FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd lo staff è nabbo e sicuramente non ce la fanno lol
:sisi::sisi::sisi:
Cosa vuoi saperne te =)
Beh mi sembra un pò ovvia la risposta:

Se non sapete fixare lo switcher = Staff Nabbo!
Non sapete mettere protezioni al client=Staff Nabbo
Avete cambiato i bonus come caxo vi pareva a voi=Staff Nabbo!
All'inizio del server per fare un semplice teleporter per il drago avete impiegato tipo 2 settimane=Staff Nabbo
Potrei continuare . . .

non dimenticare che i gm non possono essere sempre a tua disposizione sono anche loro umani e hanno altro da fare oltre a stare 24 ore su 24 davanti al PC // la prossima volta fallo tu un server prima di iniziare a giudicare :bye:
Allora si vede che tu sei quello più intelligente e hai capito a cosa si riferiva lo zio [Ironico ù_ù]:|

non dimenticare che i gm non possono essere sempre a tua disposizione sono anche loro umani e hanno altro da fare oltre a stare 24 ore su 24 davanti al PC // la prossima volta fallo tu un server prima di iniziare a giudicare :bye:
Dio se odio le risposte facili, non ho nulla contro il server anzi ci sto giocando e mi piace molto, però sono in 20 nello staffe e le 24 ore riuscirebbero a coprirle tranquillamente.

Mah a me piace molto questo server, a parer mio uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda lo staff... vabbè niente è perfetto, personalmente se qualcuno si mette ad usare lo switch buon per lui ma non penso proprio che lo staff lo tolleri.
Comunque sia, mi sto divertendo tantissimo ed era da tempo che un dedicato non mi catturava così... volete sapere l'ultimo che mi ha preso così tanto? Infinitymetin.

trovami la differenza tra usarlo e nn usarlo?...nel senso e cm se lo fai tu amano alla fin fine nn e un hack che stravolte io gioco....e un BOT!

No vabbe io spero starai scherzando tutto li, la differenza nell'usarlo o meno? ma ti rendi conto di cosa scrivi? bho sempre piu senza parole, ora ho capito chi gioca su flash metin2 le persone che amano gli hamachi eccovelo servito su dedicato maddai per piacere. switcher che si può usare e non è bannabile, mettete il download in descrizione cosi almeno è piu semplice per i player. :oddio:

Io che ci ho giocato quando ha aperto , con tutte le fatiche dei primi giorni , mi son fatto subito acciaio+9 sirio +9 , questo in 2 giorni , dopo altri 3 giorni hanno fatto evento beran e mi son fatto epica , il giorno dopo collana epica e bracciale epico. Questo come dice maddoxx non può essere un semi old style , tanto vale che lo facciano new style e non stare a sentire i player nei sondaggi che tanto i player con questo server così facile , votano A ma pensano B

Io che ci ho giocato quando ha aperto , con tutte le fatiche dei primi giorni , mi son fatto subito acciaio+9 sirio +9 , questo in 2 giorni , dopo altri 3 giorni hanno fatto evento beran e mi son fatto epica , il giorno dopo collana epica e bracciale epico. Questo come dice maddoxx non può essere un semi old style , tanto vale che lo facciano new style e non stare a sentire i player nei sondaggi che tanto i player con questo server così facile , votano A ma pensano B

Si ci ho giocato anche io appena aperto mi son fatto compreso il 90 in 4 ore di gioco poi si lamentano che non hanno utenza e ci credo non rimane che ''switcharsi'' l'equip ed ecco finito il game.

Sinceramente non ci si mette 4 ore di gioco ad arrivare al 90, io ci gioco da 3 giorni e vi posso dire che sono al 89... e ci gioco circa 3-4 al giorno.
Dai ditemi che sono nabbo (potete dirmelo qua ma chi mi conosce sa che sono bravo)...
Inoltre in 2 giorni sta min***** ti fai sirio, x sirio serve battaglia (rarissima in game vale circa 800kk) e item beran (per fare beran serve una vele decente ed un po ci metti a farla).
E poi il bello di metin , a parer mio , è il pvp quindi è giusto che in una settimana si sia pronti a farsi il pg da pvp così si passa alla parte più divertente.
Ah dimenticavo, se in 4 ore fai il 90 ti assicuro che arrivare al 99 ci metti 100 volte di più!!

Sinceramente non ci si mette 4 ore di gioco ad arrivare al 90, io ci gioco da 3 giorni e vi posso dire che sono al 89... e ci gioco circa 3-4 al giorno.
Dai ditemi che sono nabbo (potete dirmelo qua ma chi mi conosce sa che sono bravo)...
Inoltre in 2 giorni sta min***** ti fai sirio, x sirio serve battaglia (rarissima in game vale circa 800kk) e item beran (per fare beran serve una vele decente ed un po ci metti a farla).
E poi il bello di metin , a parer mio , è il pvp quindi è giusto che in una settimana si sia pronti a farsi il pg da pvp così si passa alla parte più divertente.
Ah dimenticavo, se in 4 ore fai il 90 ti assicuro che arrivare al 99 ci metti 100 volte di più!!

ti spollicicio e ti :quoto: i loove pvp

1 settiamana fai fatto, equip pvp ed exp da come ho capito dopo inizia il pvp ok settimana dopo hai lasciato il game perche ti sei stufato, se per te un old-style dura 1 settimana o 2 bell'old allora.

Lasciati dire che sei nabbo , in 1 giorno ti puoi fare il 90 , se al 50 vai in bosco fantasma nella rotonda dagli alberi salice, arrivi all'80 in 1 ora , dopo vai dagli alberelli bosco rosso , arrivi al 86 , dopo ti fai 4 livelli atlantide 2 . La battaglia io l'ho droppata perchè hanno fatto evento metin , e gli item beran me li son fatti perchè spammavano beran ogni giorno xk erano incapaci e hanno ingaggiato 1000 nabbi per mettere 1 beran

1 settiamana fai fatto, equip pvp ed exp da come ho capito dopo inizia il pvp ok settimana dopo hai lasciato il game perche ti sei stufato, se per te un old-style dura 1 settimana o 2 bell'old allora.

fattolo l'equi in 1 settimana hp e difese ò-ò

anzi fammelo =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom