FlyMetin2 - Il ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non pare affatto male, conta che in confronto ad oldinfinity questo è oro, e la gente invece preferisce 'il marchio' infinity. Sfigati :lol:

Ogni tanto fate un giro sul forum per tenervi informati su consigli e segnalazioni, stiamo discutendo riguardo ai drop e alle rugiade, se avete altri consigli siete liberi di scriverlo nel Forum di Fly in modo che anche gli altri staffers possano vederlo.
Buon game :).

Cambio opinione... crasha ogni 20 sec (non sto scherzando) drop yang bassissimo, prezzi esagerati e media di 20 player on.. bha.

Il drop verrà alzato, e siamo aperti da poco, pretendi 1000 players on in media i primi giorni? :\
L'unico prezzo esagerato è quello delle rugiade, riservato ai livelli più alti.
In ogni caso, verrà abbassato anche quello.

Sì, hai ragione sui player.. ma non è possibile che ogni 30 secondi crashi... faccio una mobbata, crasha.. riloggo, faccio una mobbata, crasha.. :matto:

Il TM ne è a conoscenza, e provvederà a risolvere il problema.
Fortunatamente, ha creato uno script che riavvia istantaneamente il server ogni volta che crasha.
Siamo spiacenti per la situazione, ma purtroppo non sappiamo dove guardare, il syserr è pulito e la macchina non dà errori.
Dovremo cercare in ogni modifica effettuata il file che entra in conflitto con il Server, correggerlo/eliminarlo e così facendo il problema dovrebbe risolversi.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Lo scriverò sicuramente, ma è stato il momento peggiore, perché sia io che il TM siamo in vacanza :asd:.
Ci sarà da fare i salti mortali, ma proveremo a farcela :\.

Dite che questo è migliore di infinity? o.O Volevo che la dico tutta io gioco a questo server e non diciamo nomi ma i gm sgm bla bla bla imprestano item ai player di cui io so nomi nel server, ok si riavvia subito dopo essere crash ma poi??? le rate non ci sono. il bonus switcher funziona e tutti lo usano. old style dopo 1 giorno 1 lv 99 bha :matto: questo un server serio? l'unica cosa seria di questo server è mmm non la trovo.

Le rate exp sono alte per il primo periodo, i crash non li provochiamo mica noi e non ci divertiamo a vedere il game crashare.
Infine, le rate sono settate dal db e ci sono sempre, anche dopo aver riavviato.

Una tabella bonus? >.< dilungate un pò sta descrizione che così sinceramente non si capisce nulla >.< scrivete dove si droppano item importanti spade 65 armature 66 etc etc Allunga sta discussione daidaidai !!!!

Ifri i crash ok lo capisco ma item imprestasti da gm ?? regalati???? ma siamo pazzi? :matto:

Sconsiglio,c'è un GM Di nome Ombra che regala item , io mi sono fatto il culo a farmi magia+9 e velenosa +9 poi vedo gente che in un giorno fa l'80 con item già +9,poi ci sono anche crash continui.

Finalmente uno che ha capito qualcosa del server (Astaroth) ci sono 10-15 massimo player online tra cui (SGM) e pg a cui i gm regalano item:) non a tutti eh :matto:

Allora, la tabella bonus è stata scritta sul Forum, Ombra è stato scoperto dai Log, bannati i favoriti e lui e rimosso dallo Staff.
L'SGM (iCollage) non si azzarderebbe mai a regalare Item in quanto era top nel vecchio Fly e abbiamo avuto modo di conoscerlo a fondo per tutto il tempo in cui il game era in build, mentre Ombra è subentrato gli ultimi giorni.

E pensi che ora che avete bannato ombra e tutti i pg favoriti il server ritorna normale come un server qualunque ?? :matto:

No, il TM sta provvedendo a risolvere il problema dei crash, nonostante abbia creato lo script per riavviare automaticamente ovviamente è molto fastidioso.

In ogni caso, vedete di abbassare la cresta, noi provvediamo per un gioco migliore e senza problemi di alcun tipo, non è che se fate i galletti o insultate la situazione migliora eh.

Non sto dicendo che questo server non abbia problemi, confermo che li ha e anche che stiamo cercando di risolverli!

Ryuki.

Vorrei includere negli insulti anche le accuse, dato che qui non mancano.
E non mi pare stiate SOLAMENTE dicendo la verità, perché mi pare che dal vostro tono abbiate voglia di far scatenare flame.
Se voi aveste semplicemente detto al verità, non vedo perché avrei dovuto scrivere quel messaggio.
Se questi sono i vostri abituali toni qui su Inforge, allora, chiedo scusa per essere abituato a una discussione normale. (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom