GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domande :
Cambia dottrina esistente ?
Ogni razza può essere indipendente ? Come il Sura Nero, Shamy Cura o C a C ?

Come disse il grande gf coob "la scusa dei doss è solo per chi ha problemi ma non lo vuole dire" sarà vero? Comunque niente male proverò.

Fra 3 mesi siamo nel 2018 e la gente adulta si diverte ancora a distruggere / mettere il dito nel lavoro altrui.
Può essere pure il server più schifoso di tutti ma se c'è una cosa che non tollero è dar fastidio a chi ha costruito qualcosa, bello o brutto che sia.

"LOG
Failed to load image (filename: d:ymir work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga)"
Mi da questo errore non so se mi ha fatto la patch oppure no ma mi esce una finestra con questo errore.

Aggiornamento: credo si riferisca alla finestra che dovrebbe uscire come Launcher dove si dovrebbe poi loggare e scegliere il ch. Sta di fatto che si chiude tutto e non riesco ad arrivare alla schermata del login.

Il patcher non scarica niente, e mi permette di avviare il gioco subito, che ovviamente non parte perchè non ha scaricato niente.

EDIT: con il nuovo autopatcher sembra funzionare correttamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il patcher non scarica niente, e mi permette di avviare il gioco subito, che ovviamente non parte perchè non ha scaricato niente.
Con il precedente autopatcher avevi scaricato qualcosa?

"LOG
Failed to load image (filename: d:ymir work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga)"
Mi da questo errore non so se mi ha fatto la patch oppure no ma mi esce una finestra con questo errore.

Aggiornamento: credo si riferisca alla finestra che dovrebbe uscire come Launcher dove si dovrebbe poi loggare e scegliere il ch. Sta di fatto che si chiude tutto e non riesco ad arrivare alla schermata del login.
https://www.mediafire.com/file/ahu287bmggbgd5w/Nuovo autopatcher GladiatoR.rar

il cambia dottrina esiste droppabile in game? e solo shoppabile? ci sono altri metodi per cambiare la propria dottrina come ad esempio dalla vecchietta? fino a che lv si puo cambiare dottrina? quanta % danno le rugiade res magia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom