FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm non sono stato io a crearlo... manco lo guardo il tuo mythos =)

Con tutta la stima e rispetto che ho per il vostro server, anche se non vi conosco, però una cosa del genere non si può vedere :)
stemma.png

Giochiamo a: Trova le differenze.
p.s. se un mio staffer copia qualcosa dagli altri staffer, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.

- - - Updated - - -

Con tutta la stima e rispetto che ho per il vostro server, anche se non vi conosco, però una cosa del genere non si può vedere :)
stemma.png

p.s. se un mio staffer copia qualcosa da un altro server, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.

Buona serata

stemma.png

p.s. se un mio staffer copia qualcosa dagli altri staffer, ne rispondo anche io, visto che faccio parte dello staff.

- - - Updated - - -

Buona serata

Veramente noi quello stemma lo teniamo da qualche mese , semmai è il contrario..Con tutta la stima che ho anche io verso il vostro server,questa tua risposta non me la sarei mai aspettata da te..

angelonero quello stemma l'ha creato Jacko (non ho problemi nel dirlo) e l'ha fatto esclusivamente per Metin2Mythos. Questo stemma rappresenta Mythos sin dalla sua beta, io l'ho visto nel vostro sito per la prima volta circa 1/2 settimana fa.... Non diciamo fesserie, se vuoi ti faccio testimoniare dal creatore del Logo.

angelonero quello stemma l'ha creato Jacko (non ho problemi nel dirlo) e l'ha fatto esclusivamente per Metin2Mythos. Questo stemma rappresenta Mythos sin dalla sua beta, io l'ho visto nel vostro sito per la prima volta circa 1/2 settimana fa.... Non diciamo fesserie, se vuoi ti faccio testimoniare dal creatore del Logo.

continuo a dire che questo logo lo tenevamo anche noi anche io ho le prove che mi permettono di dimostrare da quanto tempo lo teniamo solo perchè non è stato visibile fin dall inizio questo non ti può far giudicare...

Quindi mettiamo sul tavolo le carte e vediamo chi ha ragione..

Eppure quel logo lo avevo visto da qualche parte...ah si ora ricordo metin2mester....
2qip5ra.png

Angelo non ti riesce propio fare qlkosa da 0 eh...come quando dovevi ancora aprire il server mandavi a destra e manca i tuoi "lavori" che erano leechati da altri server (il fantomatico portone che in realtà era di m2m pure quello <.<")

mi sembra di parlare con un muro. il creatore di quel logo è SOLO Jacko, ovvero il grafico del vecchio universalmetin.
ce l'ha fatto lui di persona, sotto nostra richiesta quindi dubito che lui abbia leechato da altri.
Tra l'altro non ci ha fatto solo il logo, se vai nella nostra presentazione TUTTI gli screen sono stati fatti seguendo quello stile.
Vabbè tenetevelo, da oggi ho capito quanto siete seri.

mi sembra di parlare con un muro. il creatore di quel logo è SOLO Jacko, ovvero il grafico del vecchio universalmetin.
ce l'ha fatto lui di persona, sotto nostra richiesta quindi dubito che lui abbia leechato da altri.
Tra l'altro non ci ha fatto solo il logo, se vai nella nostra presentazione TUTTI gli screen sono stati fatti seguendo quello stile.

Non c'era bisogno del logo per capire quanto erano seri eh :asd:

stemma.png

- - - Updated - - -

Buona serata

si, ok.. e mi spieghi una cosa?
loro avrebbero preso il tuo logo, tolto m2m, han pixelato la parte dove han cancellato le 2m (perchè per togliere perdi 1 parte del cerchio)...va bene
però pensa se metin2mester viene a dirti : ehi, ma quel logo, come tutto il tuo server è copiato da me!

suvvia... il bue che dice cornuto all'asino.

Ultima modifica:
si, ok.. e mi spieghi una cosa?
loro avrebbero preso il tuo logo, tolto m2m, han pixelato la parte dove han cancellato le 2m (perchè per togliere perdi 1 parte del cerchio)...va bene
però pensa se metin2mester viene a dirti : ehi, ma quel logo, come tutto il tuo server è copiato da me!

suvvia... il bue che dice cornuto all'asino.

La roba di Metin2Mester se permetti, è stata resa pubblica e anche io l'ho usata. Nulla da dire.
Ma per le poche cose che ho di MIO, scusami ma le vorrei tenere strette, avere l'esclusivo anche se è un semplice logo.
E sai cosa mi da fastidio, nonostante fosse evidente/palese la cosa, non lo ammettono, ma vabbè chiudiamo questo argomento, me ne ritorno nel mio Thread e scusatemi per l'intrusione.

Che abbiamo copiato o no il logo,il server è bellissimo! Si è rialzato piu che forte che mai dopo un brutto colpo.Mi son girato un bel po di server scaricando client su client ma non ne ho trovato uno decente. Grande Flah! :D

Eppure quel logo lo avevo visto da qualche parte...ah si ora ricordo metin2mester....
2qip5ra.png

Angelo non ti riesce propio fare qlkosa da 0 eh...come quando dovevi ancora aprire il server mandavi a destra e manca i tuoi "lavori" che erano leechati da altri server (il fantomatico portone che in realtà era di m2m pure quello <.<")

Per caso ti hanno infilzato gli occhi con una matita ? come fai a mettere in confronto quello stemma con il nostro sono completamente diversi tranne per il cerchio :|

xk state a litigare per uno stupido stemma? '-.- .... chi l'ha copiato da chi non importa... ognuno può aver avuto la stessa ispirazione, e se il risultato è identico ma fatto da 2 persone diverse non vedo perchè dovete fare tutte queste polemiche ._.

si, ok.. e mi spieghi una cosa? loro avrebbero preso il tuo logo, tolto m2m, han pixelato la parte dove han cancellato le 2m (perchè per togliere perdi 1 parte del cerchio)...va bene però pensa se metin2mester viene a dirti : ehi, ma quel logo, come tutto il tuo server è copiato da me! suvvia... il bue che dice cornuto all'asino.
logo.png
Questo è quello originale

Come al solito, lo staff di flashmt2 nega l'evidenza...non è una cosa nuova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom