Ultima modifica:
FrounTageMetin2
Salve a tutti , ho visto i commenti postati riguardo alla descrizione precedente e devo dire che la maggior parte avevano ragione ma quelli riguardo al server dovete stare zitti xke nn e richiesto il vostro commento xke nn vi caga nessuno la descrizione e fata solo x postare il server .....quindi adesso l'ho ripostata
Allora per prima cosa vi dico che il livello velo diamo noi , quindi duelliamo cia divertiamo e diventiamo pi+ forti vincendo gli eventi... quando ce tanto gente( x gli noob che scrivono che non verra nessuno ho la prova che le 4 reti hamachi sn piene) di eventi abbiamo: caccia al GM stile FrounTageMetin2 unica non e presente su altri server, evento pvp stile campionato , Rispondi a BabboNatale , AnimalStreet che consiste in una gara sugli animali in cui i concorenti gareggiano e si possono kill per arrivare alla destinazione...questi sono un paio di eventi ... ma ne abbiamo altri.....
Adesso vi posto qualche immagine facendovi vedere cosa abbiamo...
Mercante d'armature con un paio di armature ... se ne volete altre basta chiedere allo staff ...
Mercante d'armi con armi non chi sa che ma ci sn altri npc cn altre armi cioe quello delle tedesche .... abbiamo anche armi infinity che si vincono agli eventi...
Bottegaia con pietre pozze e le 4 cavalcature in vendita per voi ...
questa e la piazza in cui si trova bottegaia 2 ... npc delle tedesche... tutti i mercanti perche quando stiamo bonusando ci sn bimbiminkia che rompono ...
allora dire che questo e tutto il resto spetta a voi scoprirlo ...
Infor Server...
registrazione:http://5.68.22.40/account_create.php
mc:5.68.22.40
Reti Hamachi :
ForunTageMetin2 ..._2 fino a 10 poi se saranno full ne creo altri pass: 12345
Staff: [GF]Stewie
P.S. servono altri due staffer... per provini venite
orari dalle 8.00 alle 0.00