FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server di nuovo online
 
Ultima modifica:
lo stavo scaricando ma ci ho seriamente ripensato , vi giuro il server mi piace moltissimo ma veramente tanto , mo dopo ste cazzate che ho letto bè..
25.gif

Apparte che la gente switcha da cani \o/
Poi : dò ragione a Bracco , branco di dementi .______________.''''''
Come potete rendere shoppabili i bonus? Ma siate rincoglioniti cronici o spastici di vostro? Stavo facendo venire 25 persone ma ora faccio annullare a tutti ._.''

IL SOLITO NABETTO, CHE SI FA UN SECONDO ACCAUNT PER SFOTTERE, XDD

Ps: MA TI SEI PRESENTATO ALMENO??

- - - Updated - - -

:ole: ed eccone un altro ke la pensa come me ti lovvo xD

sono solo un brando di dementi ke fanno server a solo scopo di lucro

LO LOVVA. CHE TENERO XD, PERCHE NN VI PRENDETE NA STANZA...

- - - Updated - - -

sembra un hamachi '-'

E DOVE LAI VISTO STO HAMACHI?? LOL
 
1 ora passata a girare e nn riesco a fare una tripla 15 e 2k hp sono sfigata io ??
Se pensi di fare un item 15 triplo e 2k hp in un ora sei solo un illuso!XD.All'inizio del server era facile fare uscire quei bonus,ma poi hanno cambiato le variabili e tutto.
c'è gente che switcha da mattina a sera e non riesce a fare un item con quei bonus, dovrebbero togliere le variabili inutili 8% 8 str\dex\int\vit
sarebbe molto meglio se facessero cosi.Magari togliendo anche i bonus shoppabili, e mettendo cose nuove nell'item shop, come cavalcature potenziate,che danno vari bonus: hp,difesa,valore
d'attacco.Alla fine ci si ritrova il server diviso in due: quelli che hanno messo i bonus all'inizio del server full difese+hp+mezzi blocc,critici, trafi ...e quelli che hanno inziato un po' dopo che buona grazia se hanno 2 difese full+hp e un po di blocco...
 
Se pensi di fare un item 15 triplo e 2k hp in un ora sei solo un illuso!XD.All'inizio del server era facile fare uscire quei bonus,ma poi hanno cambiato le variabili e tutto.
c'è gente che switcha da mattina a sera e non riesce a fare un item con quei bonus, dovrebbero togliere le variabili inutili 8% 8 str\dex\int\vit
sarebbe molto meglio se facessero cosi.Magari togliendo anche i bonus shoppabili, e mettendo cose nuove nell'item shop, come cavalcature potenziate,che danno vari bonus: hp,difesa,valore
d'attacco.Alla fine ci si ritrova il server diviso in due: quelli che hanno messo i bonus all'inizio del server full difese+hp+mezzi blocc,critici, trafi ...e quelli che hanno inziato un po' dopo che buona grazia se hanno 2 difese full+hp e un po di blocco...


I bonus sono stati rimessi come all' inizio non ce piu scusa di dire cosi ;) la gente l equip se lo fa tranquillamente basta vedere la gente che mette in mostra item con 4 difese e hp ;) e non dite che se li sono fatti prima perchè sono una miriade di cazzate....
 
Ultima modifica:
I bonus sono stati rimessi come all' inizio non ce piu scusa di dire cosi ;) la gente l equip se lo fa tranquillamente basta vedere la gente che mette in mostra item con 4 difese e hp ;) e non dite che se li sono fatti prima perchè sono una miriade di cazzate....
angelo nero hai mai provato a fare un item te girandolo? 4 difese + hp o l'hanno shoppato o è un item vecchio..ma dai ho speso 2-3 inventari di incanta e manco mi è uscito ebano 15 mezzi 15 spada 15 spadone..è assolutamente impossibile farlo 4 difese+hp era difficile farlo prima con i bonus all'inizio del server figuriamoci adesso.
PS: se i bonus sono stati messi come erano all'inizio perchè ci sono le variabili 8%?che non cerano?
 
Sconsiglio , non solo per i bonus ma anche game play , staff non competente . I bonus sono solo la goccia che fa traboccare il vaso. Contano 90 pg on , si solo i pg degli staffer sono 20
 
Ragazzi, mi informate meglio su questa cosa dei bonus perfavore? :rulz:

Hanno cambiato il settaggio dei bonus dopo un po' che il server era on.. Ora i player iniziali hanno item con 15-15-15-15-2.5 (difese e hp) e un item del genere te lo facevi in 10 minuti, mentre a quelli nuovi, appunto per il cambiamento, è già tanto se escono 2 difese maxate e hp maxati dopo mezz'ora.. C'è troppo squilibrio tra quelli che han cominciato a server appena aperto e quelli che cominciano ora.
 
angelo nero hai mai provato a fare un item te girandolo? 4 difese + hp o l'hanno shoppato o è un item vecchio..ma dai ho speso 2-3 inventari di incanta e manco mi è uscito ebano 15 mezzi 15 spada 15 spadone..è assolutamente impossibile farlo 4 difese+hp era difficile farlo prima con i bonus all'inizio del server figuriamoci adesso.
PS: se i bonus sono stati messi come erano all'inizio perchè ci sono le variabili 8%?che non cerano?

Io sono riuscito...ci ho messo molto, ma non è impossibile. Se non vi piace andate a nerdare su altri server che ci impiegi 2 mesi a fare il 90
:oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom