Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp è fluida fino a che lv? , Quando comincia a diventare diciamo '' noioso '' ? del tipo che prendi 4% a mobbata?
 
)/Una domanda le skill come si portano a p? si droppano libri pda oppure esiste pda perfetta? (ovviamente intendo sia le skill normali sia le
 
Ultima modifica:
Il download non è ancora disponibile?
Comunque anche se sono un amante di solo Old Style, questo mi incuriosisce e c'è "poco" che va fuori dal mio concetto di "Metin2" classico (diciamo così), lo proverò sicuramente.
 
Ma tu che gli rispondi pure a uno che dice noioso prendere 4% a smantellata :rofl::rofl: è il classico senza mani che appena fallisce 2 up lascia il server.
Penso abbia chiesto perchè ha poco tempo a disposizione per giocare! Non bisogna etichettare sempre persone come "senza mani" :)
Avrà giocato sui new style e non sull'ufficiale o old tosti per dire che 4% è noioso :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e [Brown]
Per rispondere a tutte le domande:

- Si lo switcher è presente
- I libri si droppano in varie quantità in base al livello del metin
- Le pda si droppano dai metin ed è possibile convertire 55 pda in una pda perfetta
- abbiamo cercato di rendere il game il più fluido possibile apposta per non annoiare
- Ci sono parecchie missioni che aiutano il giocatore nella sua crescita

Il resto lo scoprirete in game ;)
 
Per rispondere a tutte le domande:

- Si lo switcher è presente
- I libri si droppano in varie quantità in base al livello del metin
- Le pda si droppano dai metin ed è possibile convertire 55 pda in una pda perfetta
- abbiamo cercato di rendere il game il più fluido possibile apposta per non annoiare
- Ci sono parecchie missioni che aiutano il giocatore nella sua crescita

Il resto lo scoprirete in game ;)
Gli incanta son droppabili?
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Penso abbia chiesto perchè ha poco tempo a disposizione per giocare! Non bisogna etichettare sempre persone come "senza mani" :)
Avrà giocato sui new style e non sull'ufficiale o old tosti per dire che 4% è noioso :p
Il tempo non è una scusa.. chiunque giochi a metin sa che per fare progressi bisogna nerdare pesante.
 
Domande:

- rugiade dagli NPC o da craftare?
- incanta e aggiungi?
- benedizioni dio drago (quelli che danno 20% HP/MP, critici e trafiggenti)?
 
Ultima modifica:
Una domanda anch'io. Cavallo lv 1 , quindi dobbiamo droppare med eq. Le med eq si droppano esclusivamente dalle scimmie? Ed inoltre per le missioni del cavallo ce tempo di attesa e/o missioni da fare o basta dare medaglia allo stalliere? E per il biologo comè la situazione? Gli item possono fallire? Comunque proverò :) @Francesco Matteis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.