FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici così xke non hai la più pallida idea di chi io sia...piccolo lui solo in una cosa hai avuto astuzia a comprarti i player regalando item nega pure quato vuoi ma la verità è palese ^^
Tanto resti sempre una persona di poco conto ;)
Vorrei divertirmi a postare tutti le conversazioni dove sembri un idiota x pararti il sedere dopo aver tradito gli amici ma me le cancellano chissà xke ;(

Vai fai cosi [C]Devil comprati i player e se ti beccano incolpa gli altri :D

Server davvero fatto bene , unica pecca a parer mio e' che non si puo' cambiare dottrina :/. Mica potreste fissare questa cosa?

Non mi si avvia piu il gioco, apro la patch clicco su start e si chiude tutto! xke???! :oddio:
Sto provando a riscaricare il client!

Ultima modifica:
Se dobbiamo dire cazzate diciamole, ma non si puo dire che questo sia un brutto server, anzi è tra i migliori old a cui ho giocato, l'unica pecca è che a volte lagga.
PS: spero non mi facciano pentire di questo messaggio inserendo i cambia dottrina... chi lo vuole al massimo lo deve shoppare.

Se dobbiamo dire cazzate diciamole, ma non si puo dire che questo sia un brutto server, anzi è tra i migliori old a cui ho giocato, l'unica pecca è che a volte lagga.
PS: spero non mi facciano pentire di questo messaggio inserendo i cambia dottrina... chi lo vuole al massimo lo deve shoppare.

Il cambia dottrina non si può shoppare ora perchè non è ancora disponibile in game ;) quando sarà disponibile si potra a sua volta shoppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom