FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque @MattParkman e @PatrickJane loro per moddati intendono 4 difese da 15 e hp non so se mi spiego..non sanno manco cosa vuol dire essere moddati parlano a vanvera :patt:
 
Comunque @MattParkman e @PatrickJane loro per moddati intendono 4 difese da 15 e hp non so se mi spiego..non sanno manco cosa vuol dire essere moddati parlano a vanvera :patt:

Se davvero intendono ciò,vuol dire che non sanno che vuol dire la parola ''moddato'' asd

Moddato vuol dire fare 200-300k di danno liscio..

E credo che nessuno staffer al mondo modderebbe dei player con quei bonus,sennò sarebbe troppo facile scovarli..,sopratutto con 160 e più players on,come in questo momento.
 
Comunque @MattParkman e @PatrickJane loro per moddati intendono 4 difese da 15 e hp non so se mi spiego..non sanno manco cosa vuol dire essere moddati parlano a vanvera :patt:

Allora semmai sono shoppati non moddati.
Anche per me, come ha detto PatrickJane moddato vuol dire fare danni superiori al normale, avendo lo status e/o bonus maggiorati.
 
Mettetevi d'accordo pero. Ci sono o no player moddati? Non voglio loggare per scopririlo da solo. C'è qualcuno di attendibile che dica la verità?

Ti rispondo io da GF del server, noi non moddiamo nnt ed è proprio per quello che il server sta tornando ai suoi vertici.. Continueremo a dire la verità.. La concorrenza da fastidio...Diamo la possibilità in game di farsi la roba come chi shoppa.. Ne più ne meno..
 
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Online da 2 settimane !

sembra carino :asd::asd::asd:
 
un player ha semplicemente duellato con ispanico ed ispanico ovviamente l'ha oneshottato di qualche milione e il player gli ha chiesto di fargli vedere l'equip e tutti lo hanno linkato <.<

Allora scusami, il tuo caro GA è un bambino...Scusa, perchè deve linkare il suo equip se poi sapete che succedono ste cose? Vi prego cambite staffer (sono la rovina del game secondo me)
:sisi:
 
Meglio uppare la fenice con bottiglie oppure aspettare magari con i miei membri gilda, il drop di Azrael ? ;)
E poi ste bottiglie, non ne ho ancora droppata una...
:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom