Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un conto è vedere un server che porta novità proprie, un altro è vedere portare sempre la stessa roba. Non mi riferisco solo alle armi e alle armature, mi riferisco sopratutto ai System, a innovare il gameplay in qualche modo senza renderlo sempre " Logghi, expi, uppi, level cap ".
Magari introducendo una storia dietro, delle QUEST da fare collegandole tra di loro, dando item che solo facendo un determinato obbiettivo si ottengo, no, non parlo dei dungeon.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Abbiamo creato una linea story dietro che aiuta molto il personaggio durante il suo gioco.
 
Scusa l'ignoranza ma per fare le abilità a G i libri si droppano oppure si possono anche comprare dagli Npc
 
Scusa l'ignoranza ma per fare le abilità a G i libri si droppano oppure si possono anche comprare dagli Npc
I libri si potranno droppare in varie quantità in base al livello del Metin, per facilitare la crescita delle skill abbiamo implementato un particolare libro:

- Libro raro delle Abilità
La particolarità di quest'ultimo è un gioco con la sorte, per intenderci: Su una scala da 20 a 30, dove il 20 è uguale a M1 e 30 è il valore G della skill, il libro estrarrà un valore random tra questi e vi alzerà la skill al grado equivalente. Però attenzione! Se voi avrete la skill al grado m6 e il libro estrae il numero 21 per fare un esempio, la skill diminuirà di grado e tornerà a M2. Quindi se avete un buon livello della skill vi consiglio di usare i libri :p
Numero estratto - Grado skill
20 - M1
21 - M2
22 - M3
23 - M4
24 - M5
25 - M6
26 - M7
27 - M8
28 - M9
29 - M10
30 - G
 
I libri si potranno droppare in varie quantità in base al livello del Metin, per facilitare la crescita delle skill abbiamo implementato un particolare libro:

- Libro raro delle Abilità
La particolarità di quest'ultimo è un gioco con la sorte, per intenderci: Su una scala da 20 a 30, dove il 20 è uguale a M1 e 30 è il valore G della skill, il libro estrarrà un valore random tra questi e vi alzerà la skill al grado equivalente. Però attenzione! Se voi avrete la skill al grado m6 e il libro estrae il numero 21 per fare un esempio, la skill diminuirà di grado e tornerà a M2. Quindi se avete un buon livello della skill vi consiglio di usare i libri :p
Numero estratto - Grado skill
20 - M1
21 - M2
22 - M3
23 - M4
24 - M5
25 - M6
26 - M7
27 - M8
28 - M9
29 - M10
30 - G

Carino come system :D.. Quando mettete il link per il download?
 
I libri si potranno droppare in varie quantità in base al livello del Metin, per facilitare la crescita delle skill abbiamo implementato un particolare libro:

- Libro raro delle Abilità
La particolarità di quest'ultimo è un gioco con la sorte, per intenderci: Su una scala da 20 a 30, dove il 20 è uguale a M1 e 30 è il valore G della skill, il libro estrarrà un valore random tra questi e vi alzerà la skill al grado equivalente. Però attenzione! Se voi avrete la skill al grado m6 e il libro estrae il numero 21 per fare un esempio, la skill diminuirà di grado e tornerà a M2. Quindi se avete un buon livello della skill vi consiglio di usare i libri :p
Numero estratto - Grado skill
20 - M1
21 - M2
22 - M3
23 - M4
24 - M5
25 - M6
26 - M7
27 - M8
28 - M9
29 - M10
30 - G

Carino come system :D.. Quando mettete il link per il download?
Lo shamy dipende da persona a persona, alcuni dei nostri Beta non hanno avuto bisogno della shamy, altri si.

Portando da un NPG in piazza 55 pda si potrà creare la Pietra delle Anime Perfetta.

A questo punto conviene farsele a pda normali le skill a P, secondo me XD
 
Domani proverò con alcuni amici, sperò siate in grado di riuscire a gestire tutti questi sistemi senza troppi bug...e spero anche che ci sia una girl nello staff!
Abbiamo risolto tutto quello che abbiamo trovato, errori e bug. Poi se durante l'apertura ci dovessero essere altre segnalazioni provvederemo a risolvere in tempo 0. :)

e spero anche che ci sia una girl nello staff!
Purtroppo tutti trote.. :oddio:
 
Quindi per i primi livelli devo expare a terra 'tacci vostra?
Almeno lo switcher automatico c'è?

Appunto, è la stessa cosa che mi chiedo anchio? Lo switch automatico è presente?
Ho controllato pure la vostra wiki sulle armature, ma la hwang imperiale come si ottiene? Only shop, up, drop o craft?
MI RACCOMANDO LA VOSTRA RISPOSTA DETERMINERA' LA MIA PRESENZA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.