Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ora è stato fixato lo switch, annuncio che lascio il server ma prima ho un discorsetto da fare.
Devil, mi rivolgo a te, quando discuti non utilizzare frasi politiche, come "Non l'ho fixato a scopo di lucro" oppure "Io voglio solo far divertire" perchè non è vero, con te ci ho parlato su skype abbiamo aggiustato bonus page, implementato salva login e ti ho dato consigli utili che se li applicassi avresti un server con i fiocchi, non mi sembra di averti mai chiesto niente in cambio... nemmeno di ringraziarmi pubblicamente in modo che sapessero che ho contribuito, quindi risparmiati le frasi "Cambia server..." perchè sono segno di pura ignoranza.
Ora ti faccio ragionare sulla tua decisione, hai fixato lo switch, fin qua ok va bene alla fin fine era un bot da vietare, ma non hai alzato le probabilità che capitino % massime, questo vuol dire MOOOOLTA più frustrazione per i player, conseguenza che TU hai previsto è... maggiore shop di bonus, conseguenza che non hai previsto è... Margine shopponi - sani di mente allargata.
Ora non ingannare l'utenza con il fatto delle 3 variabili, perchè sono fasulle dato che i bonus sono settati cosi 8 10 10 10 15, vuol dire che avete 1 possibilità su 5 di trovare un bonus con % maxata.. è troppo bassa, provate voi a mano a trovare 3 15 e mezzi in orecchini e mi darete ragione.
Altra cosa, ora chi si è switchato l equip e ,ne conosco molti, sono apposto e sfondano tutti insieme a chi shoppa, mentre chi come me non ha finito minimamente equip è costretto a farlo a mano e non avrà MAI un equip uguale ad uno che lo ha switchato (fidatevi è dura anche con lo switch), quindi il server sarà ancora più squilibrato.
Tu mi dicesti, "Escono troppi dedicati, devo giocarmi bene le mie carte", bene io ti dico che hai sbagliato, o meglio fixare lo switch doveva avere altre conseguenze che non hai attuato...
Con questo lascio il server e concludo che sei riuscito a farmi dire.... : SCONSIGLIO!

Se leggete le prime pagine della discussione vedrete quello che ho scritto io in merito allo switcher nei primi giorni in cui avevo iniziato con mio fratello , e dopo tutto equip di mio fratello switchato full difese , full hp e full critici, abbiamo deciso ,anzio mio fratello prima di me di abbandonare il server non x coerenza ,o x rispetto di ki non fosse switchato ma x lo staff mediocre , falso e bugiardo che sta in questo server , concludo dicendo che questo server x la sottoscritta ,e' un server a.scopo di lucro ,vuoi item full bonussati paga.Ps bonussati quando c'erano all'inizio poche varianti nei bonus.Avete fixato lo switch? Bene, non è questo che avete sbagliato. Ma ora dovevate togliere l'equip a tutti quelli che l'hanno usato, oppure dovevate fixarlo dall'inizio.
O in alternativa alzate la probabilità di uscita bonus maxati, visto che tanto chi ormai ha l'equip finito o l'ha shoppato o l'ha switchato.
Se leggete le prime pagine della discussione vedrete quello che ho scritto io in merito allo switcher nei primi giorni in cui avevo iniziato con mio fratello , e dopo tutto equip di mio fratello switchato full difese , full hp e full critici, abbiamo deciso ,anzio mio fratello prima di me di abbandonare il server non x coerenza ,o x rispetto di ki non fosse switchato ma x lo staff mediocre , falso e bugiardo che sta in questo server , concludo dicendo che questo server x la sottoscritta ,e' un server a.scopo di lucro ,vuoi item full bonussati paga.Ps bonussati quando c'erano all'inizio poche varianti nei bonus.

Non è stato fixato?!! Adesso non farmi passare per demente... Lo hai reso di nuovo utilizzabile visto che ti sei reso conto che non puoi più fixarlo.
In game c'è stato un bel dibattito ora non girare le carte in tavola.
Per me ora rimane un fatto di principio, ho visto come si è comportato lo staff e mi dispiace rimarrò altrove.
Troppi errori fate, si vede che è il vostro primo dedicato.
Saluti.
. Scarico 
PAGHI per farti MODDARE i bonus e PAGHI per farti dare il PET(AZRAEL,GIA MODDATO) cosi da essere il TOP1 però miraccomando PAGA ^_^
(scherzo)
Uno mi ha minacciato con il ban

Scusatemi tanto ma a me nn funziona na mazza, ho scaricato il client, ho fatto gli aggiornamenti dell'autopatcher e mi da errore: "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute"INACTIVE". Ho pensato bene di chiudere l'applicazione e di riaprirla, fatto ciò, ha fatto altri aggiornamenti e nonostante questo mi da il medesimo errore. Solutions?![]()
Ovvio, io ho equip Full Shop e allora ?!(scherzo)
Cambiate quel benedetto staff...a parte Gabri e il GF il resto sono una mandria di incompetenti.Uno mi ha minacciato con il ban
E poi anche voi, siete davvero nabbi, perchè avete bloccato lo switch !?!?!?
Vi ho sempre supportato, ma ora vi vengo contro, visto che avete fatto questo errore madornale...
NoSakeZ Regno Blu
Angelo sei falso... in game dici una cosa qua un altra. Hai visto che fixare lo switch ti avrebbe rovinato e lo hai reso di nuovo utilizzabile.
Non farmi passare per mentecatto so benissimo quello che ho letto in game.
ma chiudete sto schifo di server invece di moddare persone e rendere il game orribile ._.ANCORA STO RETRO DI merd* ?ma chiudete sto schifo di server invece di moddare persone e rendere il game orribile ._.

siamo solo all' inizio 
qualcuno mi spiega la situazione del server?che discorsone dai lo provoAncora con sta storia dei player moddati , voi mi venite a dire che ci stanno dei player moddati quando dopo 5 minuti vado a controllare e vedo che crepano come dei normali player.
Venite a lamentarvi senza le prove e oltretutto sapete che noi non moddiamo nessuno senò si sarebbero visti danni esorbitanti e non i 10k critici che vi fanno i giocatori che dite siano '' moddati'' che in realtà sono full mezzi e difese .
Parlate alla pazzo solo perchè rosicate oppure non siete stati in grado di farvi un equip decente almeno per vincere uno o due duelli .
P.s nectarys te fai quello che vuoi sei libero di giocare come di non giocare .