GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il cambia dottrina esiste droppabile in game? e solo shoppabile? ci sono altri metodi per cambiare la propria dottrina come ad esempio dalla vecchietta? fino a che lv si puo cambiare dottrina? quanta % danno le rugiade res magia ?
Non si può cambiare dottrina, lo si può fare unicamente dalla vecchietta fino a liv 30.
Le rugiade res magia danno fino ad un massimo di 15%, non sono facili da reperire perché si trovano in un baule insieme ad altre cose.

Comunque non hai risposto alla mia domanda, come si ottiene la hwang? Shop, Up, craft o/e drop?
Gli obiettivi PvM sono fattibili in solitaria anche per classi come shamano, sura nero e ninja?

P.S = Sono disponibile per qualsiasi gilda COMPETITIVA nell'ambito del PvP ( sono shamano cura esperto nel supporting heal )
Cito questo commento dato che vorrei saperlo anche io.

Quando avvio l'autopatcher (quello nuovo), appare una finestra con scritto che l'autopachter non riesce a capire se ci sia una nuova versione dello stesso. E non riesce a scaricare nulla.

La prima volta ha patchato correttamente, adesso dice che non riesce a stabilire se esiste una nuova versione dell'autopatcher.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom