ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ribadisco quello che ho detto ieri sera:

Alle 17:00: "Riavvio 10 minuti"

Ore 21:45: Server ancora off.

Uhm..qualcosa non quadra, ah aggiungo che il vostro hoster è un bimbominchia, si mette a killarmi il pg con /kill perchè io non voglio duellarci e lui vuole

""""""""ownarmi""""""""

col suo eq1P trpp Sp4cchiSpacchi modd !1111 <3<3.

Ho già sottolineato le virgolette? ah si, l'ho fatto :asd:

Ribadisco quello che ho detto ieri sera:

Alle 17:00: "Riavvio 10 minuti"

Ore 21:45: Server ancora off.

Uhm..qualcosa non quadra, ah aggiungo che il vostro hoster è un bimbominchia, si mette a killarmi il pg con /kill perchè io non voglio duellarci e lui vuole

""""""""ownarmi""""""""

col suo eq1P trpp Sp4cchiSpacchi modd !1111 <3<3

Più che altro avvertire, le persone vogliono un orario.
Meglio dire andrà on domani che non dire nulla per mezza giornata (:

ahahahah si infatti doveva durare 10 minuti ma a quanto pare dura un po di piu peffortuna che erano solo 10 minuti pensa se erano 20 xD

sono appena andato sul forum e ce scritto offline per problemi di hosting D:
LOL
Dopo 5/6 ore salta fuori il problema di Hosting.
Ragazzi, tutto il bene del mondo, ma la prossima volta vi conviene dire che andrà on il giorno seguente o quantomeno tenere aggiornata la discussione (:
A domani

Ragazzi io veramente non so che fare, sono con le mani legate...questo hoster ha un pc veramente buono, ma il problema è che non rispetta gli orari minimamente...e ad oggi è difficile trovarne uno.
Ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per fare questo server, ma finchè accadono queste cose non ho proprio idea di cosa fare.
Spero mi capiate...

Peccato... Dalla descrizione il server è favoloso e lo credo sia anche nel game,ma dovete trovare un host serio non uno che non rispetta gli orari.

Ragazzi io veramente non so che fare, sono con le mani legate...questo hoster ha un pc veramente buono, ma il problema è che non rispetta gli orari minimamente...e ad oggi è difficile trovarne uno.
Ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per fare questo server, ma finchè accadono queste cose non ho proprio idea di cosa fare.
Spero mi capiate...

10-20 euro di dedicato mensile e hai il doppio della connessione e potenza <.<

10-20 euro di dedicato mensile e hai il doppio della connessione e potenza <.<

A 10-20 euro di dedicati decenti non ne trovi, al massimo trovi con 2-4 gb di ram e 100mb/s
In più sarebbe un server senza futuro, non si può mettere l'itemshop su un funpvp e quindi sarebbe tutto a spese dello staff, per qualche mese magari potrebbe anche durare ma dopo un po' coloro che mettono i soldi si stuferebbero di pagare per nulla.

A 10-20 euro di dedicati decenti non ne trovi, al massimo trovi con 2-4 gb di ram e 100mb/s
In più sarebbe un server senza futuro, non si può mettere l'itemshop su un funpvp e quindi sarebbe tutto a spese dello staff, per qualche mese magari potrebbe anche durare ma dopo un po' coloro che mettono i soldi si stuferebbero di pagare per nulla.
A parte che per 10-20 euro mettere un item shop sarebbe vergognoso, poi che pensi, che in un server del genere dove fai l'equip in meno di un paio d'ore lo stesso player giochi magari 1 mese? Sarebbe molto improbabile.
L'idea di comprarlo per far divertire chi ci gioca ci starebbe, ma non può essere un progetto a lungo termine, a parer mio converrebbe trovare un buon host affidabile, oppure lo si compra per un mese e si vede come và.

Sinceramente se non fosse per i doss avrei aperto un funpvp, solo che se volessi aprirne uno duraturo(per modo di dire <.<) dovrei spenderci un bel pò per rimanerlo online..ormai dossano anche gli hamachi xD

A parte che per 10-20 euro mettere un item shop sarebbe vergognoso, poi che pensi, che in un server del genere dove fai l'equip in meno di un paio d'ore lo stesso player giochi magari 1 mese? Sarebbe molto improbabile.
L'idea di comprarlo per far divertire chi ci gioca ci starebbe, ma non può essere un progetto a lungo termine, a parer mio converrebbe trovare un buon host affidabile, oppure lo si compra per un mese e si vede come và.

Certo sarebbe vergognoso però dubito che qualcuno abbia così tanta voglia di spender soldi da pagare un dedicato solo per far divertire gli altri (ammetto che se avessi soldi aprire un server decente). Sul fatto che su un fun pvp la gente piu di qualche giorno non resta hai ragione, però se lo fai con un po' di difficoltà la gente non ci entra nemmeno.
Io ho già fatto da hoster ma dossare un no-ip è un gioco da ragazzi se la connessione non è una delle migliori, e io non metto più a rischio il mio computer.

Sinceramente se non fosse per i doss avrei aperto un funpvp, solo che se volessi aprirne uno duraturo(per modo di dire <.<) dovrei spenderci un bel pò per rimanerlo online..ormai dossano anche gli hamachi xD

Per restare on basterebbe anche avere una connessione come il nostro hoster attuale e un minimo di protezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.