ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai 10 minuti previsti stiamo passando ad 1 ora speriamo ne valga la pena xD

Penso che la colpa non sia mai di uno solo ...Magari uno dei tuoi staffer è stato un po scontroso e antipatico... Da responsabile di un server non devi proteggere a priori i tuoi amici e/o staffer che siano... Devi essere impariziale

Se non hai provato non parlare, ora se crasha(cosa che ormai avviene raramente), neanche si perdono più item abbiamo risolto

Ho detto da quello che mi riferiscono e da quello che sento e leggo...Non ho detto che il tuo server fa schifo e crasha ogni 3 secondi ...Abbassa la cresta.... Sei Il gf o ga non so però non aggredire subito...

Scusate ma levate le rugiade verdi? Oppure ho capito male?
Non penso che sia una buona idea, così le classi magiche saranno avvantaggiate.
Sinceramente è più equilibrato con le rugiade,anzi nonostante queste il sura nero leva parecchio figuriamoci se le levate; spero vivamente di aver capito male.

Scusate ma levate le rugiade verdi? Oppure ho capito male?
Non penso che sia una buona idea, così le classi magiche saranno avvantaggiate.
Sinceramente è più equilibrato con le rugiade,anzi nonostante queste il sura nero leva parecchio figuriamoci se le levate; spero vivamente di aver capito male.

No, prima vi erano player con rugiada da 20( colpa di un bug precedente), ora le stanno togliendo, ma lasciano quelle da 15..
Da quel che ho capito il danno del sura nero verrà abbassato un poco..
E spero anche quello del corporale .-.

è l'host che è scomparso ( sarà andato in bagno ) lol

Mangiato dai nonni ne sono sicuro :coniglio:

- - - Updated - - -

è on? Dalla descrizione sembra un server fantastico *-*

Lo è infatti ;) solo che ora è in corso un riavvio x togliere armi beta e rugiade verdi 20% (rimarranno quelle 15%) diminuiranno il danno del war corporale e del sura nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.