FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mah,mah,mah,premetto che ho ripreso a giocare il giorno prima del riavvio,e gioco anche ora sul server;

ti rispondo punto per punto cosi una volta zittito voglio vedere se scriverai ancora cazzate.

1)Se per te il server è monotono te ne puoi andare anche a caga.e,ci sono mille server,non vedo perchè tu debba continuare a commentare in questo topic.
2)Non è assolutamente vero,in 2 ore ho fatto equip da rissa perfetto (ieri)con solo 2 item dove mi sono usciti 2 bonus maxati su 5,gli altri quasi tutti da rissa;Se voi usando hack non siete capaci a far nulla perchè non ve ne andate a casa e vi tappate la bocca?I bonus escono,se voi siete sfortunati non è un problema dello staff e non vedo perchè i player debbano rimetterci per colpa della vostra indole infantile.
3)Se lo dici te sarà vero no?
4)Qui tentenno nella risposta,beh oddio 4 giorni per un riavvio è un tempo esagerato ma almeno ora possiamo giocare,e sopratutto non hanno chiuso.
5)HaiProvato mai ad andare nel ch2?ù.ù
6)Se sei capace a giocare gli shopper li oneshotti,se non lo sei vuol dire che ti lamenti per la tua nabbaggine :P
7)Non gioco dai primi giorni,ma le %,pur non essendo un vecchio player,per me sono più che buone,se vi lamentate o chiedete reset vuol dire che non avete mai giocato al vecchio metin2,nel lontano 2007.

Visto che non ho niente da fare,e che te come altri avete gia scassato negativamente in questo topic,se mi rispondete o spammate mi diverto a segnalarvi.

Grazie per la lettura è.é
:blabla:senza parole.........ops scusa segnalami, quanto sei ridicolo.Ps ognuno e' libero di dire la sua,nel bene ,o nel male.

Beh dai , oggi abbiamo fatto i 170 player online che non è male :)
Ora non c'è praticamente nessun bug nel server e le mappe non crashano potete giocare tranquilli ragazzi

Re: FlashMetin2.com -Di nuovo online :) -Sistemati crash mappe e bug - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet system avanzato - 180/200 player online - PvP/Risse equilibrati/e - Exp fluida

pet4.png

VIT
INT
STR
DEX
DIFESA SPADA
DIFESA SPADONE
DIFESA PUGNALE
DIFESA CAMPANA
DIFESA VENTAGLIO
DIFESA MAGIA
Etc

ekibur.jpg

Cavallo imperiale
DA VARI BONUS ES:
+ ATTACCO
+ DIFF
ETC

0717130807.jpg

ecc??? -.-'' visto che è un dedicato scrivete almeno i bonus che da... attacco, difesa e?? chi lo deve sapere, noi?
e poi sopra... frenesia mortale cosa dovrebbe essere? visto che è cosi scontato da scrivere ecc​

Sul pet quando ci clicchi sopra e scegli l'opzione informazioni ti dice tutto ... a cosa servono le skill e come expare il pet :)

Oddio non è il massimo, cè sicuramente di meglio, migliorate la descrizione...

Invece di scrivere:
Cavallo imperiale
DA VARI BONUS ES:
+ ATTACCO
+ DIFF
ETC
scriveteli tutti o
vi fanno male le dita a scrivere tutti i bonus -.-" ?, non ci gioco perchè sto su un altro server, vi auguro comunque buona fortuna :|

Sul pet quando ci clicchi sopra e scegli l'opzione informazioni ti dice tutto ... a cosa servono le skill e come expare il pet :)

2 domande (visto che non ho visto GM in giro):

1) dove prendo le nuove capigliature (quelle afro per intenderci)
;)
2) sto expando il pet dal livello 1 del mio pg, ma il mio war è all' 86 mentre la finice è ancora all' 1. Mi puzza di roba buggata (e ho visto che manca ancora exp per il liv 2)
:|

2 domande (visto che non ho visto GM in giro):

1) dove prendo le nuove capigliature (quelle afro per intenderci)
;)
2) sto expando il pet dal livello 1 del mio pg, ma il mio war è all' 86 mentre la finice è ancora all' 1. Mi puzza di roba buggata (e ho visto che manca ancora exp per il liv 2)
:|

Il prima possibile aggiorno la discussione , il pet si expa con le bottigliette che si droppano ad atla2 .
Mentre le capigliature si pescano quando è attivato l'evento pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom