ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non diminuite valore dei neri non so quanti player perderete finche a un nero faccio 1.8 di pestone quando se lo faccio a un corpo o qualsiasi altra razza almeno 3-4k

Se non diminuite valore dei neri non so quanti player perderete finche a un nero faccio 1.8 di pestone quando se lo faccio a un corpo o qualsiasi altra razza almeno 3-4k
In chiama hanno detto che al riavvio diminuiranno : valori della falce( attacco magico) e attacco del war corpo ( che oggettivamente fa troppo), e saranno rimosse le rugiade da 20 che alcuni player hanno ottenuto per un bug presente i giorni scorsi.

VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA PRIMA CHE MENE VADO:
MI HANNO ACCUSATO DI HACK(CHE NON ERA VERA), POI MI HANNO RIBLOCCATO CHAT(PER SENZA MOTIVO), POI HO CHIESTO AL GF DI FARMI SCREEN DEL LOG HA DETTO DI NO.
2dt8zt5.png
[/IMG]

SCONSIGLIO COME SERVER:D.

MI HANNO ACCUSATO DI HACK(CHE NON ERA VERA), POI MI HANNO RIBLOCCATO CHAT(PER SENZA MOTIVO), POI HO CHIESTO AL GF DI FARMI SCREEN DEL LOG HA DETTO DI NO.
2dt8zt5.png
[/IMG]

Prima di venire sul mio server ad accusare/insultare/cheatare assicurati di esserne all'altezza.
Dimostri solo di essere nel torto, puoi postare tutti gli screen di questo mondo, i log non mentono.
Se non apprezzi uno dei miei staffer puoi sempre evitare di giocarci anzi che farti 50 pg per insultare.

Io ho giocato per 3 giorni ho fatto equi perfetto ninja cac fatto qualke rissa e duello ma ora mi sono stancato questo si chiama server "passatempo"

2dt8zt5.png
[/IMG]

E' da ieri sera che conitui a dire "VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA", in realtà ne hai già dette anche troppe.
Ti ho detto e ti ripeto che gli screen che fai tu non sono conversazioni complete, fai lo screen solo alla parte che ti coviene maggiormente, quindi i tuoi screen valgono 0 se non di meno.
Hai sconsigliato il server, ora basta.
Ti avverto che al prossimo messaggio che scrivi in questa discussione sarai segnalato.

Non crasha mai pero è noioso dopo un po rissa rissa rissa e basta
Ci gioco da 2 giorni, alcune volte anche con 2 pg loggati mai crashato uno lol...
Se lo è lo sarà per poco.... Da quello che dicono crasha molto...
Bè, è un fun pvp, cosa vuoi fare? xD, più di organizzare un torneo al giorno, ed ogni notte testare ox, pvp etc lo staff non può fare :)

tra poco on siamo sotto manutenzione e come detto sul gruppo skype:
abbiamo messo rugiade a 15 perchè è stato sempre così, poi qualche imbecille nello staff le ha rimesse a 20 anche se per sbaglio, quindi le stiamo rimuovendo perchè non mi sembra giusto che qualcuno le abbia a 20 altri a 15, inoltre abbassando a 15 rugiade i shamy torneranno competitivi, perchè se avessimo fatto il contrario ovvero mettere rugiade a 20 e alzare i shamy, i cura si sarebbero curati 10k a botta e quindi abbiamo preferito abbassare abbassato il danno magico del nero e mettere rugiade a 15 .
Spero che ora capiate.
[GF]Kill3r

si meglio metterle da 30 minuti invece che da 10 senno mentre fai pvp e cose del genere ti devi sempre fermare a mettere rugiade ed è un po fastidioso sopratutto se per colpa delle rugiade perdi un torneo :D

se lo sai zen i critici prendono solo il 30% di quelli che hai quindi anche se arrivi a 90 critici farai sempre gli stessi ... era più per il valore d'attacco che la rugiada da 120 o 90 attacco e quindi per i mentali sarebbe meglio visto che contro i neri si leva 3.5k di penetrazione. . . decidete voi :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.