FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero persi 2 senz anima +9 bonssati e pietrati sn stato 3 ore a dirlo ai gm a tutti quelli che erano online in quel momento..nessuno è stato capace di cagarmi e ho lasciato il game
 
Beh è risaputo che in 2 gilde del regno blu ci sono membri moddati all' apparenza (SenzaNaLyra e un' altra), un loro membro a me ed a un amico hanno fatto 40 k di danno...non mi dite che sono nabbo con l' equip perchè sono full 15...Comunque ci gioco...:sisi:
 
Ragazzi purtroppo i retro server gestiti da italiani funzionano così, la gente vuole mantenerci la famiglia con un server e quindi iniziano a mettere moddature, 6-7 bonus shoppabile ecc per guadagnare ulteriori euro, fidatevi di me ho provato server tedeschi dove li davvero sono 100% item shop in game.
 
Symet nabbone come puoi vedere non sono l'unico che diche che ne l server ci sono moddature , e come mai nessuno dello staff è intervenuto affermando il contrario? chi tace acconsente , questo server non merita manco di essere messo in rilievo

Non esageriamo ! :blabla:Tutti sbagliano. Io ci gioco e continuo a giocarci perchè merita come server. Sono capo gilda, al 90 e mi diverto con amici...;)
 
Ultima modifica:
qui e arivato il momento di dire la mia: q8 nell game sn pg moddati, alquni anke troppo, il gf sta skifiando il server, full spada ariva una war e mi fa 6k spadata lisci, mi kiedo qunti medi o meglio dire quanto vs sura ? mah
 
qui e arivato il momento di dire la mia: q8 nell game sn pg moddati, alquni anke troppo, il gf sta skifiando il server, full spada ariva una war e mi fa 6k spadata lisci, mi kiedo qunti medi o meglio dire quanto vs sura ? mah

Allora in game potete stare tranquilli che non c'è alcun pg moddato , se non siete in grado di giocare a metin o a farvi un equipaggiamento decente meglio che cambiate gioco

- - - Updated - - -

Symet nabbone come puoi vedere non sono l'unico che diche che ne l server ci sono moddature , e come mai nessuno dello staff è intervenuto affermando il contrario? chi tace acconsente , questo server non merita manco di essere messo in rilievo

La stessa cosa vale per te che schifi tanto il server su inforge ma intanto ci giochi :) fai pena davvero e come te tanti altri
 
lo dico da gm di un altro dedicato in tutti i server vanno a dire che c'e gente moddata ma e semplicemente gente che non sa giocare ve lo posso assicurare ;)
 
lo dico da gm di un altro dedicato in tutti i server vanno a dire che c'e gente moddata ma e semplicemente gente che non sa giocare ve lo posso assicurare ;)

Manco li considero ;) Tanto se abbiamo 180 pg on al giorno anche di più vuol dire che il server piace senò non ne avremmo manco 50

- - - Updated - - -

Prima che succedano casini volevo solo farvi sapere che questi item sono di [GA]Ispanico e li ha fatti vedere in chiama e ovviamente tutti i nabbi li hanni ri-linkati con le proprie lenti in chiama per far uno scherzo e fare finta di essere moddati , ma ci sono sempre gli infami che vogliono diffamare il server ed ora stanno girando queste immagini con scritto che noi moddiamo , vi dico solo che fate pena http://prntscr.com/d3fsg
 
Prima che succedano casini volevo solo farvi sapere che questi item sono di [GA]Ispanico e li ha fatti vedere in chiama e ovviamente tutti i nabbi li hanni ri-linkati con le proprie lenti in chiama per far uno scherzo e fare finta di essere moddati , ma ci sono sempre gli infami che vogliono diffamare il server ed ora stanno girando queste immagini con scritto che noi moddiamo , vi dico solo che fate pena Screenshot by Lightshot

Mi sorge una domanda, a che proposito il GA ha fatto vedere i suoi item in chiama? sapendo che ci sono ...... che potevano farli passare come propri?
Sempre se questa è la verità.
 
Mi sorge una domanda, a che proposito il GA ha fatto vedere i suoi item in chiama? sapendo che ci sono ...... che potevano farli passare come propri?
Sempre se questa è la verità.

un player ha semplicemente duellato con ispanico ed ispanico ovviamente l'ha oneshottato di qualche milione e il player gli ha chiesto di fargli vedere l'equip e tutti lo hanno linkato <.<
 
Ultima modifica:
un player ha semplicemente duellato con ispanico ed ispanico ovviamente l'ha oneshottato di qualche milione e il player gli ha chiesto di fargli vedere l'equip e tutti lo hanno linkato <.<

Vabè ma bastava dirgli che aveva l'equip moddato..essendo GA e basta, non c'era bisogno di linkarglielo in chiama.
 
Mettetevi d'accordo pero. Ci sono o no player moddati? Non voglio loggare per scopririlo da solo. C'è qualcuno di attendibile che dica la verità?
 
Se per moddati intendi gente con equip shoppato (3k 15 15 15 15) + il pet azarel o come si chiama,Si.

Se intendi dire gente che fa 50k a uno full difese,non penso;

avevo pensato ci fosse qualche moddato,ma aveva solo il pet livello 30+ e quindi altre difese oltre al 60 normale.

Se il server si popolasse più di quanto lo è adesso,poi davvero non ce ne sarebbero più per nessuno...
 
Se per moddati intendi gente con equip shoppato (3k 15 15 15 15) + il pet azarel o come si chiama,Si.

Se intendi dire gente che fa 50k a uno full difese,non penso;

avevo pensato ci fosse qualche moddato,ma aveva solo il pet livello 30+ e quindi altre difese oltre al 60 normale.

Se il server si popolasse più di quanto lo è adesso,poi davvero non ce ne sarebbero più per nessuno...

Per moddati intendo sia gente che fa danni più del normale in rapporto ai bonus, e sia chi ha un equip che chi non shoppa non potrà mai avere, quindi mi correggo, moddati shoppati.
 
Ultima modifica:
Per moddati intendo sia gente che fa danni più del normale in rapporto ai bonus, e sia chi ha un equip che chi non shoppa non potrà mai avere, quindi mi correggo, moddati shoppati.

I primi non credo,per il fatto dei bonus shoppabili io una parte del mio equip l'ho comprata in game,però ieri ad esempio ho girato 6 ore gli ebani +9 e non mi sono uscite 3 difese da 15 + 15 mezzi,quindi non saprei,oggi provo ancora ma la vedo dura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom