Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai quante volte è successo?Ma secondo te riavviano senza dir nulla?è evidente che non era un riavvio;usate un po la testa...

sai quante volte è successo?![]()
sai quante volte è successo?![]()

adesso non logga, cos'è un altra manutenzione? haahahah buffoni

74 pagine, 70 di insulti allo staff, wow siete davvero delle persone rispettose e comprensive...

74 pagine, 70 di insulti allo staff, wow siete davvero delle persone rispettose e comprensive...
:suicidio:quando avete riavviato e sto expando avete fatto sl conetto alla rovescia, riloggo e ho perso 3 perle rosse cn nn sn poche e l'exp
Gabri, riscontro un grosso problema: scarico il client, estraggo, ma quando avvio l autopatcher dopo non succede niente, cioè non parte il gioco, che devo fà?
quando avete riavviato e sto expando avete fatto sl conetto alla rovescia, riloggo e ho perso 3 perle rosse cn nn sn poche e l'exp
- - - Updated - - -
bhe sai 4 gg off per aggiornamenti eccc...quando e toarnato on c'èrano + bug di prima...sai la compresnsione parte perche per 4 gg ci dicevano tra poco on o davalo un orario ma nn avviavano da un po fastidio
poi e monotono cm server...devi sl droppare ostriche e basta, alla lunga stufa
poi vediamo se è monotono..quando avete riavviato e sto expando avete fatto sl conetto alla rovescia, riloggo e ho perso 3 perle rosse cn nn sn poche e l'exp
- - - Updated - - -
bhe sai 4 gg off per aggiornamenti eccc...quando e toarnato on c'èrano + bug di prima...sai la compresnsione parte perche per 4 gg ci dicevano tra poco on o davalo un orario ma nn avviavano da un po fastidio
Non credo di aver capito, perdonami.
Sistemate il beran non so come ma va a finire che lo facciamo in 3 o 4 e non si droppa niente, diminuite respawn a 10 minuti non so in modo che ognuno si fa il suo
Sistemate il beran non so come ma va a finire che lo facciamo in 3 o 4 e non si droppa niente, diminuite respawn a 10 minuti non so in modo che ognuno si fa il suo
Facciamo così, tu stai al villo ogni 10 minuti ti comparirà davanti, solo per te!
P.s.
Magari fanno anche /weak così droppi eh!
Ma quanto sei stupido? Ho per caso detto di spawnarmi 1 drago solo a me? no! e allora stai zittoFacciamo così, tu stai al villo ogni 10 minuti ti comparirà davanti, solo per te!
P.s.
Magari fanno anche /weak così droppi eh!
Ma quanto sei stupido? Ho per caso detto di spawnarmi 1 drago solo a me? no! e allora stai zitto
