GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a capire perchè a voi dia problemi, a me l'autopatcher ha finito di scaricare tutto e mi ha aperto tranquillamente il client ( ovviamente il server off perchè non è ancora aperto ).

Prima dice impossibile vedere se ce una nuova versione dell'autopatcher e poi dice che non riesce a trovare la lista delle patch boh

Succede con il nuovo autopatcher . Una cosa semplice no eh?

Allegati

• Idfgine.webp
    Idfgine.webp
    7.2 KB · Visualizzazioni: 46
problemi con l'autopatcher problemi con le registrazioni e problemi con lo start del server... forse era meglio se startavate tra qualche giorno

Era cosi' difficile rendere disponibili registrazioni/download un paio di giorni prima? Ma non ci arrivate con la testa? Boh sembrate dei bimbi quando organizzate queste cose

Era cosi' difficile rendere disponibili registrazioni/download un paio di giorni prima? Ma non ci arrivate con la testa? Boh sembrate dei bimbi quando organizzate queste cose
Sono d'accordo, tuttavia anche se avessimo avuto client e account giorni prima, il server sarebbe stato off comunque dato che pare che la causa siano i ddos

credo il bimbo senza testa sia tu, non riesci ad aspettare senza lamentarti (stai spammando da stamattina per avere il download). Usala tu la testa, stanno dossando quindi con download e registrazioni già aperte da settimane non sarebbe cambiato nulla. Prova a stare un po muto ed aspettare :)

Concordo sulla inutilità sociale di queste persone , ma onestamente se non partite con dovute protezioni , mi domando per quanto reggerà l'intero server ...
Abbiamo preso server ovh, protezioni, firewall, ma evidentemente non basta. In caso non trovassimo una quadra faremo un upgrade delle macchine (per quanto riguarda il lato web), il server game è apposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom