ForeverAlone
Utente Silver
ahahahahah XD comunque fatevi perdonare con degli eventuzzi
PS: se potete caricate il client su altri siti, è lentissimo da putlocker
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se nn te ne sei accorto il server è off! cm hai fatto a provarlo se è off???Strano che nn va lo switch io ho lo switch che va su tutti i server è lo testato io personalmente. BonuSwitcher V.6.6.0 cioè l'ultimo che c'è ora nn so se ne uscirà un'altro x'D

Il server che COPIA I LOGHI in un FLASH ... questo è il significato ^_^

lol ma dai è ovviosi certo come no![]()

e chi ha messo email da 10 minuti? -.-

Dopo che il server è andato on alle 2 di stanotte. oggi verso le 3 di nuovo off per un attacco al db![]()
ha loggato tutti i pg che non avevano cambiato pass e ha o botteghizzato gli item o li ha buttati a terra , scorpion è stato tutta la notte a combattere contro sto tizio finchè non l'abbiamo permabannato per ip , e oggi verso le 3 abbiamo messo il server offiline per caricare i backup del 27, solo che gli account avevano ancora la vecchia password e quindi per evitare di far ripetere la divertente storiella di ieri notte abbiamo cambiato tutte le password .a coso pazzo parli a fare snz sapere una min***** di csa sia realmente sucesso??
nn ce stato nessun attacco al db ma visto che precedentemete sono entrati nel db hano copiato tutti i dati, ie hanno loggato tutti i pg che nn loggano da + di 1 mese e hano cominciato a buttare la roba per terra il server e andato off per rimetere il beck up di 2 giorni prima cosi che nessuno perdeva nulla , e abiamo deciso di cambiare le pass a tutti cosi che sol i propietari dei pg potevano cambiarle o requperarle dal e_mil..