FlyMetin2 - Il ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito è raggiungibile, e in questi giorni terremo una conferenza speciale tra i 3 staffers per risolvere tutto quanto. (:

Ma bello dove lo hanno resettato per il problema con ombra e ora c'è il problema che qualcun altro regala o favorisce altre persone? :oddio:

Ultima modifica:
Ragazzi per le missioni del ciuco lo staff ha detto che il tempo verrà messo a 2 3 ore a missione e poi hanno fixato l'upp dei items e fixato un pò il drop,l'exp piu fluido levato i drop inutili che non servivano e molto altro è un server da provare.
Io ci gioco dal primo giorno che è aperto e fin ora sono arrivato al 91 anche nerdando un pò di notte xD.
Lo staff è quasi perfetto ma cè solo un elemento di nome "[MOD]Danyx"che è l'unico che non riesce a dare buona assistenza quindi da risposte a beep ed è poco serio per altro il server è quasi perfetto.
Lo consiglio a tutti.
In game sono Notrial.

Notrial non diciamo cazzate io si pensavo fosse migliorato il server ma sapete cosa? dopo aver scoperto che GM alastor ha cambiato sesso a Mangiamorte senza aver shoppato ho detto basta questo server è una cazzata non c'è nulla di buono pure io ci ho giocato bannatemi pure in game per quello che dico ma non voglio che la gente sprechi tempo su questo server impegnandosi come ho fatto io quindi se vedete questo messaggio sappiamo che è solo una mangiuria questo server mi dispiace per lupetto ma vabe .

Ultima modifica:
Sul sito lo segnalano come ON ma datemi retta è una perdita di tempo...è completamente deserto a qualsiasi ora del giorno e della notte, ci ho giocato per 5 giorni e non ho incontrato mai nessuno!!
Peccato perché senno sarebbe un buon server per quel poco che ho visto...

Cmq seganalo una presentazione del medesimo server solo fatta un pò meglio:
http://www.inforge.net/community/me...~-no-6-7-bonus-~-divertimento-assicurato.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom