GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Comunque non hai risposto alla mia domanda, come si ottiene la hwang? Shop, Up, craft o/e drop?
Gli obiettivi PvM sono fattibili in solitaria anche per classi come shamano, sura nero e ninja?

P.S = Sono disponibile per qualsiasi gilda COMPETITIVA nell'ambito del PvP ( sono shamano cura esperto nel supporting heal )

Fate una guida più dettagliata riguardo item upp, cosa si trova negli npc, varie missioni se ci sono..
Per il resto mi sembra un ottimo server! Lo proverò!!

Una grande cazzata non far scaricare tutto il client prima delle 15.00 e far partire dopo la seconda parte del download, e chi ha una connessione di merd* dove si attacca? Che organizzazione del pazzo, partiamo bene...

Una grande cazzata non far scaricare tutto il client prima delle 15.00 e far partire dopo la seconda parte del download, e chi ha una connessione di merd* dove si attacca? Che organizzazione del pazzo, partiamo bene...
Non riesco a capire questa tua frenetica voglia di essere in game preciso puntuale alle 15. Se entri alle 17 non è che perdi qualcosa eh

Forse perche' piu tardi ho da fare e volevo giocare le mie due orette? Forse perche' non e' giusto che uno starti prima e uno dopo? Dove hai la testa?

Anche a me il sito non funge :( Chi mi linka download mediafire ? O da Mega se cè ? Dal sito non posso vedere link download perche non funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom