BlackPowersG
Utente Electrum
ti do in pm le email?Chiedo a Mazzullo di risolvere, per il momento li attivo io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti do in pm le email?Chiedo a Mazzullo di risolvere, per il momento li attivo io
Io con hotmail l'ho ricevuta subito!Fra,quelli che hanno hotmail non arriva email di conferma. come risolviamo?
Io ho usato 2 email per vedere ma nullaIo con hotmail l'ho ricevuta subito!
Lo sto caricando anche su Mediafire in caso qualcuno avesse problemigrazie!
IO ho già attivato con hotmail (stranamente) e arrivata subito .Fra,quelli che hanno hotmail non arriva email di conferma. come risolviamo?
Lo sto caricando anche su Mediafire in caso qualcuno avesse problemi
WTF ?!Mi chiede di pagare per continuare il download -___-
Hai superato il limite di download giornaliero forse, usa il link di mediafireWTF ?!
WTF ?!
Vai diretto di mediafire bro. Ti aspetto Chunjo <3o attendere 5h per riprendere il download...
SiC'è il bonus switch per quelli che non hanno tanto tempo per giocare??
So che è tardi per 'sta proposta, ma come detto prima da @Veslor , non si può considerare l'idea di rendere gli incanta droppabili? Darebbe al mercato un item richiesto dall'inizio alla fine del gameplay. Sarebbe davvero un ottima idea
Vai diretto di mediafire bro. Ti aspetto Chunjo <3

Ormai il gameplay è seguito sotto un altra logica, ma tranquilli che fino a livello 30/40 farete fatica a comprare gli incanta.So che è tardi per 'sta proposta, ma come detto prima da @Veslor , non si può considerare l'idea di rendere gli incanta droppabili? Darebbe al mercato un item richiesto dall'inizio alla fine del gameplay. Sarebbe davvero un ottima idea
Va bene ti ringrazio, che de nici di creare un canale discord/telegram per il server? Renderebbe le comunicazioni più facili e veloci. (Sempre se non lo avete già)Ormai il gameplay è seguito sotto un altra logica, ma tranquilli che fino a livello 30/40 farete fatica a comprare gli incanta.
Dal baule apprendista del 20, usciranno un pacchetto di incanta e rinforza oggetto, ma i prezzi della bottegaia per quanto riguarda i bonus sono abbastanza elevati.
che lo crea a fare se poi stai muto aaaVa bene ti ringrazio, che de nici di creare un canale discord/telegram per il server? Renderebbe le comunicazioni più facili e veloci. (Sempre se non lo avete già)
Va bene ti ringrazio, che de nici di creare un canale discord/telegram per il server? Renderebbe le comunicazioni più facili e veloci. (Sempre se non lo avete già)