FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi server penoso sconsiglio.. staff con le testa unicamente al dio danaro! squilibrio tra nuovi e vecchi utenti "abissale".. pieno di bug e crash in continuazione.. chiuderà tra non molto come tutti gli altri server gestiti male del resto!

ma te che pazzo sei un veggente??? chiuderemo tra nn molto??? scordatelo bello, te e tutti quelli come te, dici che sto server lo abiamo fatto per fare i soldi.. ti sbagli di grosso,, sto server e stato fatto per far rozikaa tutti quei bastardi, che hanno fatto i server per farsi i soldi e hano chiuso doppo 8 messi 1 anno, ti ho detto tutto ciau......

Ps: sto server nn lo chiudo neanche se lo devo paga di tasca mia... per quanto riguarda ai ddos anche gesucristo puo dossare che tantto ritornamo su di nuovo...

FAI METTERE BONUS COME 2 SETTIMANE FA XKE I VEKKI GIA HANNO EQUI FULL XKE AVETE SETTATO MALE I BONUS ALL'INIZIO QUINDI ORA LI RIMETTETE COME PRIMA SENNO E PRP UNA PRESA X IL CULO X TUTTI NOI KE ABBIAMO INIZIATO STAA SETTIMANA

:lurker:

- - - Updated - - -

FAI METTERE BONUS COME 2 SETTIMANE FA XKE I VEKKI GIA HANNO EQUI FULL XKE AVETE SETTATO MALE I BONUS ALL'INIZIO QUINDI ORA LI RIMETTETE COME PRIMA SENNO E PRP UNA PRESA X IL CULO X TUTTI NOI KE ABBIAMO INIZIATO STAA SETTIMANA

:lurker:

ma te che pazzo sei un veggente??? chiuderemo tra nn molto??? scordatelo bello, te e tutti quelli come te, dici che sto server lo abiamo fatto per fare i soldi.. ti sbagli di grosso,, sto server e stato fatto per far rozikaa tutti quei bastardi, che hanno fatto i server per farsi i soldi e hano chiuso doppo 8 messi 1 anno, ti ho detto tutto ciau......

Ps: sto server nn lo chiudo neanche se lo devo paga di tasca mia... per quanto riguarda ai ddos anche gesucristo puo dossare che tantto ritornamo su di nuovo...

Che serietà ragazzi, davvero maturo lo staff, ah anche 2 miei amici hanno lasciato, causa proplemi già elencati...mettete le protezioni. Mi sono scamallato tutta la torre per arrivare la 9 piano e non trovare Mob !!!
:oddio:

se devo spara stronzate cerca prima di capire perche sucedono ste cose, poi puoi dire tutte le cazzate che vuoi. e cmq il server e sotto attachi ddos da 3 giorno, e le mappe stanno a crasha solo per quello, ma stiamo sistemando la cosa, cmq ora lo sai cosa sucede... percio buon viaggio e arivederci.......

Non mi pare di aver letto che eravate sotto attacchi Ddos,quindi se non informate i vostri players di quello che succede come fanno a saperlo?Se sistemate e fate tornare il server decente forse ritornerò,senno arrivederci,visto che non vi è gradito neanche leggere le opinioni negative che si fanno i vostri players.

Che serietà ragazzi, davvero maturo lo staff, ah anche 2 miei amici hanno lasciato, causa proplemi già elencati...mettete le protezioni. Mi sono scamallato tutta la torre per arrivare la 9 piano e non trovare Mob !!!
:oddio:

allora intantto tra poco ci saranno anche gli altri boss che dropperanno lacrima. percio la morte nn sara lunico. cosi lo sai..

- - - Updated - - -

Non mi pare di aver letto che eravate sotto attacchi Ddos,quindi se non informate i vostri players di quello che succede come fanno a saperlo?Se sistemate e fate tornare il server decente forse ritornerò,senno arrivederci,visto che non vi è gradito neanche leggere le opinioni negative che si fanno i vostri players.

i player lo sanno gia da quando hano iniziato a ddossarci. poi se te nn leggi e un problema tuo..

allora intantto tra poco ci saranno anche gli altri boss che dropperanno lacrima. percio la morte nn sara lunico. cosi lo sai..

- - - Updated - - -

i player lo sanno gia da quando hano iniziato a ddossarci. poi se te nn leggi e un problema tuo..

IMMAGINO TU SIA GF KAMI Puoi mettere i bonus come li avevi messi allo start?? xke tra i nuovi e vekki player c'e una discrepanza enorme

IMMAGINO TU SIA GF KAMI Puoi mettere i bonus come li avevi messi allo start?? xke tra i nuovi e vekki player c'e una discrepanza enorme

il fatto e che nessuno ha toccato i bonus. ma tranquillo che facio controllare tutto e se e diminuita la percentuale lo metiamo a posto...

Ultima modifica:
Server ON messo sistema di supporto...Cancellate il file upload.ini e rifate l'autopatch..

Messi libri guida..

Sta sera sarà disponibile anche il CH2

Allora dimmi dove sta scritto,perchè a leggere so leggere.

La chiudo qui per non continuare a spammare e a mettere il server in primo piano.

Ultima modifica:
Sta volta non centrano i ddos <.< non riceviamo un ddos da 2 settimane..
Beh qualsiasi cosa stia facendo,sarà propio qualcuno a cui siete poco simpatici,oppure qualcuno del vostro Team ha la lingua peggio di quella di un serpente.Sta facendo di tutto per mandarvi K.O.:megaomg:

Ultima modifica:
Ma il server è on?? se qualcuno risponde mi farebbe un grosso piacere... xD

SERVER ON CANCELLATE IL FILE UPLOAD.INI DEL AUTOPATCH E RIAVVIATE AUTOPATCHER..

Per quanto riguarda il problema della gente che non ci vuole in mezzo alle palle beh,che posso dire..Nonostante tutti i ddos ricevuti siamo ancora qui!!!!!E di certo non ci teniamo a darli vinta la partita ;)

Mi piace molto il server adesso mi registro a e scarico!!L'unica cosa che mi secca che mi devo fare il "sedere" per dropparmi quel cosuccio da entrare nella stanza del drago!!

Server con mappe che si buggano ogni 15 minuti.
Server con staff poco serio ( apparte alcuni membri davvero rispettabili ).
Server con presunta gente "moddata" , anche se i gm negano l' evidenza, ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Se non era moddata non reagiva cosi:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Con questo ho detto tutto.
Se non risolvete assolutamente queste cose, lascio il server come molti altri d'altronde.
:owned:

Che schifo, dopo aver visto ciò...:matto:

che belle battutine che fanno questi gm

Screenshot by Lightshot

da questo si capisce quanto possono capire, e noi dovremmo stare in mano a sti tizi?
no grazie. Io lascio, anche perchè non hanno preso provvedimenti per le persone "soprannaturali".

Ultima modifica:
Ve lo ripeto anche qua, se dovete buttare fango a random, solo perché a voi non va bene qualcosa, è meglio se andate a giocare su i server HAMACHI almeno non rosicate.
I bonus della velenosa sono shoppabili, e fino a prova contraria si può ottenere anche in game.
Detto questo vi lascio con una buona salute e vi auguro una buona serata.
P.S Se dovete stare su questa discussione, solo per insultare, infamare e disturbare siete pregati di sloggiare da questa discussione!

[SGM]Fury

Beh ragazzi dopo questa, saluto questo server, mi sono stufato.
Non ho voglia di caricare lo screen ma il [MOD]Gabri, in game Gabri ha la velenosa identica.:lol:
E' stato un piac...NO non lo è stato.
Adios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom