Gamez Aion Pvp server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cabal6

Utente Silver
11 Giugno 2011
2
1
0
51
Ciao, sto cercando un server pvp internazionale. C'è nessuno o nessuna gilda ita che giochi su questo server?
http://gamezaion.com

E' fra i top nelle classifiche subito dopo infinite aion, di cui mi interesserebbe giocare al server pvp wrath che faranno, ma chissà quando esce.
 
Ultima modifica:
Preferisco rimanere in InfiniteAion. La nostra legione si chiama Italias Pro. ;)

Ma sei su Pride o Greed? Avevo una mezza idea di provare Greed, ma mi han parlato tutti male del gioco quelli che hanno provato l'uffi, quindi volevo testare un po il pvp senza dover farmare molto, o anche niente.
Il server che deve ancora uscite ista 50 wrath di infinite sarebbe perfetto x me... ma la news che lo mettevano risale ancora a febbraio e non c'è ancora un eta.
 
Ma sei su Pride o Greed? Avevo una mezza idea di provare Greed, ma mi han parlato tutti male del gioco quelli che hanno provato l'uffi, quindi volevo testare un po il pvp senza dover farmare molto, o anche niente.
Il server che deve ancora uscite ista 50 wrath di infinite sarebbe perfetto x me... ma la news che lo mettevano risale ancora a febbraio e non c'è ancora un eta.

Sono su Greed!!
 
Mmmm.Non c'ho capito na mazza :\
Comunque qualche giorno fa ho iniziato infinite..
Pensavo fosse tutto perfetto e fixato..Si insomma..The most advanced Aion private server....
E poi mi ritrovo con le quest a islaghen non funzionanti e con una ragazza che mi informa che tutte le quest non funzionano xD
Comunque..Ho fatto il livello 8 e mi sono un pò rotto..
C'erano il server low rate e l'high rate...Ovviamente ho scelto l'high ma non è così high .-.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su infinite? non ci gioco da anni...
Sopratutto mi interessa sapere su quale server di infinite giocate e i vari rate del High e del low...
Grazie in anticipo!
 
Anche a me si blocca alla selezione del server e non va più avanti..
Soluzioni?

qualche informazione in piu'?
Gamez supporta attualmente il client 3.1, se tu hai aggiornato al client 3.5 e' normale che faccia cosi
Che sistema operativo hai? Se hai W8 è possibile sia quella la causa.
 
Dove posso trovare la patch 3.1 per fare il downgrade ??? ora ce l'ho alla 3.5 e non va
In teoria, molti server privati di Aion, mettono a disposizione un autopatcher o comunque dei file compressi che ti consentono di fare in automatico il downgrade del client, copiandoli dentro la cartella del client di Aion, oppure effettuando un agiornamento dell'autopatcher (vedi in questo caso Gamez Aion).
Per quanto riguarda il file che ti consente di effettuare il downgrade del client di Aion, dalla versione 3.5 alla versione 3.0, ti passo questo file.
Eccoti il link: My Files
Password download: aion.3ktco.com
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer.
icon_smile.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.