Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
causano problemi nella rissa.Vi consiglio di farlo dedicato ma tenerlo uguale a come è il no ip se no perderete MOLTI player
Se ci dai tu i soldi ogni mese per tenere on il dedicato funpvp noi lo apriamo, da un fun pvp non riesci nemmeno a rifarti i soldi che paghi mensilmente.
ma è on?
- - - Updated - - -
E' ON?!!?
Sto scaricando per nulla -.-" , che mi dite dedicato , dedicato se è offQuando costa troppa fatica andare una pagina indietro a vedere si inzia a spammare.
Il server è offline.
Ma forse non sai leggere, è off perché non c'è l'hoster, e stiamo lavorando per aprire un dedicato.Sto scaricando per nulla -.-" , che mi dite dedicato , dedicato se è off

Il server è veramente molto squilibrato,si nota subito.
Ho 4 pg su questo server,ho cambiato anche le dottrine,ho testato anch'io il PvP.
Poi ci sono i moddati,hacker che oneshottano,tipo un war che non ricordo il nome..ha una spada del 105 moddata,me l'ha mostrata.
Server assolutamente da scartare.
Prima di aver scritto questo messaggio ho testato personalmente tutte le razze.
Staff molto competente.
Pochissimo lag e crash rarissimi.
Peace.
State freschi,cerco un server migliore,byez.
SCONSIGLIO QUESTO SERVER.
Ma metticela qualche virgola che non si capisce una beata min*****Chi mi spiega perchè adesso è uscita la mania del no-ip ? Che sono ddossabili quanto gli hamachi ?.... A parte questo spero che voi possiate trovare un hoster al più presto dedicato o no-ip che sia anche se dovrete rivoluzionare tutto per un dedicato che possa durare vi consiglio vivamente di rimanere in un no-ip .
Ma metticela qualche virgola che non si capisce una beata min*****
Infatti devono capirlo tutti il mio parere.Ieri: Server da scartare
Stanotte: Cerco un server migliore, byez
Oggi: SCONSIGLIO QUESTO SERVER
Senti, credo abbiano capito tutti il tuo parere.
Infatti devono capirlo tutti il mio parere.
Quindi tu a cuccia,fai silenzio.