Futuro Server Dedicato: Metin2 Exotic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spinazzola

Utente Electrum
28 Luglio 2010
316
45
53
195
Salve Inforge,
scrivo questo topic per annunciarvi la creazione di un nuovo dedicato: Metin2 Exotic

Descrizione:
Name: Metin2 Exotic
Style: Old/New
Staff: Cercasi 1 sgm, 3 gm, 1 board, 2 mod, 21 betatester

Come Entrare Nello Staff?
Staff Server
1.Mandate un e-mail qui: [email protected]
2.Titolo: Reclutamento Gm
3.Cosa bisogna scrivere??

Codice:
Nome(obbligatorio):
Cognome(facoltativo):
Data di nascita(obbligatorio):
Le proprie competenze(obbligatorio):
Msn(facoltativo):
Skype(obbligatorio):
Perchè Vorresti diventare Staff(obbligatorio):
Note Aggiuntive(facoltativo):

Beta Server
2.Titolo: Reclutamento BetaTester
Codice:
Nome(obbligatorio):
Cognome(facoltativo):
Data di nascita(facoltativo):
Skype(obbligatorio):
Msn(facoltativo):
Perchè Vorresti diventare un BetaTester(obbligatorio):

Staff Forum
2.Titolo: Reclutamento Moderatore
Codice:
Nome(obbligatorio):
Cognome(facoltativo):
Data di nascita(obbligatorio):
Le proprie competenze(obbligatorio):
Msn(facoltativo):
Skype(obbligatorio):
Perchè Vorresti diventare Staff(obbligatorio):

Consigli da dare al server
Up: ??
Npc: ??
Bonus: ??
Quanti Set Equi: ??
Exp,Drop,DropYang: ??

Per Maggiori Info: Qui

Allora io stavo pensando a questo :
Server old , con rate settata in db ;
Up tutto 100% fino +6 poi 50 - 35 - 20 , ed up con item e perle ; ( allora io pensavo di mettere vicino alla botte un npc che vende tutti gli item per up , ma quelli sotto 65 costano poco , poi per quelli da 65 in su aumentano a seconda del up tipo : +7 item costano 200000 x2 , e a +8 400000 x2 , esempio)
Poi armi e corazze rigorosamente come sull`ufficiale , con hwang che si danno al primo di ogni razza e sesso di ogni regno , quindi al primo war corpo maschio jinno esempio che arriva al 99 ;
Appena ci sono 10-15 99 si implementa il 127;
Item per up come sul ufficiale per i nuovi item ;
Insomma un old style puro .
Se ti piace come idea , ne possiamo parlare su skype ( ne ho altre) e forse farlo anche la candidatura .

Ovviamente io volevo aggiungere alcune quest , cavalcature ecc .

Allora io stavo pensando a questo :
Server old , con rate settata in db ;
Up tutto 100% fino +6 poi 50 - 35 - 20 , ed up con item e perle ; ( allora io pensavo di mettere vicino alla botte un npc che vende tutti gli item per up , ma quelli sotto 65 costano poco , poi per quelli da 65 in su aumentano a seconda del up tipo : +7 item costano 200000 x2 , e a +8 400000 x2 , esempio)
Poi armi e corazze rigorosamente come sull`ufficiale , con hwang che si danno al primo di ogni razza e sesso di ogni regno , quindi al primo war corpo maschio jinno esempio che arriva al 99 ;
Appena ci sono 10-15 99 si implementa il 127;
Item per up come sul ufficiale per i nuovi item ;
Insomma un old style puro .
Se ti piace come idea , ne possiamo parlare su skype ( ne ho altre) e forse farlo anche la candidatura .

Ovviamente io volevo aggiungere alcune quest , cavalcature ecc .
Con tutto il rispetto un oldstle con whang?Sull'ufficiale solo phem72 ha la whang perchè è arrivato al 99 per primo ma va boh potrebbe anche metterla(a mio parer nn conviene)Le mount c'erano sull'ita ma ora le anno tolte.Ma il 127?!?! un OldStyle puro con liv 127?:oddio:Per l'up forse forse pechè sarebbe gia più impegnativo ma solo uppare perchè i soldi per gli item li dovrebbero dare gm(in più uppare servirà a poco in quanto se è da pvp equip sarà dagli npc se anche da pvm lo stesso ma dovrai exspare per indossarlo.Ultima cosa che m'ero scordato nuovi item su un oldstyle?:rockomg:

Th3Boss il server che vorresti è una vera schifezza.
Spinazzola crea il tuo server ideale e almeno avere una vaga idea di che tipo sarà. Poi non farti condizionare dalla gente che dice oldstyle o newstyle fa schifo tanto ci vengono lo stesso a giocare

A me piacciono di più gli old però non disdegno con i new(appanto che non siano star wars)il server di theboss poteva anche piacere a qualcuno ma che me lo chiamsse OldStyle Puro no!non lo posso sopportare!:asd:

Non ho detto tutto infatti .
Io intendevo questo : liv max 99 e quando dopo 2-3 mesi si riempira di mettere il 127 , poi per la hwang se aveste letto io ho specificato che sarebbe data solo ai primi 99 ( il 99 si fara con moltissima fatica) , pietre +4 item tutto ita , e con la botte che vende gli item a prezzi alti per item di certi liv .
Ad alcuni non piace ? Ok , ma prima di dire alcune cose pensateci .

Th3Boss il server che vorresti è una vera schifezza.
Spinazzola crea il tuo server ideale e almeno avere una vaga idea di che tipo sarà. Poi non farti condizionare dalla gente che dice oldstyle o newstyle fa schifo tanto ci vengono lo stesso a giocare

io ho gia una vaga idea su come farlo infatti ci stavo gia lavorando però vorrei ulteriori consigli..

Bonus saranno difese a 15 , mezzi 15 , hp 3000 mp 2000 , forte contro 15 o 20 , critici trafi 10 , altri bonus a 10

Basta che non mettano ammalia o pietre che danno res pg o res spada <.<
Comunque ho mandato Mail quanto risponderete?

15% Difesa Spada ecc c'è anche nell'italaino
Allora se è un old style io opterei per gli stessi bonus dell'ita, con valori facilitati (non 3-6-8 valori per ogni bonus ma tipo 3-4 fatti bene) e punterei solo ad aumentare hp per rendere il tutto più lungo e avvicente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom