FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poveri si sprecano sai gli do 30 euro mi faccio mettere il doppio 100 medi bah che server mi fanno veramente pena, il server fallirà dopo questi messaggi e screen e me lo auguro con il cuore >.<

Poveri si sprecano sai gli do 30 euro mi faccio mettere il doppio 100 medi bah che server mi fanno veramente pena, il server fallirà dopo questi messaggi e screen e me lo auguro con il cuore >.<

Io non li volevo mettere, ma ripeto, se uno mi sfida non mi tiro indietro.

Fury te sei rovinato da solo.

Eccomi qui, come voluto da ------> [SGM]Fury ora posterò due screen che faranno capire tante cose :

Screen numero 1-

Screenshot by Lightshot

Screen numero 2-

Screenshot by Lightshot

Queste sono due prove schiaccianti, di come si arrampicano sugli specchi appena vengono "sgamati" ( si dice cosi dalle parti mie ).

Io non volevo creare ulteriori danni al server, non volevo postare questi screen, ma quando qualcuno mi sfida, io non mi tiro di certo indietro!

:patt:

Non parla più il signor. Fury. Non fa più lo spavaldo.

Vi conviene farla finita qua, me la date vinta e basta.
Se continuate a sfidarmi, ho un altro screen ancora più clamoroso dei due qui sopra.
Quindi stop. Ho vinto io.

:figurati:

Vi conviene farla finita qua, me la date vinta e basta.
Se continuate a sfidarmi, ho un altro screen ancora più clamoroso dei due qui sopra.
Quindi stop. Ho vinto io.

:figurati:

Rieccomi qua :D Cos'è che hai dimostrato con qui screnn? :O un bel niente, bimbo, perfavore, torna dalla mamma, fai ancora puzza di latte.
Il [GM]Flash non gestisce l'item shop, per quello dovete parlare con Me, o [GF]Kami o [CoMa]DeviL.
Le velenose si possono shoppare. non vedo quale sia il tuo problema!

Te l'ho detto e te l'ho ripeto, vai a giocare sugli hamachi, almeno la non rosichi ( si spera ) :)

Shoppato più di 15% di difese.. Ah ma tranquilli.. Tanto secondo AngeloNero91 sono tutti bonus fattibilissimi in game.. °-° Colpa nostra che abbiamo tanta tanta sfortuna.. :(

Rieccomi qua :D Cos'è che hai dimostrato con qui screnn? :O un bel niente, bimbo, perfavore, torna dalla mamma, fai ancora puzza di latte.
Il [GM]Flash non gestisce l'item shop, per quello dovete parlare con Me, o [GF]Kami o [CoMa]DeviL.
Le velenose si possono shoppare. non vedo quale sia il tuo problema!

Te l'ho detto e te l'ho ripeto, vai a giocare sugli hamachi, almeno la non rosichi ( si spera ) :)

Giusto.. Li almeno è tutto ottenibile in game per davvero. :asd: :patt:

Giusto.. Li almeno è tutto ottenibile in game per davvero. :asd: :patt:

Perché i bonus non possono uscire in game? :O bah a me risulta che in tanti non hanno shoppato e hanno un buon equip.

Riguardo agli screen postati da quello ''Bracco'' hanno ZERO significato, visto che [GM]Flash non sa niente sull'item shop.
Sono in attesa dello screen, non aspetto altro, almeno smentisco anche questo, e zittisco un po di gente :D.

Good night ;)

Perché i bonus non possono uscire in game? :O bah a me risulta che in tanti non hanno shoppato e hanno un buon equip.

Riguardo agli screen postati da quello ''Bracco'' hanno ZERO significato, visto che [GM]Flash non sa niente sull'item shop.
Sono in attesa dello screen, non aspetto altro, almeno smentisco anche questo, e zittisco un po di gente :D.

Good night ;)

Hanno scritto che qualche player aveva item con difese superiori al 15%.. Sisi a me escono ogni giorno difese più alte di quelle che possono essere. :patt:

Altro server a scopo di lucro. >_> E poi mi chiedevano perché lo criticavo tanto.. :asd:

Ultima modifica:
Ti rispondo subito, Reward era un pg dell'hacker che era entrato nel db, beh che dire... gli abbiamo tagliato le ali e bannato tutti i pg.
Cocaina, non ha niente di strano, visto le molteplici segnalazioni l'ho controllato e ricontrollato, è solo SHOPPATO, vi chiederete: ''Ok è shoppato ma com'è possibile che gli faccio così poco danno?'' è un sura nero, ed è risaputo che i sura neri hanno molta difesa grazie alla skill Protezione Oscura, che per chi non lo sa, da un tot d riduzione del danno!
hohoho per favore non diciamo cazzate assurde rewar è ancora moddato ed è ancora in game visto che ci ha sfidato in war propio l'altro ieri quindi evita di arrampicarti sugli specchi...te lo dico per certo che è moddato perche un sura bianco full int 92 mezzi non credo sia normale che faccia 1.6k di schiocco 1k di vortice...con questo chiudo non dico altro...

hohoho per favore non diciamo cazzate assurde rewar è ancora moddato ed è ancora in game visto che ci ha sfidato in war propio l'altro ieri quindi evita di arrampicarti sugli specchi...te lo dico per certo che è moddato perche un sura bianco full int 92 mezzi non credo sia normale che faccia 1.6k di schiocco 1k di vortice...con questo chiudo non dico altro...

Prima di parlare, chiedi... e' stata bannata oggi!

uhm è stata bannata oggi e da quanto ne so l'hacker e entrato circa mmmm circa 5-6 giorni fa uhm efficenti...

Ed è pure stato segnalato 4/5 giorni fa <_< Ma sicuramente lo staff ha dato il tempo che Reward regalasse un sacco di item in giro fuori dal comune perchè qua siamo su FlashMetin2 :D

Ed è pure stato segnalato 4/5 giorni fa <_< Ma sicuramente lo staff ha dato il tempo che Reward regalasse un sacco di item in giro fuori dal comune perchè qua siamo su FlashMetin2 :D

E stato controllato tutto non ha dato nnt in giro...è stata bannata e boh nessuno tiene le difese superiori al 15

Asd, ma nel db vengono registrati i commerci, io ho la soluzione.
1) GM invisibile
2) GM & players in una mappa nascosta
3) GM butta a terra items e le prende il players
Facile no ?
:sisi:

Se mi permettete ora esprimo la mia su questo server..ho cominciato a giocare e sono arrivato al 60.. dopo il 60 non expavo più, gente che oneshottava per la rimozione di una variabile, GM che scrivevano addirittura di "NON ROMPETE IL pazzo", ho visto qualcuno invisibile che gettava item a terra .. vedendo l'item shop ho notato che i livelli si possono comprare.. ora vi chiedo.. uno che si fa il bucio x fare l'80 e un altro che paga 1 euro per essere livellato.. vi sembra giusto? Metin2 è un gioco.. perchè dovrei spendere 1 euro per un server che durerà massimo 2 settimane? Con questo ho concluso, saluti Falle.

Server con mappe che si buggano ogni 15 minuti.
Server con staff poco serio ( apparte alcuni membri davvero rispettabili ).
Server con presunta gente "moddata" , anche se i gm negano l' evidenza, ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Se non era moddata non reagiva cosi:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Con questo ho detto tutto.
Se non risolvete assolutamente queste cose, lascio il server come molti altri d'altronde.
:owned:

I bonus si possono shoppare quindi non vedo dove sia il problema , avrà avuto una velenosa 20 medi meno 8 abi ha shoppato 50 medi e gli altri bonus e si è scordato di alzargli il malus abilità , quindi non fate i sapietini quando non lo siete.

Se mi permettete ora esprimo la mia su questo server..ho cominciato a giocare e sono arrivato al 60.. dopo il 60 non expavo più, gente che oneshottava per la rimozione di una variabile, GM che scrivevano addirittura di "NON ROMPETE IL pazzo", ho visto qualcuno invisibile che gettava item a terra .. vedendo l'item shop ho notato che i livelli si possono comprare.. ora vi chiedo.. uno che si fa il bucio x fare l'80 e un altro che paga 1 euro per essere livellato.. vi sembra giusto? Metin2 è un gioco.. perchè dovrei spendere 1 euro per un server che durerà massimo 2 settimane? Con questo ho concluso, saluti Falle.
Caro mio ne vedrai cose di questo tipo se continuerai a giocare nei retro server di metin2 ,e tutto un (magna magna)cosi' va' la vita ,ogni tanto ni vien la malinconia di ritornare a giocare sull'ufficiale ,tanto x shoppare
e spendere denaro tanto vale farlo in un game che sei sicuro/a che non chiude fra 2/4/6mesi e i tuoi soldi vanno in fumo ,anzi pardon vanno nelle tasche di bulletti capricciosi che arrancano 200/300 euri x comprarsi telefonini/ipod etc..o x farsi una vacanzetta con la tipina di turno ,queste mie frasi sono rivolte a questi gestori di macchinette rubasoldi ,vergognatevi ,crescete e siate seri .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom