Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu che gli rispondi pure a uno che dice noioso prendere 4% a smantellata :rofl::rofl: è il classico senza mani che appena fallisce 2 up lascia il server.
Ho un canale youtube da gestire, editare e altro, Ho poche ore al giorno da passare su metin.. era solo una domanda.. E si.. Per me 4% a mobbata è poco.. ma ho giocato anche a server dove si faceva 0.5 a mobbata non è questo il punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Overboard
Ho un canale youtube da gestire, editare e altro, Ho poche ore al giorno da passare su metin.. era solo una domanda.. E si.. Per me 4% a mobbata è tanto.. ma ho giocato anche a server dove si faceva 0.5 a mobbata non è questo il punto.
Beh dipende da che livello. All 80 è concepibile in un hard old credo..
 
Ho un canale youtube da gestire, editare e altro, Ho poche ore al giorno da passare su metin.. era solo una domanda.. E si.. Per me 4% a mobbata è tanto.. ma ho giocato anche a server dove si faceva 0.5 a mobbata non è questo il punto.
Capisco.. se sono anni che giochi è normale che stufi dopo un po' come a tutti d'altronde ma il fatto è che se un server non è "duraturo" non difficile, perchè se no si sa già come finisce qua in Italia, non sarà aperto per più di 1 mese e questo ormai vedendo i tanti server è un dato di fatto.
 
Capisco.. se sono anni che giochi è normale che stufi dopo un po' come a tutti d'altronde ma il fatto è che se un server non è "duraturo" non difficile, perchè se no si sa già come finisce qua in Italia, non sarà aperto per più di 1 mese e questo ormai vedendo i tanti server è un dato di fatto.
Comunque la mia era solo una domanda.. non ho mica scritto : Se si expa lentamente fa schifo!!!
o.o
 
Capisco.. se sono anni che giochi è normale che stufi dopo un po' come a tutti d'altronde ma il fatto è che se un server non è "duraturo" non difficile, perchè se no si sa già come finisce qua in Italia, non sarà aperto per più di 1 mese e questo ormai vedendo i tanti server è un dato di fatto.
Va bene tutto, ma sarebbe opportuno non partire in quarta e definire senzamani uno che nemmeno si conosce.
 
Se cercate una Gilda seria, scrivete ad ItalianJungler su Telegram. Siamo molto selettivi, probabilmente non accetteremo tutti. Regno da definire, siamo propensi verso Jinno. Cya in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: SADAZ™
Una domanda anch'io. Cavallo lv 1 , quindi dobbiamo droppare med eq. Le med eq si droppano esclusivamente dalle scimmie? Ed inoltre per le missioni del cavallo ce tempo di attesa e/o missioni da fare o basta dare medaglia allo stalliere? E per il biologo comè la situazione? Gli item possono fallire? Comunque proverò :) @Francesco Matteis

Si le medaglie si droppano unicamente dalle scimmie, non ci sono % di fallimento delle missioni (biologo-stalliere), stessa cosa per il biologo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexander Rox
Ripeto l'annuncio che ormai faccio su quasi tutti i server: "Cerco amichi con cui giocare, da solo mi deprimo troppo, senza preferenza di regno (meglio Chunjo) e sono davvero molto simpatico ^^". Ci si becca in game :)
 
Ripeto l'annuncio che ormai faccio su quasi tutti i server: "Cerco amichi con cui giocare, da solo mi deprimo troppo, senza preferenza di regno (meglio Chunjo) e sono davvero molto simpatico ^^". Ci si becca in game :)

Non agitarti..non rimarrai solo corallo! Ci siamo noi che portiamo affetto sul regno chiunjo! Ihihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.