FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Io sono riuscito...ci ho messo molto, ma non è impossibile. Se non vi piace andate a nerdare su altri server che ci impiegi 2 mesi a fare il 90
:oddio:

Molto appunto.. Ti sembra giusto che i player che erano on dall'inizio in 1 giorno si facessero equip full rissa mentre noi dobbiamo passare ore su ore a girare?? Non direi proprio. ^^
Non ho mai detto che il server fa schifo.. Semplicemente è mancanza di rispetto per i nuovi arrivati.. Un cambiamento del genere dovevano farlo a fine beta oppure a final già avviata ma con un reset.
 
Hanno cambiato il settaggio dei bonus dopo un po' che il server era on.. Ora i player iniziali hanno item con 15-15-15-15-2.5 (difese e hp) e un item del genere te lo facevi in 10 minuti, mentre a quelli nuovi, appunto per il cambiamento, è già tanto se escono 2 difese maxate e hp maxati dopo mezz'ora.. C'è troppo squilibrio tra quelli che han cominciato a server appena aperto e quelli che cominciano ora.

Quando non ero ancora nello staff ci giocai all'inizio e non ci mettevi 10 minuti a fare un item del genere ma molto di più .
Appena arriva devil vediamo se sistemiamo le variabili
 
Carino,peccato che è squilibrato per via del 15 int e 15 resistenza magia,nessuo capisce che se c'è 15 int resistenza magia dovrebbe stare a 20.
 
Ultima modifica:
Molto appunto.. Ti sembra giusto che i player che erano on dall'inizio in 1 giorno si facessero equip full rissa mentre noi dobbiamo passare ore su ore a girare?? Non direi proprio. ^^
Non ho mai detto che il server fa schifo.. Semplicemente è mancanza di rispetto per i nuovi arrivati.. Un cambiamento del genere dovevano farlo a fine beta oppure a final già avviata ma con un reset.


Ma ogni volta che entro qui dentro devo vedere sti tuoi post?? Come ho detto gli item si fanno...Le probabilità di uscita sono come all'inizio...Perchè ritornare a giocare?? Semplice ;) game play pulito exp Fluida i bonus si fanno come all'inizio... E ti garantisco che all' inizio i player ci mettevano cmq almeno un pò per girare le cose.. Evita di dire ste cose perchè non sono vere..Mi sono accorto di aver fatto uno sbaglio.. Ho risolto quello sbaglio.. Adesso non ce scusa dove ti puoi attaccare ;) by by...

Ps: è inutile che diffami il server siamo destinati a tornare in grande stile ;) 100 player On dopo neanche 8 ore che si è saputo che il server è riaperto ;)


Carino,peccato che è squilibrato per via del 15 int e 15 resistenza magia,nessuo capisce che se c'è 15 int resistenza magia dovrebbe stare a 20.

L' equilibrio fra le razze è stato ripristinato ora sono tutte alla pari..Settato tutto con i valori giusti ;)
 
Ma ogni volta che entro qui dentro devo vedere sti tuoi post?? Come ho detto gli item si fanno...Le probabilità di uscita sono come all'inizio...Perchè ritornare a giocare?? Semplice ;) game play pulito exp Fluida i bonus si fanno come all'inizio... E ti garantisco che all' inizio i player ci mettevano cmq almeno un pò per girare le cose.. Evita di dire ste cose perchè non sono vere..Mi sono accorto di aver fatto uno sbaglio.. Ho risolto quello sbaglio.. Adesso non ce scusa dove ti puoi attaccare ;) by by...

Ho chiesto ai player e non è affatto così.. Kmq avevo solo risposto ad una domanda che avevano fatto. ^.^
 
Ho chiesto ai player e non è affatto così.. Kmq avevo solo risposto ad una domanda che avevano fatto. ^.^

Beh te neanche ci giocavi all'inizio hai sentito solo delle ''voci '' di gente che ci metteva 1 oretta a fare item perfetti ma ti assicuro che non è mai stato così ,
 
Angelonero ma chi vuoi prendere in giro eh? scusa ma adesso proprio..i bonus non sono come all'inziio del server -.-' basta dire ste cavolate,che tutti i player del server affermano che non è cosi ,le variabili 8% nn esistevano si riusciva a fare un item come bracciale hp+15 magia+15 mezzi e trafi in circa 200\400 gira adesso manco se preghi esce!
 
Perchè non fate un bel reset generale del gioco, aggiustate tutte le variabili cercate di migliorare il gioco e poi lo aprite ufficialmente?? Sarebbe una cosa perfettissima da fare... non credete?
 
Invece si :oddio:. Se rivolete tutta quella massa di player che giocano divertendosi sul vostro server fate un reset, oppure non viene + nessuno :oddio:.

P.S. Non è una minaccia :|, è solo un consiglio.
 
Ultima modifica:
Stai perdendo i player e vieni a screditare gli altri server eh? ;)

Ti meriti la mia stima ;)

nn fate reset solo xke ki ha shop bonus dp nn viene a rishoppare

siete solo a scopo di lucro

Se fosse scopo di lucro non avrei fatto quello che ho fatto ;)

Reset quest biologo, inserito catacombe, adesso vediamo un po per sti item delle olimpiadi uffa..
 
allo xke nn rimettete veramente i bonus come prima?? ke in 10minuti ti facevi triple difese e hp?
spiegami dai xke nn ti shoppavano bonus vero??

Per il semplice motivo che è un dedicato e non un hamachi trovami un dedicato old style in cui ti fai l'equip in 2 ore o meno <.<

- - - Updated - - -

allo xke nn rimettete veramente i bonus come prima?? ke in 10minuti ti facevi triple difese e hp?
spiegami dai xke nn ti shoppavano bonus vero??

Per il semplice motivo che è un dedicato e non un hamachi trovami un dedicato old style in cui ti fai l'equip in 2 ore o meno <.<

Vi ricordo che in quasi tutti i server old i gira bonus si droppano o sono molto costosi , i bonus sono un pò difficili da far uscire ma dopo un pò escono ve lo assicuro...molti player li hanno fatto quindi avete la prova che non è impossibile .
 
Per il semplice motivo che è un dedicato e non un hamachi trovami un dedicato old style in cui ti fai l'equip in 2 ore o meno <.<

- - - Updated - - -



Per il semplice motivo che è un dedicato e non un hamachi trovami un dedicato old style in cui ti fai l'equip in 2 ore o meno <.<

Vi ricordo che in quasi tutti i server old i gira bonus si droppano o sono molto costosi , i bonus sono un pò difficili da far uscire ma dopo un pò escono ve lo assicuro...molti player li hanno fatto quindi avete la prova che non è impossibile .
Che risposta di merd* dai??! -.-"
 
O.o appena loggato,ho sloggato e cancellato in client,tutti item full

Ognuno tiene i suoi gusti ;) meno male che sta entrando molta gente che non la pensa come voi u.u


Che risposta di merd* dai??! -.-"

Beh che risposta volevi sentirti dire??

State dicendo una miriade di cavolate , continuate pure io di certo non me ne faccio problemi ;)

La concorrenza fa male lo so.. Ma che ci volete fare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom