A me si, sono appena loggato o.oa me nn logga a voi??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me si, sono appena loggato o.oa me nn logga a voi??
mi crasha schermata loginA me si, sono appena loggato o.o
Tranquillo non siamo stati con le mani in mano anche quando era off, a breve molte novità tra cui le war, così non vi annoiereteNon crasha mai pero è noioso dopo un po rissa rissa rissa e basta

In chiama hanno detto che al riavvio diminuiranno : valori della falce( attacco magico) e attacco del war corpo ( che oggettivamente fa troppo), e saranno rimosse le rugiade da 20 che alcuni player hanno ottenuto per un bug presente i giorni scorsi.Se non diminuite valore dei neri non so quanti player perderete finche a un nero faccio 1.8 di pestone quando se lo faccio a un corpo o qualsiasi altra razza almeno 3-4k
Prima di venire sul mio server ad accusare/insultare/cheatare assicurati di esserne all'altezza.VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA PRIMA CHE MENE VADO:
MI HANNO ACCUSATO DI HACK(CHE NON ERA VERA), POI MI HANNO RIBLOCCATO CHAT(PER SENZA MOTIVO), POI HO CHIESTO AL GF DI FARMI SCREEN DEL LOG HA DETTO DI NO.
[/IMG]![]()
SCONSIGLIO COME SERVER.
VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA PRIMA CHE MENE VADO:
MI HANNO ACCUSATO DI HACK(CHE NON ERA VERA), POI MI HANNO RIBLOCCATO CHAT(PER SENZA MOTIVO), POI HO CHIESTO AL GF DI FARMI SCREEN DEL LOG HA DETTO DI NO.
[/IMG]![]()
SCONSIGLIO COME SERVER.
Ci gioco da 2 giorni, alcune volte anche con 2 pg loggati mai crashato uno lol...Non crasha mai pero è noioso dopo un po rissa rissa rissa e basta
Bè, è un fun pvp, cosa vuoi fare? xD, più di organizzare un torneo al giorno, ed ogni notte testare ox, pvp etc lo staff non può fareSe lo è lo sarà per poco.... Da quello che dicono crasha molto...

Riavvio :3perche nn loggaaa?

diminuite anche il danno della spada
ps: SADAZ ti ammazzo dopo da corpo![]()
hahaha poi ci divertiamo :3

Già faccio più critici che skill lisce, ci mancano solo quelle.mettete anche le altre rugiade tipo critici trafi valore attacco velocità ecc ... che ci si diverte di più

Tutte le altre rugiade squilibrano il pvpmettete anche le altre rugiade tipo critici trafi valore attacco velocità ecc ... che ci si diverte di più
Te invece lo sai che stai dicendo una cazzata?se lo sai zen i critici prendono solo il 30% di quelli che hai quindi anche se arrivi a 90 critici farai sempre gli stessi