Per chi non lo sapesse, il client e qua : FlyMt2 is coming ! sotto c'è scritto: download official client, io sto scaricando quellO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti non sono mai statti messi i libri dagli insegnantiPRORPIO IN QUESTO SERVER? CHE ALMENO CI SONO LIBRI E PDA DAGLI NPC???? PUOI DIRLO SU CANDYMETIN INFINITY MA QUI PRP NO![]()

si poi vuoi anche velenosa e acciaio +9 subito ?? gia e brutto che i libri pda sono dai npc vuoi pure bonus facili i bonus devono essere molto difficili se no dove sta il bello le skil le fai subito -.- almeno i bonus noSperiamo che le pencentuali di uscita dei bonus full spada, pugnale, ecc siano abbastanza alte..
si poi vuoi anche velenosa e acciaio +9 subito ?? gia e brutto che i libri pda sono dai npc vuoi pure bonus facili i bonus devono essere molto difficili se no dove sta il bello le skil le fai subito -.- almeno i bonus no

Sconsiglio, i primi 30 girano col medio mentre gli altri si devono fare il culo a droppare med e fare missioni,continui crash il server si ferma e crasha almeno ogni 10 minuti o 5,drop yang basso prezzi bottegaia esagerati....
WoW bellissimo !!!!! Mi voglio subito registrare !!
Avete bagliato i link.. Metti questi Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG![]()
Wow ..... niente di speciale avete aggiunto qualcosa o è spiaccicato all'italiano?
Cioè sei incredibile ogni server lo screditi, non è che se screditi tutti i server i player entreranno nel tuo è
Certo che venire nel thread di un altro server per parlare di cosa è stato implementato sul tuo è ridicoloI player entreranno nel mio server se gli piacerà , io l'ho provato questo e ho dato la mia opinione , essendo un old style non si può implementare molto ma almeno noi abbiamo aggiunto qualche missione

I player entreranno nel mio server se gli piacerà , io l'ho provato questo e ho dato la mia opinione , essendo un old style non si può implementare molto ma almeno noi abbiamo aggiunto qualche missione

ADDIRITTURA QUI I LIBRI E PDA SONO NEGLI NPC...su inficazzo no -.-Questo mi fa alquanto incazzare. OldInf*nity è uguale identico e ha tutti sta fama, dai fate ridere.