P

se dici staff e solo un complimento questo e spazzatura e basta
 

Io ho loggato oggi solo giusto per vedere se i bonus erano come prima <_< XD e infatti dopo 500/600 gira bonus me ne sono accorto che non erano affatto come prima :D e a quanto pare non sono l'unico a dirlo .__. Questo è lo staff di FlashMetin2 :P


Abbiamo alzato la % di possibilità che esca 15% difese e 3 / 2,5 k di hp infatti ora ho notato che girano molti più item con 3 o 4 difese da 15 e hp e inoltre anche all'inizio con 1000/1500 gira bonus ti facevi item 15 15 15 15 2.5k
 
Ultima modifica:
Guarda.. Non avendo giocato a questo server da quando ha aperto, non ti so fare un paragone tra come erano prima e come sono adesso i bonus.. Fatto sta che oggi ho usato circa 200 gira bonus sulla zanna e il massimo che mi è uscito sono stati 10 dex, 15 int, 10 mezzi e 10 critici.. Quindi, non sapendo come i bonus erano settati all'inizio, sono io che chiedo a te se sono come prima o no. :P
Dunque io personalmente iniziai a giocare dopo un po' di tempo che era gia' on , ma mio fratello che inizio' a giocare quasi all'inizio dall'apertura ( ora non gioca +) aveva un'equip da favola ,tutti gli item con bonus 15/15/15/15/2500/3000 e pur vero che li bonusso' con lo(switcher) xro' ricordo che x fare tutto l'equip ci mise 1/2 orette scarse i bonus entravano che era una meraviglia , ma non era una mosca bianca , quasi tutto il server aveva questi item.Quindi se tu hai riscontrato questa difficolta' nell'inserire i full ,non tutto e' stato rimesso come prima ,2+2 =4 .
Ps.15 spada-15 spadone-15 pugnale-15 freccia-2500/3000 hp
 
Abbiamo alzato la % di possibilità che esca 15% difese e 3 / 2,5 k di hp infatti ora ho notato che girano molti più item con 3 o 4 difese da 15 e hp e inoltre anche all'inizio con 1000/1500 gira bonus ti facevi item 15 15 15 15 2.5k

Ma che hai notato? Io non ho visto manco un'item in giro di questo genere :| [E fidati che gioco tanto al pc eh] I bonus fanno schifo non so se avete alzato o diminuito ma comunque non so come prima] Ma vabbe oramai da voi ci siamo abituati che sparate sempre caxate :| gia da quando avevate detto che i bonus non eranno minimamente toccati <_<
 
Ripeto, oggi è la terza volta che mi buggo :| Lo Staff e scadente davvero...cambiate un pò di GM e gente tipo MIkee che non sà fare nulla e manco ti risponde!!!
 
Dunque io personalmente iniziai a giocare dopo un po' di tempo che era gia' on , ma mio fratello che inizio' a giocare quasi all'inizio dall'apertura ( ora non gioca +) ha un'equip da favola ,tutti gli item con bonus 15/15/15/15/2500/3000 e pur vero che li bonusso' con lo(switcher) xro' ricordo che x fare tutto l'equip ci mise 1/2 orette scarse i bonus entravano che era una meraviglia , ma non era una mosca bianca , quasi tutto il server aveva questi item.Quindi se tu hai riscontrato questa difficolta' nell'inserire i full ,non tutto e' stato rimesso come prima ,2+2 =4 .
Ps.15 spada-15 spadone-15 pugnale-15 freccia-2500/3000 hp

Insomma.. Hanno detto di aver sistemato, anche se non è vero, giusto per far contento chi si lamentava.. :oddio:

Capito.. >_>

Vi auguro buona fortuna e un bel po' di donazioni così da girare in iphone pure voi. :asd:

- - - Updated - - -

nn ho capito, ma che cambia se uno shoppa bonus? possono essere ottenibili in game? mica moddano item? <.<

Che cambia?? o.ò Uhm.. Fammi un equip 15/15/15/15/3k poi vediamo.. >_>
 
Insomma.. Hanno detto di aver sistemato, anche se non è vero, giusto per far contento chi si lamentava.. :oddio:

Capito.. >_>

Vi auguro buona fortuna e un bel po' di donazioni così da girare in iphone pure voi. :asd:

- - - Updated - - -



Che cambia?? o.ò Uhm.. Fammi un equip 15/15/15/15/3k poi vediamo.. >_>
Vbb.. io volevo sapere solo se erano ottenibili in game, si, si può fare ma è quasi impossibile però grazie =)
 
Abbiamo alzato la % di possibilità che esca 15% difese e 3 / 2,5 k di hp infatti ora ho notato che girano molti più item con 3 o 4 difese da 15 e hp e inoltre anche all'inizio con 1000/1500 gira bonus ti facevi item 15 15 15 15 2.5k

ma ki volete prendere per il culo ma x favore -.-
 
Hanno aumentato, la possibilità di uscita del 15 % nei bonus, ma non hanno diminuito le variabili, dovrebbero levare le variabili inutili.. come 8% e 1500 hp ecc

se voglio farlo da cazzeggio sto server senza pensare solo allo shop dei bonus dovrebbero mettere 2 variabili in questo modo

10/10/10/15/15 parlo delle difese
1500/1500/1500/3000/3000 parlo degli hp
 
lo stavo scaricando ma ci ho seriamente ripensato , vi giuro il server mi piace moltissimo ma veramente tanto , mo dopo ste cazzate che ho letto bè..
25.gif

Apparte che la gente switcha da cani \o/
Poi : dò ragione a Bracco , branco di dementi .______________.''''''
Come potete rendere shoppabili i bonus? Ma siate rincoglioniti cronici o spastici di vostro? Stavo facendo venire 25 persone ma ora faccio annullare a tutti ._.''
 
lo stavo scaricando ma ci ho seriamente ripensato , vi giuro il server mi piace moltissimo ma veramente tanto , mo dopo ste cazzate che ho letto bè..
25.gif
Apparte che la gente switcha da cani \o/
Poi : dò ragione a Bracco , branco di dementi .______________.''''''
Come potete rendere shoppabili i bonus? Ma siate rincoglioniti cronici o spastici di vostro? Stavo facendo venire 25 persone ma ora faccio annullare a tutti ._.''

:ole: ed eccone un altro ke la pensa come me ti lovvo xD

sono solo un brando di dementi ke fanno server a solo scopo di lucro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom