FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Domani si svolgerà l'evento pvp:
15848l5.jpg

Gabri, riscontro un grosso problema: scarico il client, estraggo, ma quando avvio l autopatcher dopo non succede niente, cioè non parte il gioco, che devo fà?

quando avete riavviato e sto expando avete fatto sl conetto alla rovescia, riloggo e ho perso 3 perle rosse cn nn sn poche e l'exp

- - - Updated - - -

74 pagine, 70 di insulti allo staff, wow siete davvero delle persone rispettose e comprensive...

bhe sai 4 gg off per aggiornamenti eccc...quando e toarnato on c'èrano + bug di prima...sai la compresnsione parte perche per 4 gg ci dicevano tra poco on o davalo un orario ma nn avviavano da un po fastidio

Gabri, riscontro un grosso problema: scarico il client, estraggo, ma quando avvio l autopatcher dopo non succede niente, cioè non parte il gioco, che devo fà?

Aggiungimi su skype : xxgabrillixx

- - - Updated - - -

quando avete riavviato e sto expando avete fatto sl conetto alla rovescia, riloggo e ho perso 3 perle rosse cn nn sn poche e l'exp

- - - Updated - - -

bhe sai 4 gg off per aggiornamenti eccc...quando e toarnato on c'èrano + bug di prima...sai la compresnsione parte perche per 4 gg ci dicevano tra poco on o davalo un orario ma nn avviavano da un po fastidio

Ora non c'è nessun bug potete giocare tranquilli <.<

- - - Updated - - -

Non credo di aver capito, perdonami.

Sistemate il beran non so come ma va a finire che lo facciamo in 3 o 4 e non si droppa niente, diminuite respawn a 10 minuti non so in modo che ognuno si fa il suo

Sistemate il beran non so come ma va a finire che lo facciamo in 3 o 4 e non si droppa niente, diminuite respawn a 10 minuti non so in modo che ognuno si fa il suo

Facciamo così, tu stai al villo ogni 10 minuti ti comparirà davanti, solo per te!

P.s.

Magari fanno anche /weak così droppi eh!

Stiamo aprendo una seconda mappa di atlantide cosi avete piu possibilità di farlo ogni cosa a suo tempo... Ho 2 mani e un pc <.<

Facciamo così, tu stai al villo ogni 10 minuti ti comparirà davanti, solo per te!

P.s.

Magari fanno anche /weak così droppi eh!

Fatti un giro vedo che rispondi sempre <.< vieni a divertirti no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom