FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non ci si mette 4 ore di gioco ad arrivare al 90, io ci gioco da 3 giorni e vi posso dire che sono al 89... e ci gioco circa 3-4 al giorno.
Dai ditemi che sono nabbo (potete dirmelo qua ma chi mi conosce sa che sono bravo)...
Inoltre in 2 giorni sta min***** ti fai sirio, x sirio serve battaglia (rarissima in game vale circa 800kk) e item beran (per fare beran serve una vele decente ed un po ci metti a farla).
E poi il bello di metin , a parer mio , è il pvp quindi è giusto che in una settimana si sia pronti a farsi il pg da pvp così si passa alla parte più divertente.
Ah dimenticavo, se in 4 ore fai il 90 ti assicuro che arrivare al 99 ci metti 100 volte di più!!

ma se al villo trovai sirio +9 doppi mezzi full bonus pietrata +4 a 400kk?

Ultima modifica da un moderatore:
ma se al villo trovai sirio +9 doppi mezzi full bonus pietrata +4 a 400kk?

Ahahhahahahhaa 400kk? ma dove? Hai problemi di vista grossi caro dal momento che una santa+9 con bonus schifosi costa 700kk

EDIT:attento alle parole e al caps

Beh? meglio che taccio , cucciolo , adesso fare item epici è più facile , perchè prima dovevi aspettare le 9 di sera per 2 draghi , ora il beran lo hai a disposizione tutto il giorno e non hai il villo intero ad attaccarlo. Le armi 65 le trovi nei negozi in villo. Quindi Nectarys , taci vallo a dire chi spara veramente baggianate ;)

Raga, Io AngeloNero91 lo conosco di persona e anche da molto tempo. Posso dirvi che è una persona squisita e molto paziente, e per tutti quello che lo stanno infamando e lo hanno fatto ... Non sfamate la gente senza motivo :|

Per favore non insultate AngeloNero.
Tutti voi che lo state insultando non sapete cosa state facendo o dicendo.pensate a voi stessi e fatevi una vita invece di infamare la gente.. AngeloNero e una persona onesta e leale...

Cosa?!?!?!?! Si può usare switch bonus? >__<'' un dedicato dove è possibile usare lo switch bonus <.< ma che roba è? Pensa che anche in un hamachi lo fixano .-.:bye:

tranquillo gabri hai i tuoi scagnozzi angelo e xdarkx che ci pensano a mettere pollice su e giu ai nemici , ma a me non interessa =)

Ultima modifica:
Allora secondo me le rugiade bianche vanno tolte -____- Questo significa buff inutili -.- ma che roba è???????? ma li sapete fare i server cristo santo ... E gli oggetti per biologo?? Non ditemi che sono droppabili -.- ......

___ ----_____----___-----____

Cosa cosa cosa????????? ho letto che si puo usare bonus Swicher???? ...ADDIO .. O.O :bye:

Dopo due giorni circa di gameplay sono arrivato all'80,quindi ho deciso di iniziare a bonussare un po' l'equip da PvP.
Come sempre,inizio dai pugnali,e quindi ho iniziato a girare a mano ; dopo circa 2 ore non ancora erano usciti bonus decenti,ho quindi attivato lo switcher,e l'ho lasciato lì per 2-3 ore. Al mio ritorno l'ho trovato ancora che girava .-.''
Quindi per verificare se ero l'unico ad avere questa sfiga,che tanta sfiga non è,chiedo a DroppLegend (99) di mostrarmi la sirio. In pvt me ne mostra due IDENTICHE : Max Int,Max Mezzi,Max vel magia,Max Critici,Max trafi. A questo punto rimango esterrefatto e mi chiedo come abbia fatto a far uscire tali bonus. Mi faccio quindi inviare il listino item shop da [SMOD]Gabri su Skype,e mentre scorrevo il listino leggo "un bonus a scelta rispettando i canoni (massimo 15% difese per esempio)=6 euro". A questo punto ho deciso di lasciare il server,siccome non ho proprio la voglia di stare una settimana nel fare un item perfetto,anzi,nemmeno perfetto,ma mediocre quando poi vedo quelli che si shoppano i bonus tranquillamente e magari poi mi killano pure in duello. La soddisfazione poi dov'è? Troppa differenza tra coloro che shoppano e coloro che non lo fanno.

Allora secondo me le rugiade bianche vanno tolte -____- Questo significa buff inutili -.- ma che roba è???????? ma li sapete fare i server cristo santo ... E gli oggetti per biologo?? Non ditemi che sono droppabili -.- ......

___ ----_____----___-----____

Cosa cosa cosa????????? ho letto che si puo usare bonus Swicher???? ...ADDIO .. O.O :bye:

ma cosa c'è di male ad usarlo bonus Swicher???

OMG si arriva addirittura alla moddatura? =| e normale allora che in game i bonus siano settati x non uscire facilmente senò come fanno a guadagnarci sopra? XD che tristezza....

Ultima modifica:
OMG si arriva addirittura alla moddatura? =| e normale allora che in game i bonus siano settati x non uscire facilmente senò come fanno a guadagnarci sopra? XD che tristezza....

Moddatura ?? Manco sai cosa vuol dire..

ci sta gente che sta entrando anche da pochi gg ed è riuscita a farsi l equip buono senza shoppare..

Se volevo fare un server a scopo di lucro di certo non l'avrei impostato in questo modo..

Moddatura ?? Manco sai cosa vuol dire..

ci sta gente che sta entrando anche da pochi gg ed è riuscita a farsi l equip buono senza shoppare..

Se volevo fare un server a scopo di lucro di certo non l'avrei impostato in questo modo..

Lascia perdere Time,che secondo me non ha letto manco bene il mio commento. Comunque se volete un consiglio,e rendere il server migliore,togliete i bonus a scelta dall'item shop.

Dopo due giorni circa di gameplay sono arrivato all'80,quindi ho deciso di iniziare a bonussare un po' l'equip da PvP.
Come sempre,inizio dai pugnali,e quindi ho iniziato a girare a mano ; dopo circa 2 ore non ancora erano usciti bonus decenti,ho quindi attivato lo switcher,e l'ho lasciato lì per 2-3 ore. Al mio ritorno l'ho trovato ancora che girava .-.''
Quindi per verificare se ero l'unico ad avere questa sfiga,che tanta sfiga non è,chiedo a DroppLegend (99) di mostrarmi la sirio. In pvt me ne mostra due IDENTICHE : Max Int,Max Mezzi,Max vel magia,Max Critici,Max trafi. A questo punto rimango esterrefatto e mi chiedo come abbia fatto a far uscire tali bonus. Mi faccio quindi inviare il listino item shop da [SMOD]Gabri su Skype,e mentre scorrevo il listino leggo "un bonus a scelta rispettando i canoni (massimo 15% difese per esempio)=6 euro". A questo punto ho deciso di lasciare il server,siccome non ho proprio la voglia di stare una settimana nel fare un item perfetto,anzi,nemmeno perfetto,ma mediocre quando poi vedo quelli che si shoppano i bonus tranquillamente e magari poi mi killano pure in duello. La soddisfazione poi dov'è? Troppa differenza tra coloro che shoppano e coloro che non lo fanno.

Madonna dio ma per voi un server come deve fare per campare? item +9 nell item shop? no non va bene bonus shoppabili? no non va bene ma porco pene lo volete capire o no che se uno shoppa shoppa per un motivo? glieli dai tu i soldi per mantenere il server io personalmente sono sempre stato daccordissimo nei server in cui mettevano i bonus shoppabili.
Poi ti fanno usare lo switcher quindi lascialo li una notte intera a girare 5 item contemporaneamente e fidati che 1 item final a notte esce a differenza degli altri che hanno dovuto pagare per mettercelo.

Madonna dio ma per voi un server come deve fare per campare? item +9 nell item shop? no non va bene bonus shoppabili? no non va bene ma porco pene lo volete capire o no che se uno shoppa shoppa per un motivo? glieli dai tu i soldi per mantenere il server io personalmente sono sempre stato daccordissimo nei server in cui mettevano i bonus shoppabili.
Poi ti fanno usare lo switcher quindi lascialo li una notte intera a girare 5 item contemporaneamente e fidati che 1 item final a notte esce a differenza degli altri che hanno dovuto pagare per mettercelo.

Non ho detto che coloro che vogliono shoppare i bonus non devono,semplicemente credo (IO CREDO EH) che mettere i bonus nell'item shop rovinino tutto. A parer mio il bello non sta nel farsi l'equip +9,ma nel bonussarselo da se. I soldi per mantenere il server possono prenderli anche dalle donazioni di coloro che prendono gli item +9. Entra tu nel server e in una nottata fai un item con bonus PERFETTI,cioè bonus full PvP e maxati e vediamo.

che gusto c'èe a farsi "moddare" perchè di questo si tratta un item?

6€ un bonus...a casa mia con 30€ un item moddato lo fai quindi evita di fare l'esperto angelo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom