Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè quando cerco di loggare mi dice:
Non sei riuscito a connetterti per ragione sconosciute. INACTIVE
. L'unico problema anzi grande problema di questo server (ma come molti altri server) è che chi shoppa diventa troppo forte. Alcune persone che shoppano hanno equip perfetto tutto 3k 15-15-15-15 . In questo modo il pvp è troppo squilibrato perchè chi non shoppa, anche riuscendo a fare un equip discreto non avrà mai speranze contro gli shopponi. Per questo ho deciso di lasciarlo sto server, come molte altre persone (sinceramente l'ho lasciato 3-4 giorni fa
). Con questo è tutto, sconsiglio.Entrato 5 minuti per provare ..
Lag abnorme,impossibile giocare.

Il bello è che nella tua firma c'è scritto "pvp perfect ed equilibrato" e poi vai in game e vedi gli shopponi con l'equip full 3k-15-15-15-15 e Pet lv 150Devi confermare l'account tramite l'email che ti è arrivata nell'inidirizzo che hai utilizzato nella registrazione.

Ok arrivo, se funziona il bonus switcher ci rimango
per quanto mi riguarda:
funziona il bs-> server figo
non funziona il bf-> server schifo
No, anche a me.. ed è anche per questo uno dei tanti motivi per cui ho lasciatoma solo a me ogni volta che apro l'autopatcher rifà tutta la patch.. 5 minuti ogni volta![]()

ma solo a me ogni volta che apro l'autopatcher rifà tutta la patch.. 5 minuti ogni volta![]()
Come se non bastassero le moddature hanno anche aggiunto i 6/7?sconsiglio causa:6 e 7 rovinano tutto il gusto ho giocato come un pazzo fino al 92 ma ogni volta che provavo un pvp era una cosa oscena per il fatto del exp il server e perfetto cosi ma il 6 e 7 rovinano assolutamente tutto

Inizialmente mi piaceva il server, ma dopo che vedi che il gf con 200 euro ti bonussa l'equip la voglia ti passa.
Poi per non parlare dei pet che, secondo me, il loro scopo è quello di moddare
comunque 6/7 non ci sono quindi evitate di dire cazzateInizialmente mi piaceva il server, ma dopo che vedi che il gf con 200 euro ti bonussa l'equip la voglia ti passa.
Poi per non parlare dei pet che, secondo me, il loro scopo è quello di moddare

sconsiglio causa:6 e 7 rovinano tutto il gusto ho giocato come un pazzo fino al 92 ma ogni volta che provavo un pvp era una cosa oscena per il fatto del exp il server e perfetto cosi ma il 6 e 7 rovinano assolutamente tutto
Ma come fai a dire che ci sono 6 e 7?? ce ti sei smerdato da solo.. Manco ai letto la discussione e dici di averci giocato ?? XD