Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, così i bimbi nutella che adorano la pappa pronta quitteranno.e, soprattutto, con 1 mobbata non si fanno 10 livelli
questi 150kb mi stanno innervosendoRagazzi c'è stato parecchio lavoro dietro al server, per renderlo il più piacevole possibile. Molti forse hanno già rinunciato all'idea di giocarci per ciò che è successo all'apertura, ma credetemi che ci adopereremo per evitare che non succeda più..
hanno fatto una cafonata con l'autopatcher e mi sta a scaricà a 170 kb/s sto al 40% AAAACom'è ? @Veslor mi affido a te

http://download1803.mediafire.com/p60mz7s23dqg/ahu287bmggbgd5w/Nuovo+autopatcher+GladiatoR.rar cambia autopatcherVisualizza allegato 24278
Bello, non ho neanche giocato 1 minuto che già l' autopatch da errori (scaricato da MEGA come da voi linkato prima)... BENE!
Cestino dove sei di bello?? Ho un lavoretto per te....
O mi dite cosa fare o risolvete il problema o saprete già dove andrà a finire il vostro progetto... vi sto avvisando.
Per ora il server a me piace, si basa molto sul drop e sul commercio, tuttavia ho l'impressione che l'exp sia un pò troppo lenta sono al 18 e a bakra devo fare un pò di mobbate per fare 1 lv, spero che per fare dal 70 al 71 non bisogna stare 1 giorno ad expare perchè a quel punto diventa molto noioso
Si vuoi finire il server in un giorno? bello lascia difficile l'exp sempre easy volete le cose. Per non renderlo noioso devo far si che l'exp sia attraverso la distruzione di metin. Così è molto più piacevole dato che non devi premere spazio.Per ora il server a me piace, si basa molto sul drop e sul commercio, tuttavia ho l'impressione che l'exp sia un pò troppo lenta sono al 18 e a bakra devo fare un pò di mobbate per fare 1 lv, spero che per fare dal 70 al 71 non bisogna stare 1 giorno ad expare perchè a quel punto diventa molto noioso