FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che server penoso..

Praticamente uno con 15 euro si prende un item moddato..e chi non shoppa se la piglia nel di dietro?

Server a scopo di lucro! Che schifo!

Ma veramente..
E' stato creato un distacco enorme tra chi shoppa e chi non

Un server che non pensa al gameplay e pensa solo a mettere certe cose nell'item shop può definirsi solo..FALLITO!

Bah sta di fatto che voi moddate la gente.-. poi sicneramente io non verrei mai su un server dove nel titolo viene messo: Item shop 100% in game e poi vi mettete a maxxare tutti i bonus se non a moddarli questo significa che state facendo tutto a scopo di lucro .-." Mi fate ancora più pena quando prima dite che può uscire dai -15 malus in giu e poi c'è uno con velenosa che ha -8 abilità .-." Le verità fa male

Questi commenti, non mi toccano nemmeno, e se secondo la vostra mentalità ( ristretta ) la gente non viene a giocare solo per i vostri commenti, credo che possiate togliervelo dalla testa, il server lo devono provare prima di giudicare! Ora chiedo ad un moderatore di chiudere la discussione fino a quando il server non va on!

Lo staff di flashmetin2.

Questi commenti, non mi toccano nemmeno, e se secondo la vostra mentalità ( ristretta ) la gente non viene a giocare solo per i vostri commenti, credo che possiate togliervelo dalla testa, il server lo devono provare prima di giudicare! Ora chiedo ad un moderatore di chiudere la discussione fino a quando il server non va on!

Lo staff di flashmetin2.

Solo il fatto di leggere item shop 100% reperibile in game entrare e vedere uno con velenosa con 50 medi tutto 15% al 99 ( Anche piu di uno magari) scusa ma non sò quanta gente farete, non ti toccano perchè pensate solo a fare soldi e non a creare un server che piaccia a tutti senza questi casini, io a questo punto avrei già chiuso e resettato tutto per togliere tutti gli item moddati in game ^^:|

Solo il fatto di leggere item shop 100% reperibile in game entrare e vedere uno con velenosa con 50 medi tutto 15% al 99 ( Anche piu di uno magari) scusa ma non sò quanta gente farete, non ti toccano perchè pensate solo a fare soldi e non a creare un server che piaccia a tutti senza questi casini, io a questo punto avrei già chiuso e resettato tutto per togliere tutti gli item moddati in game ^^:|

Davide, la velenosa di cui ho messo lo screen, era la peggiore delle 4 o 3 velenose "super".

Le altre 4 o 3 sono molto meglio, infatti, appena chiedevi di mostrarle ai loro rispettivo proprietari, o non ti si inculavano, o ti dicevano di no o andavano via.

Si sa quando tornerà on il server?

P.S. L'ignoranza delle persone supera ogni limite, quando uno prova a loggare spunta : "Server off torneremo, on al più presto..." secondo me la virgola doveva stare un po prima voi che dite? :oddio:

Ultima modifica:
Si sa quando tornerà on il server?

P.S. L'ignoranza delle persone supera ogni limite, quando uno prova a loggare spunta : "Server off torneremo, on al più presto..." secondo me la virgola doveva stare un po prima voi che dite? :oddio:

Purtroppo devo uscire e non posso seguirvi tutti, per loggare basta cancellare il file upload.ini e rifare la patch per l ultima volta dopo di che ogni volta si aggiornerà da solo..

Per F.D mmm No comment ;)

Ultima modifica:
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

ops scusate non volevo aprire una discussione

Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

ops scusate non volevo aprire una discussione

:matto: spiegati meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom