Ev4ng3li0n
Utente Jade
stiamo implementando le armature
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, stanno solamente cambiando host.crash ò,ò
- - - Updated - - -
e bug login presumo
On e login a posto oracrash ò,ò
- - - Updated - - -
e bug login presumo
Perchè a me quando avvio il sura mi dice sempre "Riavvia il client."?si ora siamo on
Perchè a me quando avvio il sura mi dice sempre "Riavvia il client."?
Ripeto sempre questa procedura, me lo da SEMPRE!Lo fa anche a me, chiudi la finestra di metin che si apre e clicca di nuovo su start
continua, a volte lo fa per molte volte di filaRipeto sempre questa procedura, me lo da SEMPRE!
RISOLTO. Grazie.continua, a volte lo fa per molte volte di fila
xdxd ma k voi tt dalli npc xk s nò nn gioki?server del cavolo..appena provato..cioè che pazzo mi metti item per upp droppabili..dio..è un no-ip del cavolo..o mi metti tutti negli npc o è inutile k nerdo 4 ore x droppare quegli item x uppare .-.
server del cavolo..appena provato..cioè che pazzo mi metti item per upp droppabili..dio..è un no-ip del cavolo..o mi metti tutti negli npc o è inutile k nerdo 4 ore x droppare quegli item x uppare .-.
Vedi che i metin e i boss hanno hp ridotti quindi li killi in 10 secondi e non ci stai niente a dropparli... <.<server del cavolo..appena provato..cioè che pazzo mi metti item per upp droppabili..dio..è un no-ip del cavolo..o mi metti tutti negli npc o è inutile k nerdo 4 ore x droppare quegli item x uppare .-.