FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi avere 100 % critici ed avere 60 % difese di tutto .
Ha 100 traffigenti e ci può stare quindi usa la collana lacrime e non la oro , ha 53 blocco quindi usa le quilin e non gli stivali di pelle , avendo tutte le difese a 60 % , dovrebbe avere 4 item cosi :3k 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 freccia , contando che il max bonus è 5 e supponendo che non sia stato cosi stupido da non mettere gli hp , i critici dove li mette? Rugiada 20 + lotta 20 + bracciale anime +15 (supponendo che avesse l'anime ) arma + 8 pietra + 10 missione = 87 critici
Credo di non sbagliarmi , quindi quel pg non era shoppato ma moddato <_<
Ma se ha detto che era sballato..enrta skype cmq ******.

Non puoi avere 100 % critici ed avere 60 % difese di tutto .
Ha 100 traffigenti e ci può stare quindi usa la collana lacrime e non la oro , ha 53 blocco quindi usa le quilin e non gli stivali di pelle , avendo tutte le difese a 60 % , dovrebbe avere 4 item cosi :3k 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 freccia , contando che il max bonus è 5 e supponendo che non sia stato cosi stupido da non mettere gli hp , i critici dove li mette? Rugiada 20 + lotta 20 + bracciale anime +15 (supponendo che avesse l'anime ) arma + 8 pietra + 10 missione = 87 critici
Credo di non sbagliarmi , quindi quel pg non era shoppato ma moddato <_<

Ancora con sta storia quello screan è vecchio quando ci stavano ancora le rugiade 20.. a inizio server abbiamo fatto una query per levarle a tutti i player..Problema risolto con Nectarys :)

Uploaded with ImageShack.us

i trafiggenti aveva lotta trafi

Ultima modifica:
Ma almeno hai letto quello che ho scritto ? :|

si ho letto..

era buggata la parte dell'arma non delle difese e tt 60 mi sa di moddatura...inutile arrampicarsi sugli specchi....la cosa che più mi fa ridere è questa ^^

[16:07:38] ****************** scrive:http://i47.tinypic.com/20fxrbc.jpg
[16:07:47] ****************** scrive:poi angelonero non modda la gente e?
[16:39:42] F****** scrive:lol
[16:39:47] F****** scrive:ma su flash a me passavano item
[16:40:06] F****** scrive:il coma

e molta altra gente che mi dice non fare il mio nome xke non voglio litigare....[C]Devil angelonero91 o come vuoi chiamarti continua ad arrampicarti sugli specchi :D

p.s sei un incapace come al solito ^^ lo eri con lo switcher lo sei con la bonus page :)

anche questa volta nel file py hai messo i tuoi crediti? ahahahahahahhaah

Come non risponderti dopo questa emerita cavalota..

Inanzitutto ho capito chi sei..

Non rosicare io non ho mai dato moddature a nessuno.. Stai ancora rosicando??

A gia è vero sei stato sbattuto te fuori non io :)

Secondo la bonus page ci sono i crediti di chi la fatta ovvero Exsta..;)

Vediamo se continui ad arrampicarti sulle ortiche mio caro D...

I file server mi sono stati rifatti da Black yuko (Quest ecc ecc)

La bonus page come l'altra nuova sorpresa che troverete nel client sono creazioni di altre persone alle quali vanno tutti i crediti, non ha modificato nulla anche perchè i file glieli ho passati io e non li ho modificati minimamente.
Ps: Nello screen dietro Titano c'è il mio negozio :rulz:

Ti sopprimo segnalandoti ok?^^

Si,se non sbaglio il massimo è 10%

15 % res magia

- - - Updated - - -

La bonus page come l'altra nuova sorpresa che troverete nel client sono creazioni di altre persone alle quali vanno tutti i crediti, non ha modificato nulla anche perchè i file glieli ho passati io e non li ho modificati minimamente.
Ps: Nello screen dietro Titano c'è il mio negozio :rulz:
Ehm veramente i file della bonus page li ho passati io a devil, ma non importanza c'è la release di exsta ^^ e comunque ho messo i crediti :)

20fxrbc.jpg

No ma non è moddato e? 60 spada spadone freccia pugnale 70 res magia (il max in game dovrebbe essere 50 res magia) e 57 blocco tt su un equip -.-" 100 critici 100 trafiggenti.....

Lo screen risale all'inizio server quando i bonus della bonus page erano ancora da settare

- - - Updated - - -

mettete rugiade al 20% i neri regnano

Forse metteremo rugiade 20% di nuovo e alzeremo ulteriormente valore del ventaglio shamy 80-90 credo sia la cosa più logica

Si così i sura ritornano a fare 4k e i war corpo regneranno e ti cambierai di nuovo pg , visto che hai cambiato da sura a war corpo , hanno tolto rugiade , sei ridiventato sura , Un pò di coerenza ragazzi non fa mai male

Se leggi ho scritto che non c'ho un cazz da fare perciò ci entro.. son 4 giorni prima di partire 2 settimane..pur qualcosa dovrò fare.. <.<"

Si così i sura ritornano a fare 4k e i war corpo regneranno e ti cambierai di nuovo pg , visto che hai cambiato da sura a war corpo , hanno tolto rugiade , sei ridiventato sura , Un pò di coerenza ragazzi non fa mai male

Il sura nerò è più divertente :rulz: hai 5 skill da rissa contro le 3 del corporale...

Gabri se hai passato tu i file ad angelo allora erano sbagliati, inoltre avevi lasciato la grafica moddata di exsta.
Ora i bonus son corretti e pure la grafica.

si ho letto..

Come non risponderti dopo questa emerita cavalota..

Inanzitutto ho capito chi sei..

Non rosicare io non ho mai dato moddature a nessuno.. Stai ancora rosicando??

A gia è vero sei stato sbattuto te fuori non io :)

Secondo la bonus page ci sono i crediti di chi la fatta ovvero Exsta..;)

Vediamo se continui ad arrampicarti sulle ortiche mio caro D...

I file server mi sono stati rifatti da Black yuko (Quest ecc ecc)

Buttato fuori da chi e da cosa? WTF ????? mi sa che stai epicfallando :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom