FreeLongju - Fun PvP - OldStyle - Tutto in game - Aperto solo stasera per cazzeggiare - Enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdometro

Utente Emerald
14 Gennaio 2012
1,729
10
551
484
Ultima modifica:
Non faccio una descrizione dettagliata proprio perché il server rimarrà online solo per stasera visto che un mio amico lo ha aperto per duellare/rissare!

Reti Hamachi: FreeLongju-2 fino alla -10 / psw: 12345

Dagli npc ci sono corazza 66+9, armi 65 +9 ecc insomma, classico fun pvp.

Pietre con inserimento al 100%

Bonus: i bonus saranno tutti identici all'italiano - tolti bonus inutili - tolta anche difesa campana e ventaglio (il valore della campana e ventaglio è stato settato con un danno pari quasi allo 0 - (c'è la rugiada magia da 15%)

Sura nero equilibrato

RICORDO CHE IL SERVER è APERTO SOLO PER STASERA E SE NON VERRà DOSSATO DA QUALCHE BIMBO, FORSE, VERRà RIAPERTO.

Server perfetto ed equilibrato

Link registrazione: http://25.201.181.93/account_create.php copiate il link in un'altra pagina e apritelo! Il reindirizzamento di Inforge fa confusione.

Ip: 25.201.181.93

Non ho più una sega da dire.. Entrate e spaccatevi di schiaffi. Sao :D

Mi rispondi per favore?

Lo shamano è anche equilibrato.. Anche se farà meno di danno è pieno di critici e velocità magia quindi sarà quasi alla pari con gli altri.. Se lo sai usare bene è molto forte! Se devi farti shamano e andare a campanate cambia razza decisamente lol

Beh a un pg a livello 1 da shamano gli faccio 28k critici, mentre un copro fa 54k critici e un mentale 60k..12k lisci a un pg al 1 mi sembra abbastanza poco..

quello squilibrato è il mentale tira 7k liscio di pene ...

- - - Updated - - -

e se esce critico e trafi sono piu di meta vita -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom