GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho con la fibra il patcher va a 220kb. Ci mette un botto di tempo perchè le cose si fanno all'ultimo.

Ragazzi c'è stato parecchio lavoro dietro al server, per renderlo il più piacevole possibile. Molti forse hanno già rinunciato all'idea di giocarci per ciò che è successo all'apertura, ma credetemi che ci adopereremo per evitare che non succeda più..

grabilla.em7104.webp

Bello, non ho neanche giocato 1 minuto che già l' autopatch da errori (scaricato da MEGA come da voi linkato prima)... BENE!
Cestino dove sei di bello?? Ho un lavoretto per te....
O mi dite cosa fare o risolvete il problema o saprete già dove andrà a finire il vostro progetto... vi sto avvisando.

Fare sta pacht e uno strazio .
Consiglierei allo staff di mandare off il server per permettere ai ritardatari di completare la pacht.:myeah:

Per ora il server a me piace, si basa molto sul drop e sul commercio, tuttavia ho l'impressione che l'exp sia un pò troppo lenta sono al 18 e a bakra devo fare un pò di mobbate per fare 1 lv, spero che per fare dal 70 al 71 non bisogna stare 1 giorno ad expare perchè a quel punto diventa molto noioso

Per ora il server a me piace, si basa molto sul drop e sul commercio, tuttavia ho l'impressione che l'exp sia un pò troppo lenta sono al 18 e a bakra devo fare un pò di mobbate per fare 1 lv, spero che per fare dal 70 al 71 non bisogna stare 1 giorno ad expare perchè a quel punto diventa molto noioso

Commercio con 30 online, livello medio 12?

Si vuoi finire il server in un giorno? bello lascia difficile l'exp sempre easy volete le cose. Per non renderlo noioso devo far si che l'exp sia attraverso la distruzione di metin. Così è molto più piacevole dato che non devi premere spazio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom