FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai appena logghi ci stanno i piccoli azrael lv 150 e oltre che appena ti avvicino al loro padrone ti shottano poichè azrael = modd ._.
Un PET che ti da mezzi , difese hp e non so cos'altro MA DAIIII .-.

Gran bel server, peccato per il fatto che ci sono 45 pg al 99 in 4 settimane, Se alzate le probabilità dei bonus massimi dato che ho letto che lo switch è stato tolto ci vengo!

Ultima modifica:
Vedrai appena logghi ci stanno i piccoli azrael lv 150 e oltre che appena ti avvicino al loro padrone ti shottano poichè azrael = modd ._.
Un PET che ti da mezzi , difese hp e non so cos'altro MA DAIIII .-.

Gli Azrael sono lo schifo del game...senza killo bene, se lo mettono è invincibile, anche facendo 5 vs 1
:sisi:
E voi da nabbi e senza sapere niente, venite a diffamare players che onestamente si sono fatte il mazzo per dropparsi questo pet (che, livellato con cura e pazienza, rende davvero invincibile come moddato) :rulz: La cosa sbagliata è con 30 euro ti prendi questo pet al liv massimo...mentre per prenderlo in game sudi 90 camicie ;)

E poi di che non è a scopo di lucro

Questo non lo dico...c'è gente che senza shoppare ha Azrael al 100 ed equip final...e il bello che non ha speso un cent (quindi è facile farsi equip etc. senza shop)
:asd:'La cosa che secondo ma andrebbe fatta, sarebbe la rimozione di Azrael oppure aumentare il drop di quest'ultimo

Ultima modifica:
Bello so entrato, appena arrivo al 20 vo in piazza e ti vedo un moddato che mi ha shottato facendomi 500k di vortice... CHE merd*!

Sei ridicolo <.< è gia tanto se si superano i 15 k con critico e tu spari pure 500k ahahahha mi viene da ridere

Siamo di nuovo alle prese con la stessa discussione,ormai ci abbiamo fatto il callo... Potete dire quello che volete sul server.. Ma tanto chi ci gioca sa che non ci sono player moddati.. Ridicoli!!!!

Presto disponibile Armory per levarmi una soddisfazione personale ;)

Questo non lo dico...c'è gente che senza shoppare ha Azrael al 100 ed equip final...e il bello che non ha speso un cent (quindi è facile farsi equip etc. senza shop)
:asd:'La cosa che secondo ma andrebbe fatta, sarebbe la rimozione di Azrael oppure aumentare il drop di quest'ultimo

Cmq stiamo valutando la cosa..

Avvertiamo a tutti gli utenti che questo sito è un keylogger http://flashmetin2.tk/ non andate qui sopra

sono solo stronzate..

Unico sito ufficiale www.flashmetin2.com lo staff non si assume nessuna responsabilità..

Abbè se togliete azrael mi sa che avrete un calo perchè ci sono player che si sono fatti un mazzo enorme per dropparlo e alla fine giornate intere mandate a pu****e perchè lo staff toglie azrael.

Server stupendo...sono all'86...ma secondo me le % exp dropp e yang dovvrebbero essere abbasate...troppo facile :| comunque sia server bello :)

SCONSIGLIATO A PALLA ... se avete soldi da buttare li date a loro perchè se nn buttate soldi gli altri player col piccolo azrael vi faranno cliccare sulla X in alto a destra ^_^

Libertà di opinione , in particolare, i diritti di cronaca e critica trovano fondamento nell'articolo 21 della Costituzione, che sancisce che Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

p.s. sconsiglio il server , motivo : noioso , staff incapace , gameplay monotono

Salve, prima di iniziare vi dico ke non sono italiano xcio criticate tutto aparte gli sbagli grammaticali!
gioco in questo server , il nome dell pg : Hannibal,forse alquni mi conoscono, sono un rompe scatole ke ci posso fare sono nato cosi, cmq passo al punto!
non sono qui x criticare il server o x infangarlo, vorei dire soltanto la mia opinione come giocatore.
il server e bello anzi dire molto bello aparte alqune cose ke non quadrano:
1) il pet azrael sinceramente non ci voleva xke calcolando il danno delle skill e ggia basso quando davanti se ha un pg full difese figuriamoci quando ha arzael lvl 150
2)la % upp item epici ( scarpe quilin, bracciale ecc) e molto bassa , il denaro rikiesto e molto alto, il item x uppare e molto raro e qui tengo di mentionare 2 cose:
a) la stanza dell drago e stata afitata dalla gilda erotika (quelli col pet lvl 100-150) ke apena si avicina qualcuno viene killato
b) lo spamm dell drago e a ogni 30 minuti e si come non basta ke uno deva rissare finire le pozze rosse aspetare 30 minuti il dropp dell artiglio o squame non e sicuro al 100%
3) un altro problema ke persiste nell server e il lagg , e quando dico lagg intendo dire LAGG TREMENDO lagate di 10-15 secondi, lo staff dice ke la colpa e nostra xke usiamo il swichboot , io vi diro lavverita, puo lagare soltanto x 2 motivi:
a) la conesione al host e molto scarsa ( avrano comprato uno cinese x risparmiare)
b) o lo stanno dossando tt giorni
4) la % uscita dei bonus, qui la cosa e grave, molto grave e vi spiego il xke: il gf ha consentito ke il swichboot puo essere usato xke non essendo capace di fixarlo ha abassato il tal modo la % ke solo x miracolo ti escono i bonus cosi la gente viene costrata a shoppare se no ariva azrael lvl 150 e ti shotta.
PS: tutto quello detto e soltanto una mia asurda opionione a quanto asurda puo sembrare e lavverita!
Saluto tutti gli amici e nemici: Ademar, Shreck, xImLegendx, CABOOM, dirty, PUSH e tutti gli altri, a tanti di voi ho rotto le scatole, e la mia natura, x il resto voglio bene a tutti xke metin2 e una pasione e la pasione unisce le persone ,crea amici e nemici, basta ke tutto quello ke sucede rimane la , non dimenticate mai ke e sempre un GIOCO!
HannibalTheAnimal: buon game a tutti!!!

Ecco la mia opinione.
Ecco i pregi e i difetti del server:
Pregi :
- Exp molto fluida e facile , tranne per gli ultimi livelli. Il bello è questo.
- Oggetti per uppare facilmente dropabili tranne per artigli e squame.
Difetti: (Ecco il brutto)
- Azrael è troppo potente.
- Stanza del drago inutilzzabile per colpa di una gilda.
- Prezzi degli oggetti esagerati.
- Drop di oggetti come armi 65 molto , molto basso. Il che sfavorisce il commercio (Gente che vende una sirio final a 2kkk)
- Possiblità di comprare Azrael livello 150 nello shop.
- Possibilità di acquistare bonus nell'item shop.

Questo ovviamente è solo un parere... se cercherete di migliorare questi fatti , vedrete che acquisterete dinuovo la popolazione di prima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom