Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ti fa male aspettare una ventina di minuti ??? ma sei proprio un nerd senza rivali![]()
Ah già, tu sei uno di quelli che viene ownato e rosica, vai a letto che è tardi.Zen e inutile che telodifendi , tutti e 2 dalla stessa mer.. venite![]()
Cosi avevano dettoma non erano 4 min massimo O,o

Mi sentirei mentalmente inferiore se ti rispondessi, bella bròZen e inutile che telodifendi , tutti e 2 dalla stessa mer.. venite![]()
La gente di inforge è bravissima a girare la padella e sviare i discorsi a proprio piacimento rendendoli senza senso.
Ho paragonato il tempo di esecuzione di riavvio tra il mio server ed il loro, se sono oltre 15 minuti che aspetto il riavvio quando io per riavviare ci metto 15 secondi qualcosa non và.

hahahah a me della tua bellissima gilda Infinity mai nessuno mi ha battuto <33 scarsoni

a quando lo aprirannoCi vediamo al prossimo oldstyle fun pvp che fanno allora?![]()

hahahah a me della tua bellissima gilda Infinity mai nessuno mi ha battuto <33 scarsoni
)prima ci aggiornate qua poi su skype poi sul forum ma da una parte sola non vi piace?per gli aggiornamenti c'è la la chat su skype e il forum evitate di spammare qui.
NabbHacker prova a dossare e vedi che succede :O
ribadisco quel che ho detto prima, siete bravissimi a sviare i discorsi e girare le frittate.