ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi, in questi giorni ci frulla in testa di aprire un dedicato, ovviamente non sarà Fun PvP, quindi stiamo lavorando con il vecchio hoster per aprire una BETA del server che sarà in dedicato, faremo ovviamente un reset totale di quello che avete fatto e ripartiremo da 0 con i lavori.
Se portate pazienza e sarete interessati, procederemo con i lavori facendo più in fretta possibile.
Ovviamente ci sarà da expare questa volta, ma non allarmatevi non sarà nulla di complicato.
Molti hanno chiesto di implementare il set beta, altri di farlo new-style, ma non ci distacchiamo dal nostro progetto, premetto solo che ci saranno delle modifiche che porteranno all'esclusione delle armi che tanto odiate, Potete visitare il nostro fourm per dire la vostra
Forgotten Staff

è rimasto aperto manco 1 settimana e gia volete fare un dedicato. . . mi credi perderete i player perchè non avete dato manco il tempo di fare delle war o risse organizzate quindi propongo di rimanere aperti un altr opò e poi procedere con il dedicato poi decidete voi :)

Il problema è che non possiamo rimetterlo on perchè l'hoster è in vacanza, quindi ne approfittiamo per fare un'open beta di come sarà il futuro server, tenere aperto il fun-pvp non centra nulla con il dedicato che non sarà tale. sarà un progetto totalmente diverso ed alternativo

vb visto che io sono in cerca dei fun pvp come tutti del resto.. io sicuramente non vengo mi scoccio di expare e dropparmi equip e upparlo ecc... (nel senso quando è dedicato)

vb visto che io sono in cerca dei fun pvp come tutti del resto.. io sicuramente non vengo mi scoccio di expare e dropparmi equip e upparlo ecc... (nel senso quando è dedicato)
:quoto: poi ce gia una vasta scelta di dedicati secondo me vi conviene rimanere in fun pvp cercare se riuscite di tenerlo on abbastanza e avrete molta utenza, facendo conto ke ci sono dedicati deserti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.