Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come va il server devil?
Boot ma guarda non sprecare manco tempo da uno che fatto sto logo quiangelonero quello stemma l'ha creato Jacko (non ho problemi nel dirlo) e l'ha fatto esclusivamente per Metin2Mythos. Questo stemma rappresenta Mythos sin dalla sua beta, io l'ho visto nel vostro sito per la prima volta circa 1/2 settimana fa.... Non diciamo fesserie, se vuoi ti faccio testimoniare dal creatore del Logo.
quel logo sicuro non è fatto da lorono nn devi riscaricare il client o cmq quando dovremo scaricareil nuovo ce lo diranno trovi tutte le info qui Pagina principale - FlashMetin2 ~ Official Forume più o meno quanto ci vorrà??? devo riscaricare il client???
Adesso avete preso sleven? non è riuscito a fare niente su loc (l'unica cosa che ha fatto è stata quella di distruggere la chiavetta dove teneva un schifoso client che la gente aspettava da 2 mesi) , farete una brutta fine , siete veramente scandaloso , li ingaggiate tutti a causa della vostra incapacità

si lo so infatti dalle 11 di ieri alle 17 di oggi sono 30 oreE' stato messo on qualche oretta fa![]()

si lo so infatti dalle 11 di ieri alle 17 di oggi sono 30 ore![]()