ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso ci voglia un genio per dossare un server.
Ora non per difendere nessuno, ma oggettivamente non ha detto nulla Nabb
Perchè provocare la gente e poi urlarle contro "ma cosa dossi blah blah"

Siamo su inforge, non curartene.

Viking le tue provocazioni non attaccano con chi ha un cervello che è dieci volte il tuo.

Se l'host è GA Dragon allora possiamo dire addio al server. Sul suo vecchio dice che lo ha tenuto online per 9 mesi, ma ogni giorno rimaneva on per 1 ora. Comunque posso dire che nel server qualcosa non quadra, spada uguale identica a un altro player, 60 60 60 60 75 di difese, e lui mi fa più danno. Ah, stesso scudo e stessi item, tengo a precisare.

Se l'host è GA Dragon allora possiamo dire addio al server. Sul suo vecchio dice che lo ha tenuto online per 9 mesi, ma ogni giorno rimaneva on per 1 ora. Comunque posso dire che nel server qualcosa non quadra, spada uguale identica a un altro player, 60 60 60 60 75 di difese, e lui mi fa più danno. Ah, stesso scudo e stessi item, tengo a precisare.
Dragon non è più nello staff

Il server è veramente molto squilibrato,si nota subito.
Ho 4 pg su questo server,ho cambiato anche le dottrine,ho testato anch'io il PvP.
Poi ci sono i moddati,hacker che oneshottano,tipo un war che non ricordo il nome..ha una spada del 105 moddata,me l'ha mostrata.
Server assolutamente da scartare.
Prima di aver scritto questo messaggio ho testato personalmente tutte le razze.
Staff molto competente.
Pochissimo lag e crash rarissimi.
Peace.

PER [SGM]K3PS:D
IN QUESTI SCREEN VEDRETE CHE L'[SGM]K3ps si fa un secondo account.. bloccandomi chat(non facendo niente),accusandomi anche che non era vero.PS: da quella schermata nera vedrete che mi ha crashato.

fk5pj8.jpg
[/IMG]

207lr1v.png
[/IMG]

ECCO IL VIDEO DOVE MI ACCUSA CHE NON ERA LUI:
https://mega.co.nz/#!IFkxkQJA!CTJWQSb1xHNV_h5yi4yZWGmxp3EC-4IEILfh87V2ZsY

SPERO CHE LO LEVATE DALLO STAFF

SALUTI MACHITADDARA.

METTI 'APRI IMMAGINE DA UN ALTRA SCHEDA'^^

Hai postato uno screen dove ti blocco la chat, uno dove mi accusi e avere un secondo pg, e hai pure postato un video dove ti spiego il perchè del blocco chat e tu mi insulti.
Non aggiungo altro, sappi però che per accusare qualcuno bisogna avere delle prove.

Hai postato uno screen dove ti blocco la chat, uno dove mi accusi e avere un secondo pg, e hai pure postato un video dove ti spiego il perchè del blocco chat e tu mi insulti.
Non aggiungo altro, sappi però che per accusare qualcuno bisogna avere delle prove.
Q8 ...

- - - Updated - - -

POSTALI^^

Voglio dire un ultima cosa^^
1-STAFF DI merd*
2-REGOLE DI merd*
3-BLOCCO CHAT A MANETTA, DA QUANDO STO SU STO SERVER MINIMO 5 VOLTE ME L'HANNO BLOCCATA,SE SECONDO VOI E NORMALE >_>
CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

Staff di merd* non puoi dirlo, se ti hanno bloccato chat un motivo c'è.

Comunque io lascio perché il pvp è troppo squilibrato, però ecco una lista dei pro e i contro.

PRO:
-Gameplay Coinvolgente.
-Difficoltà media per fare item finali.
-Staff molto competente.
-Risse a manetta.

CONTRO:
-Pvp squilibrato. (Spade fanno troppo poco danno per colpa delle corazze finali con 15 res medi. E anche i ninja cac fanno ben poco. Dovreste modificare da res danni medi in hp oppure in mezziuomini.)
-Noioso il fatto di uccidere il capobanda (Troppo lungo)
-Sono pochi i giocatori che si sono distribuiti tra i regni.

Perciò ecco i consigli che posso darvi per migliorare il server.

-Aumentare valore attacco spada e pugnali oppure modificare il bonus resistenza danni medi della corazza final in Forte contro mezziuomini.
-Alzare leggermente valore attacco magico delle armi shamy.
-Possibilità di uppare lo scudo titani +9 in un ipotetico scudo supremo che dia 20% res danni abilità.

Staff di merd* non puoi dirlo, se ti hanno bloccato chat un motivo c'è.

Comunque io lascio perché il pvp è troppo squilibrato, però ecco una lista dei pro e i contro.

PRO:
-Gameplay Coinvolgente.
-Difficoltà media per fare item finali.
-Staff molto competente.
-Risse a manetta.

CONTRO:
-Pvp squilibrato. (Spade fanno troppo poco danno per colpa delle corazze finali con 15 res medi. E anche i ninja cac fanno ben poco. Dovreste modificare da res danni medi in hp oppure in mezziuomini.)
-Noioso il fatto di uccidere il capobanda (Troppo lungo)
-Sono pochi i giocatori che si sono distribuiti tra i regni.

Perciò ecco i consigli che posso darvi per migliorare il server.

-Aumentare valore attacco spada e pugnali oppure modificare il bonus resistenza danni medi della corazza final in Forte contro mezziuomini.
-Alzare leggermente valore attacco magico delle armi shamy.
-Possibilità di uppare lo scudo titani +9 in un ipotetico scudo supremo che dia 20% res danni abilità.
Rispondo a lui, ma questa risposta vale per tutti.
Noi dello staff stiamo costantemente a lavorare per il server, (ieri io perfino dalle 8 alle 24), per provare a renderlo sempre migliore.
Ora, io non faccio in tempo a loggare che mi arrivano 100 pvt con scritto, il cac fa troppo male il corpo fa schifo ecc. io dico va bene allora modifichiamo; dopo riavvio altri 100 pvt, è ma il corpo fa troppi danni ecc.
Ditemi voi cosa fare...ogni cosa che faccio non vi va bene, cerchiamo di fare i sondaggi sul forum, e non lo cagate...io quello che dovevo dire l'ho detto, se ritenete che in server fa schifo e noi siamo incompetenti, dopo tutto il lavoro fatto, ditemelo così chiudo senza troppe storie...lavoro giorno e notte e manco un po' di comprensione.
[GF]Kill3r

Ultima modifica:
Cac fanno male D: ( come le altre intendo)o.o ( mio parere, preciso che non si sa mai )
Anche i corpo NON sono svantaggiati
Proverò anche il mente se ho sbatti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.