ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di farlo dedicato ma tenerlo uguale a come è il no ip se no perderete MOLTI player

Hanno parlato di Dedicato si...ma non hanno detto che È un dedicato...il Server è un no-ip che,causa problemi con hoster, pensavano di passare a Dedicato...come dice Keps...costa fatica andare qualche pagina indietro a leggere.... :patt:

Chi mi spiega perchè adesso è uscita la mania del no-ip ? Che sono ddossabili quanto gli hamachi ?.... A parte questo spero che voi possiate trovare un hoster al più presto dedicato o no-ip che sia anche se dovrete rivoluzionare tutto per un dedicato che possa durare vi consiglio vivamente di rimanere in un no-ip .

Il server è veramente molto squilibrato,si nota subito.
Ho 4 pg su questo server,ho cambiato anche le dottrine,ho testato anch'io il PvP.
Poi ci sono i moddati,hacker che oneshottano,tipo un war che non ricordo il nome..ha una spada del 105 moddata,me l'ha mostrata.
Server assolutamente da scartare.
Prima di aver scritto questo messaggio ho testato personalmente tutte le razze.
Staff molto competente.
Pochissimo lag e crash rarissimi.
Peace.
State freschi,cerco un server migliore,byez.
SCONSIGLIO QUESTO SERVER.

Ieri: Server da scartare
Stanotte: Cerco un server migliore, byez
Oggi: SCONSIGLIO QUESTO SERVER

Senti, credo abbiano capito tutti il tuo parere.

Chi mi spiega perchè adesso è uscita la mania del no-ip ? Che sono ddossabili quanto gli hamachi ?.... A parte questo spero che voi possiate trovare un hoster al più presto dedicato o no-ip che sia anche se dovrete rivoluzionare tutto per un dedicato che possa durare vi consiglio vivamente di rimanere in un no-ip .
Ma metticela qualche virgola che non si capisce una beata min*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.