FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a voi logga ?? a me dice server off e per lo più il sito non c'è più

il server è passato di nuovo off.....probabile causa: entrata nel db di un'entità ignota!! di nuovo! o almeno questo era il perchè il server era off ieri verso le 19.30 e sembra che anche questa mattina abbiano avuto problemi...

Come ha detto Devil , ci sono dei lamer che si stanno divertendo ma non preoccupatevi che poi ci divertiamo noi ;) comunque entro sta sera/pomeriggio dovrebbe andare on

angelonero quello stemma l'ha creato Jacko (non ho problemi nel dirlo) e l'ha fatto esclusivamente per Metin2Mythos. Questo stemma rappresenta Mythos sin dalla sua beta, io l'ho visto nel vostro sito per la prima volta circa 1/2 settimana fa.... Non diciamo fesserie, se vuoi ti faccio testimoniare dal creatore del Logo.
Boot ma guarda non sprecare manco tempo da uno che fatto sto logo qui
ekibur.jpg

Dove non si legge un ca*** :matto: quel logo sicuro non è fatto da loro

Non vedo l ora sia ON per provarlo, già me gusta che qualcuno dello staff ci aggiorna qui su inforge sulla situazione del server ;)

Adesso avete preso sleven? non è riuscito a fare niente su loc (l'unica cosa che ha fatto è stata quella di distruggere la chiavetta dove teneva un schifoso client che la gente aspettava da 2 mesi) , farete una brutta fine , siete veramente scandaloso , li ingaggiate tutti a causa della vostra incapacità

Adesso avete preso sleven? non è riuscito a fare niente su loc (l'unica cosa che ha fatto è stata quella di distruggere la chiavetta dove teneva un schifoso client che la gente aspettava da 2 mesi) , farete una brutta fine , siete veramente scandaloso , li ingaggiate tutti a causa della vostra incapacità

1. questo non è un tuo problema
2. il client l'ho finito e lo tiene cicileuz, vedrà lui quando renderlo ufficiale.
3. sei in fuori topic

lol da quando sleven fa parte dello staff? comunque ho mandato una mail al supporto del tuo sito perchè non mi va il login per scaricare il tema...volevo dirtelo così magari ci dai un'occhiata lol. Comunque dato che ormai sono trascorse diverse ore dall'ora prevista per il login, mi sento giustificato a domandare: "Come vanno i lavori? Possiamo sperare di loggare sta sera o non c'è proprio speranza?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom