Lucifer616
Utente Silver
Dovrebbero uscire le guide tra qualche giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può cambiare dottrina, lo si può fare unicamente dalla vecchietta fino a liv 30.il cambia dottrina esiste droppabile in game? e solo shoppabile? ci sono altri metodi per cambiare la propria dottrina come ad esempio dalla vecchietta? fino a che lv si puo cambiare dottrina? quanta % danno le rugiade res magia ?
Cito questo commento dato che vorrei saperlo anche io.Comunque non hai risposto alla mia domanda, come si ottiene la hwang? Shop, Up, craft o/e drop?
Gli obiettivi PvM sono fattibili in solitaria anche per classi come shamano, sura nero e ninja?
P.S = Sono disponibile per qualsiasi gilda COMPETITIVA nell'ambito del PvP ( sono shamano cura esperto nel supporting heal )
Tutto ciò che è presente nello shop si può fare in game al 100%Cito questo commento dato che vorrei saperlo anche io.
Avrai sbagliato nell'introdurlo nel client, a me sta scaricando tutto perfettamente.Quando avvio l'autopatcher (quello nuovo), appare una finestra con scritto che l'autopachter non riesce a capire se ci sia una nuova versione dello stesso. E non riesce a scaricare nulla.
Avrai sbagliato nell'introdurlo nel client, a me sta scaricando tutto perfettamente.
Beh si, insieme alle due dll e sostituisci.Un copia e incolla del nuovo patcher devo fare XD
A me dice impossibile ottenere la lista delle patch.