Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo stavo scaricando ma ci ho seriamente ripensato , vi giuro il server mi piace moltissimo ma veramente tanto , mo dopo ste cazzate che ho letto bè..![]()
Apparte che la gente switcha da cani \o/
Poi : dò ragione a Bracco , branco di dementi .______________.''''''
Come potete rendere shoppabili i bonus? Ma siate rincoglioniti cronici o spastici di vostro? Stavo facendo venire 25 persone ma ora faccio annullare a tutti ._.''
ed eccone un altro ke la pensa come me ti lovvo xD
sono solo un brando di dementi ke fanno server a solo scopo di lucro
sembra un hamachi '-'

Ripeto game play buono ma levate i vari GM e lo staff in generale, non sono all' altezza di un dedicato![]()
PIANO PIANO SISTEMAMO TUTTO, 1 COSA PER VOLTA XD

Lo spero proprio e non sono l' unico che si lamenta della situazione. C'è un GM con arco mi pare, che passa il tempo in piazza e girare su una mount. Gli chiedo info e manco risponde...l' unico che mi ha degnato è il GF![]()

Se pensi di fare un item 15 triplo e 2k hp in un ora sei solo un illuso!XD.All'inizio del server era facile fare uscire quei bonus,ma poi hanno cambiato le variabili e tutto.1 ora passata a girare e nn riesco a fare una tripla 15 e 2k hp sono sfigata io ??
Se pensi di fare un item 15 triplo e 2k hp in un ora sei solo un illuso!XD.All'inizio del server era facile fare uscire quei bonus,ma poi hanno cambiato le variabili e tutto.
c'è gente che switcha da mattina a sera e non riesce a fare un item con quei bonus, dovrebbero togliere le variabili inutili 8% 8 str\dex\int\vit
sarebbe molto meglio se facessero cosi.Magari togliendo anche i bonus shoppabili, e mettendo cose nuove nell'item shop, come cavalcature potenziate,che danno vari bonus: hp,difesa,valore
d'attacco.Alla fine ci si ritrova il server diviso in due: quelli che hanno messo i bonus all'inizio del server full difese+hp+mezzi blocc,critici, trafi ...e quelli che hanno inziato un po' dopo che buona grazia se hanno 2 difese full+hp e un po di blocco...
la gente l equip se lo fa tranquillamente basta vedere la gente che mette in mostra item con 4 difese e hp
e non dite che se li sono fatti prima perchè sono una miriade di cazzate....angelo nero hai mai provato a fare un item te girandolo? 4 difese + hp o l'hanno shoppato o è un item vecchio..ma dai ho speso 2-3 inventari di incanta e manco mi è uscito ebano 15 mezzi 15 spada 15 spadone..è assolutamente impossibile farlo 4 difese+hp era difficile farlo prima con i bonus all'inizio del server figuriamoci adesso.I bonus sono stati rimessi come all' inizio non ce piu scusa di dire cosila gente l equip se lo fa tranquillamente basta vedere la gente che mette in mostra item con 4 difese e hp
e non dite che se li sono fatti prima perchè sono una miriade di cazzate....
Passati da 200 pg a 60?![]()
Tranquillo che ritornano la maggior parte dei player pensa che sia ancora off ... appena se ne accorgeranno ritornano
Comunque ora siamo 90

Infatti...appena se ne accorgono ritornano ma 10 minuti dopo notano i bonus cambiati ecc. e se ne vanno nuovamente![]()

Ragazzi, mi informate meglio su questa cosa dei bonus perfavore?![]()
angelo nero hai mai provato a fare un item te girandolo? 4 difese + hp o l'hanno shoppato o è un item vecchio..ma dai ho speso 2-3 inventari di incanta e manco mi è uscito ebano 15 mezzi 15 spada 15 spadone..è assolutamente impossibile farlo 4 difese+hp era difficile farlo prima con i bonus all'inizio del server figuriamoci adesso.
PS: se i bonus sono stati messi come erano all'inizio perchè ci sono le variabili 8%?che non cerano?