Think Pink
Utente Gold
Ultima modifica:
Mah,mah,mah,premetto che ho ripreso a giocare il giorno prima del riavvio,e gioco anche ora sul server;
ti rispondo punto per punto cosi una volta zittito voglio vedere se scriverai ancora cazzate.
1)Se per te il server è monotono te ne puoi andare anche a caga.e,ci sono mille server,non vedo perchè tu debba continuare a commentare in questo topic.
2)Non è assolutamente vero,in 2 ore ho fatto equip da rissa perfetto (ieri)con solo 2 item dove mi sono usciti 2 bonus maxati su 5,gli altri quasi tutti da rissa;Se voi usando hack non siete capaci a far nulla perchè non ve ne andate a casa e vi tappate la bocca?I bonus escono,se voi siete sfortunati non è un problema dello staff e non vedo perchè i player debbano rimetterci per colpa della vostra indole infantile.
3)Se lo dici te sarà vero no?
4)Qui tentenno nella risposta,beh oddio 4 giorni per un riavvio è un tempo esagerato ma almeno ora possiamo giocare,e sopratutto non hanno chiuso.
5)HaiProvato mai ad andare nel ch2?ù.ù
6)Se sei capace a giocare gli shopper li oneshotti,se non lo sei vuol dire che ti lamenti per la tua nabbaggine
7)Non gioco dai primi giorni,ma le %,pur non essendo un vecchio player,per me sono più che buone,se vi lamentate o chiedete reset vuol dire che non avete mai giocato al vecchio metin2,nel lontano 2007.
Visto che non ho niente da fare,e che te come altri avete gia scassato negativamente in questo topic,se mi rispondete o spammate mi diverto a segnalarvi.
Grazie per la lettura è.é
senza parole.........ops scusa segnalami, quanto sei ridicolo.Ps ognuno e' libero di dire la sua,nel bene ,o nel male.
Un vecchio player che gioca da una settimana...consiglio, 

...io nn ne ho ancora viste...ma nn hai rix alla prima frase