FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè quando cerco di loggare mi dice:
Non sei riuscito a connetterti per ragione sconosciute. INACTIVE

Questo server è carino, io ci ho giocato per qualche giorno arrivando tranquillamente al 94 (Senza nerdare) :asd: . L'unico problema anzi grande problema di questo server (ma come molti altri server) è che chi shoppa diventa troppo forte. Alcune persone che shoppano hanno equip perfetto tutto 3k 15-15-15-15 . In questo modo il pvp è troppo squilibrato perchè chi non shoppa, anche riuscendo a fare un equip discreto non avrà mai speranze contro gli shopponi. Per questo ho deciso di lasciarlo sto server, come molte altre persone (sinceramente l'ho lasciato 3-4 giorni fa :asd: ). Con questo è tutto, sconsiglio.

Ultima modifica:
Devi confermare l'account tramite l'email che ti è arrivata nell'inidirizzo che hai utilizzato nella registrazione.
Il bello è che nella tua firma c'è scritto "pvp perfect ed equilibrato" e poi vai in game e vedi gli shopponi con l'equip full 3k-15-15-15-15 e Pet lv 150 :asd:

Inizialmente mi piaceva il server, ma dopo che vedi che il gf con 200 euro ti bonussa l'equip la voglia ti passa.
Poi per non parlare dei pet che, secondo me, il loro scopo è quello di moddare

Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Online da 2 settimane !

Ok arrivo, se funziona il bonus switcher ci rimango

per quanto mi riguarda:

funziona il bs-> server figo
non funziona il bf-> server schifo

Allora non è che fa schifo il gioco, sei te che non sai giocare secondo le regole....

sconsiglio causa:6 e 7 rovinano tutto il gusto ho giocato come un pazzo fino al 92 ma ogni volta che provavo un pvp era una cosa oscena per il fatto del exp il server e perfetto cosi ma il 6 e 7 rovinano assolutamente tutto

Ultima modifica:
sconsiglio causa:6 e 7 rovinano tutto il gusto ho giocato come un pazzo fino al 92 ma ogni volta che provavo un pvp era una cosa oscena per il fatto del exp il server e perfetto cosi ma il 6 e 7 rovinano assolutamente tutto
Come se non bastassero le moddature hanno anche aggiunto i 6/7? :|

Inizialmente mi piaceva il server, ma dopo che vedi che il gf con 200 euro ti bonussa l'equip la voglia ti passa.
Poi per non parlare dei pet che, secondo me, il loro scopo è quello di moddare

Ehm pascal ? Proprio te parli di moddature ? :asd: comunque 6/7 non ci sono quindi evitate di dire cazzate

Ultima modifica:

Ma come fai a dire che ci sono 6 e 7?? c'è ti sei smerdato da solo.. Manco hai letto la discussione e dici di averci giocato ?? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom