Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno tolto tutte le rugiade da 20, adesso stanno togliendo le armi beta..pazientate un altro pòQuanto manca![]()

Se non hai provato non parlare, ora se crasha(cosa che ormai avviene raramente), neanche si perdono più item abbiamo risolto
Prima si uppavano dalle epiche+7 se fallivi v.vma perchè cera gente che aveva item beta?
Scusate ma levate le rugiade verdi? Oppure ho capito male?
Non penso che sia una buona idea, così le classi magiche saranno avvantaggiate.
Sinceramente è più equilibrato con le rugiade,anzi nonostante queste il sura nero leva parecchio figuriamoci se le levate; spero vivamente di aver capito male.
è l'host che è scomparso ( sarà andato in bagno ) lol

è on? Dalla descrizione sembra un server fantastico *-*
solo che ora è in corso un riavvio x togliere armi beta e rugiade verdi 20% (rimarranno quelle 15%) diminuiranno il danno del war corporale e del sura neroMangiato dai nonni ne sono sicuro
- - - Updated - - -
Lo è infattisolo che ora è in corso un riavvio x togliere armi beta e rugiade verdi 20% (rimarranno quelle 15%) diminuiranno il danno del war corporale e del sura nero
qnt durerà questo riavvio raga ?

Doveva durare poco,ci sono stati problemi se non si era capito.qnt durerà questo riavvio raga ?
non ti so dire, comunque torno a lavorare non posso rispondere qua ora, scusate.piu o meno quanto altro tempo ci vorrà?