FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia opinione.
Ecco i pregi e i difetti del server:
Pregi :
- Exp molto fluida e facile , tranne per gli ultimi livelli. Il bello è questo.
- Oggetti per uppare facilmente dropabili tranne per artigli e squame.
Difetti: (Ecco il brutto)
- Azrael è troppo potente.
- Stanza del drago inutilzzabile per colpa di una gilda.
- Prezzi degli oggetti esagerati.
- Drop di oggetti come armi 65 molto , molto basso. Il che sfavorisce il commercio (Gente che vende una sirio final a 2kkk)
- Possiblità di comprare Azrael livello 150 nello shop.
- Possibilità di acquistare bonus nell'item shop.

Questo ovviamente è solo un parere... se cercherete di migliorare questi fatti , vedrete che acquisterete dinuovo la popolazione di prima..

Grazie della critica la prenderò in considerazione, cercheremo di migliorare il più possibile il server.

Ecco la mia opinione.
Ecco i pregi e i difetti del server:
Pregi :
- Exp molto fluida e facile , tranne per gli ultimi livelli. Il bello è questo.
- Oggetti per uppare facilmente dropabili tranne per artigli e squame.
Difetti: (Ecco il brutto)
- Azrael è troppo potente.
- Stanza del drago inutilzzabile per colpa di una gilda.
- Prezzi degli oggetti esagerati.
- Drop di oggetti come armi 65 molto , molto basso. Il che sfavorisce il commercio (Gente che vende una sirio final a 2kkk)
- Possiblità di comprare Azrael livello 150 nello shop.
- Possibilità di acquistare bonus nell'item shop.

Questo ovviamente è solo un parere... se cercherete di migliorare questi fatti , vedrete che acquisterete dinuovo la popolazione di prima..
Ti sei dimenticato anche di dire che la % di uscita di bonus massimi è infima questo rovina di molto il game play poiche c'è Azarel e bonus shoppabili .

Ultima modifica:
RaLLis i tuoi commenti per riprendere commenti altrui sono inutili.. quindi stai zitto e vai a giocare alle Barbie.

Vacci tu visto che conosci questo game alla perfezione
:gtfo:

- - - Updated - - -

Salve, prima di iniziare vi dico ke non sono italiano xcio criticate tutto aparte gli sbagli grammaticali!
gioco in questo server , il nome dell pg : Hannibal,forse alquni mi conoscono, sono un rompe scatole ke ci posso fare sono nato cosi, cmq passo al punto!
non sono qui x criticare il server o x infangarlo, vorei dire soltanto la mia opinione come giocatore.
il server e bello anzi dire molto bello aparte alqune cose ke non quadrano:
1) il pet azrael sinceramente non ci voleva xke calcolando il danno delle skill e ggia basso quando davanti se ha un pg full difese figuriamoci quando ha arzael lvl 150
2)la % upp item epici ( scarpe quilin, bracciale ecc) e molto bassa , il denaro rikiesto e molto alto, il item x uppare e molto raro e qui tengo di mentionare 2 cose:
a) la stanza dell drago e stata afitata dalla gilda erotika (quelli col pet lvl 100-150) ke apena si avicina qualcuno viene killato
b) lo spamm dell drago e a ogni 30 minuti e si come non basta ke uno deva rissare finire le pozze rosse aspetare 30 minuti il dropp dell artiglio o squame non e sicuro al 100%
3) un altro problema ke persiste nell server e il lagg , e quando dico lagg intendo dire LAGG TREMENDO lagate di 10-15 secondi, lo staff dice ke la colpa e nostra xke usiamo il swichboot , io vi diro lavverita, puo lagare soltanto x 2 motivi:
a) la conesione al host e molto scarsa ( avrano comprato uno cinese x risparmiare)
b) o lo stanno dossando tt giorni
4) la % uscita dei bonus, qui la cosa e grave, molto grave e vi spiego il xke: il gf ha consentito ke il swichboot puo essere usato xke non essendo capace di fixarlo ha abassato il tal modo la % ke solo x miracolo ti escono i bonus cosi la gente viene costrata a shoppare se no ariva azrael lvl 150 e ti shotta.
PS: tutto quello detto e soltanto una mia asurda opionione a quanto asurda puo sembrare e lavverita!
Saluto tutti gli amici e nemici: Ademar, Shreck, xImLegendx, CABOOM, dirty, PUSH e tutti gli altri, a tanti di voi ho rotto le scatole, e la mia natura, x il resto voglio bene a tutti xke metin2 e una pasione e la pasione unisce le persone ,crea amici e nemici, basta ke tutto quello ke sucede rimane la , non dimenticate mai ke e sempre un GIOCO!
HannibalTheAnimal: buon game a tutti!!!

Ti conosco e ti ho battuto :DDirei che avete ragione...io personalmente ho un equip molto buono e killo bene...sono riuscito a farmi equip finale ma non ho il pet, perchè non ho intenzione di shopparlo e in game si fa fatica a dropparlo...:asd:

Giusto dimenticavo i bonus bassi. Piuttosto aumentate quelli e cercate di diminuire la potenza del pet Azrael no? Quello purtroppo sbilancia troppo il game

Ragazzi vorrei esporre il mio pensiero:
Dopo un intensa giornata di Exp arrivato al 91 ho capito che su questo server non ci sono obbiettivi , nessuno ha l'esclusiva di avere un oggetto +9 e cosa più importante non c'è competizione visto che l'80% dei giocatori ha gli stessi bonus su tutto l'equipaggiamento.
Che senso ha?
Ci ho giocato e questo è quello che penso non ha senso questo server,solo per il gusto di fare oggetti+9 che sull'italiano uno se li sogna.
Saluti LeonSKennedy.

Quando Avvio L'autopatcher E Premo Inizia Comincia A Fare Gli Aggiornamenti Poi Quando Ha Finito Si Chiude Ma Il Gioco Non Si Apre...Chi Mi Puo Aiutare? Grz

ò.ò cos'è stò schifo? :nuu:

Ma tu sai solo floddare?Sono 110 pagine che ripeti le stesse cose,smettila di rompere i *******i -.-

Se non ti piace il server cambia topic
bcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6db4.gif

Comunque la media non scende sotto i 150 player ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom