FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambia dottrina non si può shoppare ora perchè non è ancora disponibile in game ;) quando sarà disponibile si potra a sua volta shoppare

Ma ci prendi per il culo o cosa? Ora mi fai girare i *******i.

Prima :
n6fgd2.jpg

Dopo :
jg2vs0.jpg

Ragazzi è un server sicuro? senza virus/trojan ?
Dalla descrizione sembra molto bello e se qualcuno che gioca mi da conferma positiva non solo io incomincio a giocare bensì altri 3 miei amici :) aspetto vostre notizie
Saluti
NonnoKiller

Ti spiego una cosa matt , se in un server abilitano lo switcher vuol dire che le % di uscita dei bonus max sono ridotte , hanno messo lo switch perchè non riuscivano a beccare da db chi lo usava e c'è stata una rivolta "popolare" nel server .

Ti spiego una cosa matt , se in un server abilitano lo switcher vuol dire che le % di uscita dei bonus max sono ridotte , hanno messo lo switch perchè non riuscivano a beccare da db chi lo usava e c'è stata una rivolta "popolare" nel server .

Ah e giustamente è stato più facile farlo usare a tutti, piuttosto che beccare chi lo usava e bannarlo..ottima tattica :lol:

Angelo, mi dicevo che dovevi giocarti bene le carte... non lo stai facendo al meglio.
Se vuoi cominciare inizia col calare di 2/3 le difese del pet azrael, dal 100 in su quel pet ti rende immortale.
Ho visto un sura nero che conosco non shop ma è forte che ha fatto 1.8k di pietra ad un sura nero con azrael e addirittura senza prote... A me piace tantissimo questo server però queste cose non le sopporto.

qualcuno mi saprebbe dire perche una volta loggato alla scelta del pg mi si apre una finestrella con scritto "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom