Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque @MattParkman e @PatrickJane loro per moddati intendono 4 difese da 15 e hp non so se mi spiego..non sanno manco cosa vuol dire essere moddati parlano a vanvera![]()
Comunque @MattParkman e @PatrickJane loro per moddati intendono 4 difese da 15 e hp non so se mi spiego..non sanno manco cosa vuol dire essere moddati parlano a vanvera![]()
Mettetevi d'accordo pero. Ci sono o no player moddati? Non voglio loggare per scopririlo da solo. C'è qualcuno di attendibile che dica la verità?
Ti rispondo io da GF del server, noi non moddiamo nnt ed è proprio per quello che il server sta tornando ai suoi vertici.. Continueremo a dire la verità.. La concorrenza da fastidio...Diamo la possibilità in game di farsi la roba come chi shoppa.. Ne più ne meno..

Va bene quando con full , vedrete pg che vi fanno 20k venite a dire che non ho ragione![]()
Va bene quando con full , vedrete pg che vi fanno 20k venite a dire che non ho ragione![]()
mi conviene iniziare a giocare ora?oppure non riesco a raggiundere il livello dei pg in game?
![]()
mi conviene iniziare a giocare ora?oppure non riesco a raggiundere il livello dei pg in game?
![]()



un player ha semplicemente duellato con ispanico ed ispanico ovviamente l'ha oneshottato di qualche milione e il player gli ha chiesto di fargli vedere l'equip e tutti lo hanno linkato <.<

Per l'exp vedo che basta arrivare al 90... riguardo i bonus quante variabili ci sono?
scusa stavo leggendo la discussione e ho letto il valore d'attacco è 150 (max): avete sbagliato voi a scrivere o è proprio così? sono presenti i 6 e 7 bonus?3 variabili

scusa stavo leggendo la discussione e ho letto il valore d'attacco è 150 (max): avete sbagliato voi a scrivere o è proprio così? sono presenti i 6 e 7 bonus?![]()
scusa stavo leggendo la discussione e ho letto il valore d'attacco è 150 (max): avete sbagliato voi a scrivere o è proprio così? sono presenti i 6 e 7 bonus?![]()
Che si droppa in catacombe?



Si il nanetto è simpaticissimoc'è boss azreal che droppa il forziere con relativo drop ma sopratutto droppa il pet azreal junior che in rissa serve![]()

Meglio uppare la fenice con bottiglie oppure aspettare magari con i miei membri gilda, il drop di Azrael ?
E poi ste bottiglie, non ne ho ancora droppata una...![]()
