Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma delle catacombe non si sa niente? come si entra? e che si droppa?
Ehm non sono stato io a crearlo... manco lo guardo il tuo mythos =)

Con tutta la stima e rispetto che ho per il vostro server, anche se non vi conosco, però una cosa del genere non si può vedere
![]()
![]()
Giochiamo a: Trova le differenze.
p.s. se un mio staffer copia qualcosa da un altro server, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.
Con tutta la stima e rispetto che ho per il vostro server, anche se non vi conosco, però una cosa del genere non si può vedere
![]()
![]()
p.s. se un mio staffer copia qualcosa dagli altri staffer, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.
- - - Updated - - -
Buona serata

![]()
![]()
p.s. se un mio staffer copia qualcosa dagli altri staffer, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.
- - - Updated - - -
Buona serata
angelonero quello stemma l'ha creato Jacko (non ho problemi nel dirlo) e l'ha fatto esclusivamente per Metin2Mythos. Questo stemma rappresenta Mythos sin dalla sua beta, io l'ho visto nel vostro sito per la prima volta circa 1/2 settimana fa.... Non diciamo fesserie, se vuoi ti faccio testimoniare dal creatore del Logo.
mi sembra di parlare con un muro. il creatore di quel logo è SOLO Jacko, ovvero il grafico del vecchio universalmetin.
ce l'ha fatto lui di persona, sotto nostra richiesta quindi dubito che lui abbia leechato da altri.
Tra l'altro non ci ha fatto solo il logo, se vai nella nostra presentazione TUTTI gli screen sono stati fatti seguendo quello stile.
Vabbè tenetevelo, da oggi ho capito quanto siete seri.

![]()
![]()
- - - Updated - - -
Buona serata
si, ok.. e mi spieghi una cosa?
loro avrebbero preso il tuo logo, tolto m2m, han pixelato la parte dove han cancellato le 2m (perchè per togliere perdi 1 parte del cerchio)...va bene
però pensa se metin2mester viene a dirti : ehi, ma quel logo, come tutto il tuo server è copiato da me!
suvvia... il bue che dice cornuto all'asino.
Eppure quel logo lo avevo visto da qualche parte...ah si ora ricordo metin2mester....![]()
Angelo non ti riesce propio fare qlkosa da 0 eh...come quando dovevi ancora aprire il server mandavi a destra e manca i tuoi "lavori" che erano leechati da altri server (il fantomatico portone che in realtà era di m2m pure quello <.<")

E poi .<. i colori di quello di m2m fanno veramente pena ^^
potete sistemare sto autopatcher... ogni volta 5 minuti riscarica tutta la patch...
si, ok.. e mi spieghi una cosa? loro avrebbero preso il tuo logo, tolto m2m, han pixelato la parte dove han cancellato le 2m (perchè per togliere perdi 1 parte del cerchio)...va bene però pensa se metin2mester viene a dirti : ehi, ma quel logo, come tutto il tuo server è copiato da me! suvvia... il bue che dice cornuto all'asino.
Questo è quello originale![]()
Come al solito, lo staff di flashmt2 nega l'evidenza...non è una cosa nuova.mi sembra di parlare con un muro. il creatore di quel logo è SOLO Jacko, ovvero il grafico del vecchio universalmetin.
ce l'ha fatto lui di persona, sotto nostra richiesta quindi dubito che lui abbia leechato da altri.
Tra l'altro non ci ha fatto solo il logo, se vai nella nostra presentazione TUTTI gli screen sono stati fatti seguendo quello stile.
Vabbè tenetevelo, da oggi ho capito quanto siete seri.