FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero che tu stia scrivendo cosi per non fare figure di m... e non per prenderci in giro, io ho il pg buggato e altri come me, quindi non puoi dire che non sono buggate o che è un mio problema
 
spero che tu stia scrivendo cosi per non fare figure di m... e non per prenderci in giro, io ho il pg buggato e altri come me, quindi non puoi dire che non sono buggate o che è un mio problema

Ho fatto il riavvio per diminuire il tempo del drop della torre delle chiavi <.< in effetti era un po difficile ...
 
sconsiglio il server x 7 semplici motivi

1)monotono
2)troppo svantaggio tra nuvi e vekki player
3)server a scopo solo di lucro)
4)staff incompetente
5)mappe ke si buggano ogni santo giorno
6)ci sono bonus shoppabili (cosa prp da far vomitare ecco xke scopo di lucro)
7)il gf ed il ga prendono x il sedere i player dicendo ke hanno rimesso %di bonus pari a prima cosa nn vera
 
sconsiglio il server x 7 semplici motivi

1)monotono
2)troppo svantaggio tra nuvi e vekki player
3)server a scopo solo di lucro)
4)staff incompetente
5)mappe ke si buggano ogni santo giorno
6)ci sono bonus shoppabili (cosa prp da far vomitare ecco xke scopo di lucro)
7)il gf ed il ga prendono x il sedere i player dicendo ke hanno rimesso %di bonus pari a prima cosa nn vera

concordo
 
sconsiglio il server x 7 semplici motivi

1)monotono
2)troppo svantaggio tra nuvi e vekki player
3)server a scopo solo di lucro)
4)staff incompetente
5)mappe ke si buggano ogni santo giorno
6)ci sono bonus shoppabili (cosa prp da far vomitare ecco xke scopo di lucro)
7)il gf ed il ga prendono x il sedere i player dicendo ke hanno rimesso %di bonus pari a prima cosa nn vera

Mah,mah,mah,premetto che ho ripreso a giocare il giorno prima del riavvio,e gioco anche ora sul server;

ti rispondo punto per punto cosi una volta zittito voglio vedere se scriverai ancora cazzate.

1)Se per te il server è monotono te ne puoi andare anche a caga.e,ci sono mille server,non vedo perchè tu debba continuare a commentare in questo topic.
2)Non è assolutamente vero,in 2 ore ho fatto equip da rissa perfetto (ieri)con solo 2 item dove mi sono usciti 2 bonus maxati su 5,gli altri quasi tutti da rissa;Se voi usando hack non siete capaci a far nulla perchè non ve ne andate a casa e vi tappate la bocca?I bonus escono,se voi siete sfortunati non è un problema dello staff e non vedo perchè i player debbano rimetterci per colpa della vostra indole infantile.
3)Se lo dici te sarà vero no?
4)Qui tentenno nella risposta,beh oddio 4 giorni per un riavvio è un tempo esagerato ma almeno ora possiamo giocare,e sopratutto non hanno chiuso.
5)HaiProvato mai ad andare nel ch2?ù.ù
6)Se sei capace a giocare gli shopper li oneshotti,se non lo sei vuol dire che ti lamenti per la tua nabbaggine :P
7)Non gioco dai primi giorni,ma le %,pur non essendo un vecchio player,per me sono più che buone,se vi lamentate o chiedete reset vuol dire che non avete mai giocato al vecchio metin2,nel lontano 2007.

Visto che non ho niente da fare,e che te come altri avete gia scassato negativamente in questo topic,se mi rispondete o spammate mi diverto a segnalarvi.

Grazie per la lettura è.é
 
Bah io non capisco perchè dicono staff incompetente!!! mi sto sbattendo per rendere sto server senza bug...Sto ore ed ore per risolvere i problemi la mia parola con i player non è mancata mai..E' vero non posso accontentarvi tutti ;) me ne farò una ragione.. Sta il fatto che però stiamo aumentando quindi non va poi cosi male come dite <.< .. Continuate a screditare pure.. Ma vi dico non serve a nnt.. Le critiche costruttive servono.. Vi chiedo gentilmente di abbandonare questo topic se non siete interessati al server.. Accumulare messaggi non serve a nnt fatelo in altri post.. Non qui Grazie..
 
Mah,mah,mah,premetto che ho ripreso a giocare il giorno prima del riavvio,e gioco anche ora sul server;

ti rispondo punto per punto cosi una volta zittito voglio vedere se scriverai ancora cazzate.

1)Se per te il server è monotono te ne puoi andare anche a caga.e,ci sono mille server,non vedo perchè tu debba continuare a commentare in questo topic.
2)Non è assolutamente vero,in 2 ore ho fatto equip da rissa perfetto (ieri)con solo 2 item dove mi sono usciti 2 bonus maxati su 5,gli altri quasi tutti da rissa;Se voi usando hack non siete capaci a far nulla perchè non ve ne andate a casa e vi tappate la bocca?I bonus escono,se voi siete sfortunati non è un problema dello staff e non vedo perchè i player debbano rimetterci per colpa della vostra indole infantile.
3)Se lo dici te sarà vero no?
4)Qui tentenno nella risposta,beh oddio 4 giorni per un riavvio è un tempo esagerato ma almeno ora possiamo giocare,e sopratutto non hanno chiuso.
5)HaiProvato mai ad andare nel ch2?ù.ù
6)Se sei capace a giocare gli shopper li oneshotti,se non lo sei vuol dire che ti lamenti per la tua nabbaggine :P
7)Non gioco dai primi giorni,ma le %,pur non essendo un vecchio player,per me sono più che buone,se vi lamentate o chiedete reset vuol dire che non avete mai giocato al vecchio metin2,nel lontano 2007.

Visto che non ho niente da fare,e che te come altri avete gia scassato negativamente in questo topic,se mi rispondete o spammate mi diverto a segnalarvi.

Grazie per la lettura è.é

io giocavo prima che andasse off 4 gg e anche dp e ti dico che nn era cambiato nulla!!...anzi + bag di prima...poi ho perso equip mentre loro riavviavano(seza dire stiamo per riavviare) ed ho perso equip, nn mi hannp ridato nulla pur sapendo che e stato per colpa loro. Scrivevano nel forum i vari aggionramento e su 10 aggionramenti uno andava....e poi nn si può che dp 4 gg off avvi il server e ci sn ancora i bag di prima eh!!!
 
Ultima modifica:
io giocavo prima che andasse off 4 gg e anche dp e ti dico che nn era cambiato nulla!!...anzi + bag di prima...poi ho perso equip mentre loro riavviavano(seza dire stiamo per riavviare) ed ho perso equip, nn mi hannp ridato nulla pur sapendo che e stato per colpa loro. Scrivevano nel forum i vari aggionramento e su 10 aggionramenti uno andava....e poi nn si può che dp 4 gg off avvi il server e ci sn ancora i bag di prima eh!!!

Ma se non ce più nessun bug <.< le mappe non crashano piu e se dovesse succedere, dopo 3 secondi sono di nuovo ON.. Qual è il problema??
La torre funziona. Messe catacombe ... Pet system funzionante senza un errore i file sono cambiati non sono piu quelli che avevamo prima..
..
Nei gg che siamo stati off non me lo sono grattato... Quindi.. Boh fine di ste chiacchere

questo è per dimostrare che stiamo crescendo:

Uploaded with ImageShack.us

Ieri eravamo si e no una 90 <.<
 
Ma se non ce più nessun bug <.< le mappe non crashano piu e se dovesse succedere, dopo 3 secondi sono di nuovo ON.. Qual è il problema??
La torre funziona. Messe catacombe ... Pet system funzionante senza un errore i file sono cambiati non sono piu quelli che avevamo prima..
..
Nei gg che siamo stati off non me lo sono grattato... Quindi.. Boh fine di ste chiacchere

questo è per dimostrare che stiamo crescendo:

Uploaded with ImageShack.us

Ieri eravamo si e no una 90 <.<

scusa eh 4 gg off e nn avete risolto nnt tonrate on e dp 1 gg risolvete tt??...142 player on??....eravamo + di 200 prima...dovè che state crescendo?
 
Ultima modifica:
Mah,mah,mah,premetto che ho ripreso a giocare il giorno prima del riavvio,e gioco anche ora sul server;

ti rispondo punto per punto cosi una volta zittito voglio vedere se scriverai ancora cazzate.

1)Se per te il server è monotono te ne puoi andare anche a caga.e,ci sono mille server,non vedo perchè tu debba continuare a commentare in questo topic.
2)Non è assolutamente vero,in 2 ore ho fatto equip da rissa perfetto (ieri)con solo 2 item dove mi sono usciti 2 bonus maxati su 5,gli altri quasi tutti da rissa;Se voi usando hack non siete capaci a far nulla perchè non ve ne andate a casa e vi tappate la bocca?I bonus escono,se voi siete sfortunati non è un problema dello staff e non vedo perchè i player debbano rimetterci per colpa della vostra indole infantile.
3)Se lo dici te sarà vero no?
4)Qui tentenno nella risposta,beh oddio 4 giorni per un riavvio è un tempo esagerato ma almeno ora possiamo giocare,e sopratutto non hanno chiuso.
5)HaiProvato mai ad andare nel ch2?ù.ù
6)Se sei capace a giocare gli shopper li oneshotti,se non lo sei vuol dire che ti lamenti per la tua nabbaggine :P
7)Non gioco dai primi giorni,ma le %,pur non essendo un vecchio player,per me sono più che buone,se vi lamentate o chiedete reset vuol dire che non avete mai giocato al vecchio metin2,nel lontano 2007.

Visto che non ho niente da fare,e che te come altri avete gia scassato negativamente in questo topic,se mi rispondete o spammate mi diverto a segnalarvi.

Grazie per la lettura è.é
Oneshottare gli shoppati?
Equip rissa perfetto in due ore? di che server stai parlando?
Cosa centra sapere usare o no hack? basta mettere i bonus che vuoi sopra :|
non so cosa indendi con metin del 2007, ma di certo era un metin migliore di quello di adesso
ps: sono già a casa, e per scrivere non mi serve la bocca :|
 
Oneshottare gli shoppati?
Equip rissa perfetto in due ore? di che server stai parlando?
Cosa centra sapere usare o no hack? basta mettere i bonus che vuoi sopra :|
non so cosa indendi con metin del 2007, ma di certo era un metin migliore di quello di adesso

Il server mi è stato sistemato da Black yuko molti di voi qui lo conoscono... Ora non da più problemi...


Quindi adesso vediamo dove vi attaccate <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom