Heisenberg™
Utente Emerald
una cosa vorrei sapere è possibile swhithare senza essere bannato?
Si..è possibilissimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una cosa vorrei sapere è possibile swhithare senza essere bannato?

Spero che qualcuno mi rispondatutto l'itemshop è reperibile in game (per soldi fate scegliere bonus) ?
C'è cambia razza dottrina ( se la risposta è si specificate se in game o in item shop)?
Rugiade verdi ?
Spero che qualcuno mi risponda
è possibile shoppare i bonus ?l unica cosa che non è reperibile in game è il cambia dottrina..Per non avere problemi...
Sì, però ti lasciano usare lo switcher.è possibile shoppare i bonus ?
avete detto che sarebbe stato tolto lo switch e aumentati i bonus ma quando? io sto aspettando di girare l'equi...qudno lo farete?
Ma li pagate i player per restare? xD

Angelonero aumente le % di far uscire i bonus max o riduci variabili 5 giorni a girare e nn esce orek ebani 15mezzi 15 spada spadone pugnale e poi vedo gente ke nn è shop ma ke gioca dall'inizio con tutto full e nn mi sembra giusto se nn aggiustate io e i miei amici lasciamo per la cronaca siamo 16 di noi
Se alzo ancora un pò diventa una hamachi <.<...Sta già a 10 la probabilità di uscita delle difese <.<
E off -.-
a me dice che e off
aggiustate i bonus porco zeus
Sono perfetti così Angelonero aumente le % di far uscire i bonus max o riduci variabili 5 giorni a girare e nn esce orek ebani 15mezzi 15 spada spadone pugnale e poi vedo gente ke nn è shop ma ke gioca dall'inizio con tutto full e nn mi sembra giusto se nn aggiustate io e i miei amici lasciamo per la cronaca siamo 16 di noi