rossivalentino
Utente Silver
non è vero persi 2 senz anima +9 bonssati e pietrati sn stato 3 ore a dirlo ai gm a tutti quelli che erano online in quel momento..nessuno è stato capace di cagarmi e ho lasciato il game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è vero persi 2 senz anima +9 bonssati e pietrati sn stato 3 ore a dirlo ai gm a tutti quelli che erano online in quel momento..nessuno è stato capace di cagarmi e ho lasciato il game
Nah.. lui risponde solo per aumentare i messaggiFatti un giro vedo che rispondi sempre <.< vieni a divertirti no??

Nah.. lui risponde solo per aumentare i messaggi![]()


Symet nabbone come puoi vedere non sono l'unico che diche che ne l server ci sono moddature , e come mai nessuno dello staff è intervenuto affermando il contrario? chi tace acconsente , questo server non merita manco di essere messo in rilievo
Tutti sbagliano. Io ci gioco e continuo a giocarci perchè merita come server. Sono capo gilda, al 90 e mi diverto con amici...

qui e arivato il momento di dire la mia: q8 nell game sn pg moddati, alquni anke troppo, il gf sta skifiando il server, full spada ariva una war e mi fa 6k spadata lisci, mi kiedo qunti medi o meglio dire quanto vs sura ? mah
Symet nabbone come puoi vedere non sono l'unico che diche che ne l server ci sono moddature , e come mai nessuno dello staff è intervenuto affermando il contrario? chi tace acconsente , questo server non merita manco di essere messo in rilievo
fai pena davvero e come te tanti altri
lo dico da gm di un altro dedicato in tutti i server vanno a dire che c'e gente moddata ma e semplicemente gente che non sa giocare ve lo posso assicurare![]()
Tanto se abbiamo 180 pg on al giorno anche di più vuol dire che il server piace senò non ne avremmo manco 50Prima che succedano casini volevo solo farvi sapere che questi item sono di [GA]Ispanico e li ha fatti vedere in chiama e ovviamente tutti i nabbi li hanni ri-linkati con le proprie lenti in chiama per far uno scherzo e fare finta di essere moddati , ma ci sono sempre gli infami che vogliono diffamare il server ed ora stanno girando queste immagini con scritto che noi moddiamo , vi dico solo che fate pena Screenshot by Lightshot
Mi sorge una domanda, a che proposito il GA ha fatto vedere i suoi item in chiama? sapendo che ci sono ...... che potevano farli passare come propri?
Sempre se questa è la verità.
un player ha semplicemente duellato con ispanico ed ispanico ovviamente l'ha oneshottato di qualche milione e il player gli ha chiesto di fargli vedere l'equip e tutti lo hanno linkato <.<
Vabè ma bastava dirgli che aveva l'equip moddato..essendo GA e basta, non c'era bisogno di linkarglielo in chiama..
Ha voluto usare lenti per comodità penso <.< e comunque non è moddato nessun player in game
Se è veramente così, i player che hanno fatto finta di essere moddati non sono stupidi, di più..

Se per moddati intendi gente con equip shoppato (3k 15 15 15 15) + il pet azarel o come si chiama,Si.
Se intendi dire gente che fa 50k a uno full difese,non penso;
avevo pensato ci fosse qualche moddato,ma aveva solo il pet livello 30+ e quindi altre difese oltre al 60 normale.
Se il server si popolasse più di quanto lo è adesso,poi davvero non ce ne sarebbero più per nessuno...
Per moddati intendo sia gente che fa danni più del normale in rapporto ai bonus, e sia chi ha un equip che chi non shoppa non potrà mai avere, quindi mi correggo, moddati shoppati.