Beh si, insieme alle due dll e sostituisci.
Eh ma non sono l'unico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh si, insieme alle due dll e sostituisci.

Sembra bello, provo! In bocca al lupo![]()
L'autopatcher non fungea me non va l'attivazione account, l'autopatcher funziona perfettamente ho la scermata di metin aperta
E' un problema riscontrato per via del sito offline, la gente non ha un pazzo da fare e si diverte a rompere i *******i.Succede con il nuovo autopatcher . Una cosa semplice no eh?
Concordo sulla inutilità sociale di queste persone , ma onestamente se non partite con dovute protezioni , mi domando per quanto reggerà l'intero server ...E' un problema riscontrato per via del sito offline, la gente non ha un pazzo da fare e si diverte a rompere i *******i.
Stiamo cercando una soluzione
Sono d'accordo, tuttavia anche se avessimo avuto client e account giorni prima, il server sarebbe stato off comunque dato che pare che la causa siano i ddosEra cosi' difficile rendere disponibili registrazioni/download un paio di giorni prima? Ma non ci arrivate con la testa? Boh sembrate dei bimbi quando organizzate queste cose
credo il bimbo senza testa sia tu, non riesci ad aspettare senza lamentarti (stai spammando da stamattina per avere il download). Usala tu la testa, stanno dossando quindi con download e registrazioni già aperte da settimane non sarebbe cambiato nulla. Prova a stare un po muto ed aspettareEra cosi' difficile rendere disponibili registrazioni/download un paio di giorni prima? Ma non ci arrivate con la testa? Boh sembrate dei bimbi quando organizzate queste cose

Abbiamo preso server ovh, protezioni, firewall, ma evidentemente non basta. In caso non trovassimo una quadra faremo un upgrade delle macchine (per quanto riguarda il lato web), il server game è apposto.Concordo sulla inutilità sociale di queste persone , ma onestamente se non partite con dovute protezioni , mi domando per quanto reggerà l'intero server ...
Se queste protezioni non resistono ad un attacco ddos...forse è casoAbbiamo preso server ovh, protezioni, firewall, ma evidentemente non basta. In caso non trovassimo una quadra faremo un upgrade delle macchine (per quanto riguarda il lato web), il server game è apposto.