Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ribadisco quello che ho detto ieri sera:
Alle 17:00: "Riavvio 10 minuti"
Ore 21:45: Server ancora off.
Uhm..qualcosa non quadra, ah aggiungo che il vostro hoster è un bimbominchia, si mette a killarmi il pg con /kill perchè io non voglio duellarci e lui vuole
""""""""ownarmi""""""""
col suo eq1P trpp Sp4cchiSpacchi modd !1111 <3<3

Scusate non ho voglia di leggere 3700 pagine,il motivo per cui è off?

Scusate, che ho detto prima che non ricordo? :*Dopo tutto sto tempo il server dovrebbe essere più sbuggato dell'ita... suvvia, ditelo che è per colpa dell'host che non è on il server.
LOLsono appena andato sul forum e ce scritto offline per problemi di hosting D:

Io ti consiglierei di cambiare host anche perchè questo server è davvero carino e merita molto.

Gia è tanto se torna on domani xDancora niente?
Ragazzi io veramente non so che fare, sono con le mani legate...questo hoster ha un pc veramente buono, ma il problema è che non rispetta gli orari minimamente...e ad oggi è difficile trovarne uno.
Ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per fare questo server, ma finchè accadono queste cose non ho proprio idea di cosa fare.
Spero mi capiate...
10-20 euro di dedicato mensile e hai il doppio della connessione e potenza <.<
A parte che per 10-20 euro mettere un item shop sarebbe vergognoso, poi che pensi, che in un server del genere dove fai l'equip in meno di un paio d'ore lo stesso player giochi magari 1 mese? Sarebbe molto improbabile.A 10-20 euro di dedicati decenti non ne trovi, al massimo trovi con 2-4 gb di ram e 100mb/s
In più sarebbe un server senza futuro, non si può mettere l'itemshop su un funpvp e quindi sarebbe tutto a spese dello staff, per qualche mese magari potrebbe anche durare ma dopo un po' coloro che mettono i soldi si stuferebbero di pagare per nulla.
A 10-20 euro di dedicati decenti non ne trovi, al massimo trovi con 2-4 gb di ram e 100mb/s
In più sarebbe un server senza futuro, non si può mettere l'itemshop su un funpvp e quindi sarebbe tutto a spese dello staff, per qualche mese magari potrebbe anche durare ma dopo un po' coloro che mettono i soldi si stuferebbero di pagare per nulla.
No ma va, scarica solo quelle che ti stanno più simpatiche, io ho optato per la 2° e la 3°.male patch vanno scaricate tutte e 3?
A parte che per 10-20 euro mettere un item shop sarebbe vergognoso, poi che pensi, che in un server del genere dove fai l'equip in meno di un paio d'ore lo stesso player giochi magari 1 mese? Sarebbe molto improbabile.
L'idea di comprarlo per far divertire chi ci gioca ci starebbe, ma non può essere un progetto a lungo termine, a parer mio converrebbe trovare un buon host affidabile, oppure lo si compra per un mese e si vede come và.
Sinceramente se non fosse per i doss avrei aperto un funpvp, solo che se volessi aprirne uno duraturo(per modo di dire <.<) dovrei spenderci un bel pò per rimanerlo online..ormai dossano anche gli hamachi xD
No ma va, scarica solo quelle che ti stanno più simpatiche, io ho optato per la 2° e la 3°.
Per restare on basterebbe anche avere una connessione come il nostro hoster attuale e un minimo di protezioni.