FreeLongju - Fun PvP - OldStyle - Tutto in game - Aperto solo stasera per cazzeggiare - Enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
figo ma mi stufo di scaricare x giocare solo su un pomeriggio...tnt vare nerdare un po e fare il 61 sull'ita... bye noob

Non capisco l'utilità di aprire un server con tanto di topic qui su if solo per una dannata sera :\

Eh già.. Io non capisco l'utilità del tuo messaggio! Voglio aprire un topic di un server che rimane on tutta la sera? Lo faccio. Non devo render conto a te :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Eh già.. Io non capisco l'utilità del tuo messaggio! Voglio aprire un topic di un server che rimane on tutta la sera? Lo faccio. Non devo render conto a te :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Mi sembra al quanto inutile,se devi aprire il server per una sera non fai nemmeno il thread,fai prima a giocare in locale. :|

Allora come al solito anche in quest'altro server abbiamo a che fare con dei bambini :/ c'è è possibile entrare farsi l'equi per giocare e all'improvviso viene un player (amico del gf) tutto moddato e killa tutto il villo :/ c'è se dovete fare queste cazzate aprite un server solo tra amici :/ schifo di server.

Secondo me non ha senso aprire un thread su if per un server che dura una sera.

Allora non ha senso aprire i thread di hamachi e no-ip visto che durano anche meno di una sera e di solito fanno anche cagare,questo almeno non ha la pretesa di durare,è un server fatto per cazzeggiare una serata e và bene così.

Chiudo il topic.. Visto che a qualcuno di voi è piaciuto il server, vedremo di riaprirlo.. Alla prossima!

PS: Ovviamente aprirò nuovamente il topic se vorremmo riaprire :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom